Vai al commento

Eggs in Tabula - Il Portauova

MasterOfShuppets

Post raccomandati

Inviato

Adesso si sta difendendo...

Valutate voi, io ho già  votato e nel caso non potrei cambiare comunque.

ti ho dimostrato che hai cercato inutilmente di incastrarmi ;)
Inviato

Allora,stasera ho una cena quindi sono "obbligato" a postare nella padella ora.

Voterò dany.

Perchè? Beh,troppi cambi di idee e strategie che a me sembrano inventate sul momento.

Inviato

Ook perfetto ho capito. Appena riesco mi leggerò tutto. Per ora non mi è chiara la posizione di Dany, Gilgamesh è sparito, Say è accusato, non condivido le accuse di gyoberto perché prevalentemente infondate su un commento non sospetto. Per ora è quello che penso.

In realtà  si è spostato tutto su un Pm.

Ora vi spiego.

Insieme a Cobalt ho deciso di scrivere per PM a Gilgamesh "Ho capito chi sei. In piazza non mi sospetta nessuno. Ordinami il nome."

Gilga gli ha dato un nome, poi un altro dicendo "Prova con X. poi "Anzi meglio Y".

Ora Gilga dice però che gli ha detto i nomi credendo che fosse un guscio vuoto.

Giudicate voi, se Gilga è buono è meglio per tutti, se è lupo invece è meglio che vada al rogo

Inviato

Abbiamo scoperto che Gilga è un lupo.

Abbiamo aggiunto alcuni al PM (BotTube ha già  letto).

Secondo quali teorie?

EDIT #iltempismo

Inviato

Ora vi spiego.

Insieme a Cobalt ho deciso di scrivere per PM a Gilgamesh "Ho capito chi sei. In piazza non mi sospetta nessuno. Ordinami il nome."

Gilga gli ha dato un nome, poi un altro dicendo "Prova con X. poi "Anzi meglio Y".

Giudicate voi, se Gilga è buono è meglio per tutti, se è lupo invece è meglio che vada al rogo

non ho capito :/
Inviato

Ora vi spiego.

Cobalt ha fatto la domanda? Mi sembra strano questa " caduta" improvvisa di Gilga. Si può avere uno screen di domanda e risposta come prova?
Inviato

Cobalt ha fatto la domanda? Mi sembra strano questa " caduta" improvvisa di Gilga. Si può avere uno screen di domanda e risposta come prova?

Niente screen. Possono eventualmente aggiungerti all'MP

Inviato

Diversi sono nel PM, però Gilga si sta difendendo abbastanza bene, valutate voi.

Inviato

tu sai che sospettavo di te.

allora credendo che cobalt era il guscio ho detto che potrebbe fare il tuo nome, così come ha detto cobalt in piazza se lui sarebbe morto avremmo dimostrato la tua colpevolezza ;)

Inviato

Diversi sono nel PM, però Gilga si sta difendendo abbastanza bene, valutate voi.

Posso vedere oppure già  siete troppi? Vorrei avere una visione d'insieme per non perdermi il filo della storia.

Inviato

Bene, ora confermo che non ci capisco nulla.

Perchè Gilga tutto in un tratto è un lupo? Sinceramente non ho capito. E Dany...non posso fidarmi così, nuovamente senza prove. Purtroppo non sono nell'MP, se mi potete aggiungere...

Inviato

tu sai che sospettavo di te.

allora credendo che cobalt era il guscio ho detto che potrebbe fare il tuo nome, così come ha detto cobalt in piazza se lui sarebbe morto avremmo dimostrato la tua colpevolezza ;)

Non ti seguo?
Inviato

Chiedo scusa se spezzo la tensione, ma dovevo ringraziare Stitch98 per avermi dato l'idea di chiamare la piazza Portauova così è contento. :D

Grazie ahahah
Inviato

Bene, ora confermo che non ci capisco nulla.

Perchè Gilga tutto in un tratto è un lupo? Sinceramente non ho capito. E Dany...non posso fidarmi così, nuovamente senza prove. Purtroppo non sono nell'MP, se mi potete aggiungere...

Forse Gilga potrebbe avere ragione. Non votatelo al momento.

Inviato

Nono ho capito la cosa del : "gilga è un lupo"

Se mi spiegate come siete arrivati a questa conlusione mi fate un piacere,grazie ^^

Inviato

Nono ho capito la cosa del : "gilga è un lupo"

Se mi spiegate come siete arrivati a questa conlusione mi fate un piacere,grazie ^^

ha provato a mettermi in trappola ma è bastato dire come stavano le cose per smontarlo ;)
Inviato

ha provato a mettermi in trappola ma è bastato dire come stavano le cose per smontarlo ;)

Non ho messo in trappola nessuno. Se quella che dici è la verità , meglio ancora. Significa che sei buono.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...