Vai al commento

Eggs in Tabula - Il Portauova

MasterOfShuppets

Post raccomandati

Ook perfetto ho capito. Appena riesco mi leggerò tutto. Per ora non mi è chiara la posizione di Dany, Gilgamesh è sparito, Say è accusato, non condivido le accuse di gyoberto perché prevalentemente infondate su un commento non sospetto. Per ora è quello che penso.

In realtà  si è spostato tutto su un Pm.

Ora vi spiego.

Insieme a Cobalt ho deciso di scrivere per PM a Gilgamesh "Ho capito chi sei. In piazza non mi sospetta nessuno. Ordinami il nome."

Gilga gli ha dato un nome, poi un altro dicendo "Prova con X. poi "Anzi meglio Y".

Ora Gilga dice però che gli ha detto i nomi credendo che fosse un guscio vuoto.

Giudicate voi, se Gilga è buono è meglio per tutti, se è lupo invece è meglio che vada al rogo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora vi spiego.

Insieme a Cobalt ho deciso di scrivere per PM a Gilgamesh "Ho capito chi sei. In piazza non mi sospetta nessuno. Ordinami il nome."

Gilga gli ha dato un nome, poi un altro dicendo "Prova con X. poi "Anzi meglio Y".

Giudicate voi, se Gilga è buono è meglio per tutti, se è lupo invece è meglio che vada al rogo

non ho capito :/
Link al commento

Ora vi spiego.

Cobalt ha fatto la domanda? Mi sembra strano questa " caduta" improvvisa di Gilga. Si può avere uno screen di domanda e risposta come prova?
Link al commento

Cobalt ha fatto la domanda? Mi sembra strano questa " caduta" improvvisa di Gilga. Si può avere uno screen di domanda e risposta come prova?

tu sai che sospettavo di te.

allora credendo che cobalt era il guscio ho detto che potrebbe fare il tuo nome, così come ha detto cobalt in piazza se lui sarebbe morto avremmo dimostrato la tua colpevolezza ;)

Link al commento

tu sai che sospettavo di te.

allora credendo che cobalt era il guscio ho detto che potrebbe fare il tuo nome, così come ha detto cobalt in piazza se lui sarebbe morto avremmo dimostrato la tua colpevolezza ;)

Non ti seguo?
Link al commento

Bene, ora confermo che non ci capisco nulla.

Perchè Gilga tutto in un tratto è un lupo? Sinceramente non ho capito. E Dany...non posso fidarmi così, nuovamente senza prove. Purtroppo non sono nell'MP, se mi potete aggiungere...

Forse Gilga potrebbe avere ragione. Non votatelo al momento.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...