Gilgamesh Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Adesso si sta difendendo...Valutate voi, io ho già votato e nel caso non potrei cambiare comunque.ti ho dimostrato che hai cercato inutilmente di incastrarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Allora,stasera ho una cena quindi sono "obbligato" a postare nella padella ora.Voterò dany.Perchè? Beh,troppi cambi di idee e strategie che a me sembrano inventate sul momento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Ook perfetto ho capito. Appena riesco mi leggerò tutto. Per ora non mi è chiara la posizione di Dany, Gilgamesh è sparito, Say è accusato, non condivido le accuse di gyoberto perché prevalentemente infondate su un commento non sospetto. Per ora è quello che penso. In realtà si è spostato tutto su un Pm. Ora vi spiego. Insieme a Cobalt ho deciso di scrivere per PM a Gilgamesh "Ho capito chi sei. In piazza non mi sospetta nessuno. Ordinami il nome." Gilga gli ha dato un nome, poi un altro dicendo "Prova con X. poi "Anzi meglio Y". Ora Gilga dice però che gli ha detto i nomi credendo che fosse un guscio vuoto. Giudicate voi, se Gilga è buono è meglio per tutti, se è lupo invece è meglio che vada al rogo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Abbiamo scoperto che Gilga è un lupo.Abbiamo aggiunto alcuni al PM (BotTube ha già letto).Secondo quali teorie?EDIT #iltempismo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 In realtà si è spostato tutto su un Pm.Ora vi spiego. Insieme a Cobalt ho deciso di scrivere per PM a Gilgamesh "Ho capito chi sei. In piazza non mi sospetta nessuno. Ordinami il nome."Gilga gli ha dato un nome, poi un altro dicendo "Prova con X. poi "Anzi meglio Y".Ora Gilga dice però che gli ha detto i nomi credendo che fosse un guscio vuoto. Giudicate voi, se Gilga è buono è meglio per tutti, se è lupo invece è meglio che vada al rogonon ho capito :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 In realtà si è spostato tutto su un Pm.Ora vi spiego.Insieme a Cobalt ho deciso di scrivere per PM a Gilgamesh "Ho capito chi sei. In piazza non mi sospetta nessuno. Ordinami il nome."Gilga gli ha dato un nome, poi un altro dicendo "Prova con X. poi "Anzi meglio Y".Ora Gilga dice però che gli ha detto i nomi credendo che fosse un guscio vuoto.Giudicate voi, se Gilga è buono è meglio per tutti, se è lupo invece è meglio che vada al rogoCobalt ha fatto la domanda? Mi sembra strano questa " caduta" improvvisa di Gilga. Si può avere uno screen di domanda e risposta come prova? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 13 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Cobalt ha fatto la domanda? Mi sembra strano questa " caduta" improvvisa di Gilga. Si può avere uno screen di domanda e risposta come prova? Niente screen. Possono eventualmente aggiungerti all'MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Cobalt ha fatto la domanda? Mi sembra strano questa " caduta" improvvisa di Gilga. Si può avere uno screen di domanda e risposta come prova? Diversi sono nel PM, però Gilga si sta difendendo abbastanza bene, valutate voi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Cobalt ha fatto la domanda? Mi sembra strano questa " caduta" improvvisa di Gilga. Si può avere uno screen di domanda e risposta come prova?tu sai che sospettavo di te.allora credendo che cobalt era il guscio ho detto che potrebbe fare il tuo nome, così come ha detto cobalt in piazza se lui sarebbe morto avremmo dimostrato la tua colpevolezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Diversi sono nel PM, però Gilga si sta difendendo abbastanza bene, valutate voi. Posso vedere oppure già siete troppi? Vorrei avere una visione d'insieme per non perdermi il filo della storia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Diversi sono nel PM, però Gilga si sta difendendo abbastanza bene, valutate voi. sto dicendo la veritá, che è diverso da difendersi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Voglio vedere l'mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 sto dicendo la veritá, che è diverso da difendersi è molto probabile che tu abbia ragione, in fondo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Bene, ora confermo che non ci capisco nulla.Perchè Gilga tutto in un tratto è un lupo? Sinceramente non ho capito. E Dany...non posso fidarmi così, nuovamente senza prove. Purtroppo non sono nell'MP, se mi potete aggiungere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 tu sai che sospettavo di te.allora credendo che cobalt era il guscio ho detto che potrebbe fare il tuo nome, così come ha detto cobalt in piazza se lui sarebbe morto avremmo dimostrato la tua colpevolezza Non ti seguo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Cioè ho le mie teorie ma non riesco ad entrare nel discorso... #lastupidità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Chiedo scusa se spezzo la tensione, ma dovevo ringraziare Stitch98 per avermi dato l'idea di chiamare la piazza Portauova così è contento. Grazie ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Bene, ora confermo che non ci capisco nulla. Perchè Gilga tutto in un tratto è un lupo? Sinceramente non ho capito. E Dany...non posso fidarmi così, nuovamente senza prove. Purtroppo non sono nell'MP, se mi potete aggiungere... Forse Gilga potrebbe avere ragione. Non votatelo al momento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Io non capisco più niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Ora Dany mi scrive in MP. Se mi spiegate mi fate un enorme piacere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Non ti seguo? dovresti leggere tutte le pagine ed entrare nel Mp per capire bene asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Io non capisco più niente Quoto... ma i miei dubbi su Dany restano xDDi quello sono certa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Nono ho capito la cosa del : "gilga è un lupo"Se mi spiegate come siete arrivati a questa conlusione mi fate un piacere,grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Nono ho capito la cosa del : "gilga è un lupo"Se mi spiegate come siete arrivati a questa conlusione mi fate un piacere,grazie ha provato a mettermi in trappola ma è bastato dire come stavano le cose per smontarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 ha provato a mettermi in trappola ma è bastato dire come stavano le cose per smontarlo Non ho messo in trappola nessuno. Se quella che dici è la verità , meglio ancora. Significa che sei buono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.