Vai al commento

Eggs in Tabula - Il Portauova

MasterOfShuppets

Post raccomandati

In realtà  si è spostato tutto su un Pm.

Ora vi spiego.

Insieme a Cobalt ho deciso di scrivere per PM a Gilgamesh "Ho capito chi sei. In piazza non mi sospetta nessuno. Ordinami il nome."

Gilga gli ha dato un nome, poi un altro dicendo "Prova con X. poi "Anzi meglio Y".

Ora Gilga dice però che gli ha detto i nomi credendo che fosse un guscio vuoto.

Giudicate voi, se Gilga è buono è meglio per tutti, se è lupo invece è meglio che vada al rogo

Vedere per credere...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io mi sono un po' persa tra le cose che facevo :/ visto che sta sera esco vado a votare Dany, perché bene o male ho seguito un po' tutto e tu sei quello che mi da più da pensare, con i tuoi comportamenti..per stasera non posso proprio più seguire, dopo ho una festa e devo preparami. Buona continuazione ^^

Link al commento

Tra l'altro mi scrive Dany e mi chiede di dire un nome sennò mi muore qualcuno di caro... WAT?

Anche lì ho aggiunto alcuni..

In base alle mie riflessioni, Darph potrebbe essere un lupo ed uno tra Stitch98/botTube/SayMyname è l'altro e l'ha avvisato in tempo (dubito meno di say ora)

Io mi sono un po' persa tra le cose che facevo :/ visto che sta sera esco vado a votare Dany, perché bene o male ho seguito un po' tutto e tu sei quello che mi da più da pensare, con i tuoi comportamenti..per stasera non posso proprio più seguire, dopo ho una festa e devo preparami. Buona continuazione ^^

Anche tu sei un lupo a questo punto.

Darph, Touko e Stitch/Bottube

Comunque NON state votando me :)

Link al commento

In base alle mie riflessioni, Darph potrebbe essere un lupo ed uno tra Stitch98/botTube/SayMyname è l'altro e l'ha avvisato in tempo (dubito meno di say ora)

Comunque NON state votando me :)

What io sono stato proprio quello a dare ragione a Gilga su Darph, perchè dovrei essere un lupo lol?

Ho detto che i sospetti su Darph erano veri e ho consigliato a Darkray di fare il nome di Darph se è l'uovo guscio.

Tra l'altro mi scrive Dany e mi chiede di dire un nome sennò mi muore qualcuno di caro... WAT?

Cosa lol?

Link al commento

Comunque NON state votando me :)

In base a cosa sono un lupo? Non ho commentato per tutto il giorno, mi scrivi un messaggio senza senso e mi accusi. Vorrei spiegazioni please.
Link al commento

Comunque NON state votando me :)

Mi bruci sul tempo D: Stavo per scrivere che avrei votato TOUKO perché mi sembrava la piu sospetta D: Comunque, da ciò che scrivi, quindi sei ancora convinto che Gilga sia marcio(non ti sto insultando, Gilga xD)? Perché io l'ho difeso (e tra l'altro ho difeso anche te). Mmm... Non so, perché sospetti di me? Mi fai pensare, ma non ti voterò stasera.
Link al commento

Ho scritto per PM a Darph come se fossi l'Uovo Kinder. E ha fatto finta di non capire.... "che nome?" Senza accusarmi direttamente in piazza..

Ultime mie riflessioni:

- probabilmente gilga è buono

- darph e touko sono parecchio sospetti. Appena si sono mosse le acque touko mi ha votato temendo il peggio.

Link al commento

Ho scritto per PM a Darph come se fossi l'Uovo Kinder. E ha fatto finta di non capire.... "che nome?" Senza accusarmi direttamente in piazza..

Ultime mie riflessioni:

- darph e touko sono parecchio sospetti. Appena si sono mosse le acque touko mi ha votato temendo il peggio.

e su questo sono d'accordo con te.
Link al commento

Ultime mie riflessioni:

Gilga è un lupo ma sospetta di Darph e Touku che secondo te sono anch'essi lupi, oggi sei tutto fuorché coerente Dany lel

Link al commento

Dany dall'accusarmi sei finito ad accusare i miei sospetti.

so che provi il tutto e per tutto ma questo non ti garantisce che non sei più un lupo, anzi. ..

Puoi anche sospettarmi, però al momento ti sei difeso molto bene. Potresti avere ragione.

Se stasera muoio tutti scoprite subito che ero buono.

E per questo cercate di allearvi.

Vi scriverò tutto nel testamento. Cobalt credo sia buono al 99%. Gilga molto probabile. Say credo lo scoprirà  domani se è buono o meno.

Link al commento

Dany dall'accusarmi sei finito ad accusare i miei sospetti.

so che provi il tutto e per tutto ma questo non ti garantisce che non sei più un lupo, anzi. ..

Sì, lo sto cominciando a pensare pure io, ma credo che non lo voterò oggi.
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...