Vai al commento

Eggs in Tabula - Il Portauova

MasterOfShuppets

Post raccomandati

Anzi mi scuso, se muoio, in anticipo con chi-so-io :( Mi dispiace, davvero, ma alla fine vinceremo. Molti oggi si sono esposti, c'è chi ha difeso chi, tutto questo sarà  dì'aiuto per i prossimi giorni. Con un po' di fortuna ed astuzia da parte di mago7guardia i lupi veri saranno sgamati presto. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Puoi anche sospettarmi, però al momento ti sei difeso molto bene. Potresti avere ragione.

Se stasera muoio tutti scoprite subito che ero buono.

E per questo cercate di allearvi.

Vi scriverò tutto nel testamento. Cobalt credo sia buono al 99%. Gilga molto probabile. Say credo lo scoprirà  domani se è buono o meno.

quindi potresti essere un Uovo Sodo. Mah, può darsi... Potresti anche essere Albume/Tuorlo e magari potremmo scoprire che sei uno di questi vedendo che anche l'altro è morto. Oppure potresti essere un Marcio che prova a salvarsi...
Link al commento

Anzi mi scuso, se muoio, in anticipo con tuorlo/albume :( Mi dispiace, davvero, ma alla fine vinceremo. Molti oggi si sono esposti, c'è chi ha difeso chi, tutto questo sarà  dì'aiuto per i prossimi giorni. Con un po' di fortuna ed astuzia da parte di mago7guardia i lupi veri saranno sgamati presto.

Link al commento

quindi potresti essere un Uovo Sodo. Mah, può darsi... Potresti anche essere Albume/Tuorlo e magari potremmo scoprire che sei uno di questi vedendo che anche l'altro è morto. Oppure potresti essere un Marcio che prova a salvarsi...

Scegliete come preferite, davvero. Non dico altro perché in questo modo rimane un po' di ambiguità  sul mio ruolo (che infatti non è chiaro al momento). Se vivo, chiedo alla guardia di proteggermi ed al mago di fare il mio nome. Sarebbe di aiuto per tutti. Se muoio, confido comunque nel buon giudizio di guardia e mago.

Link al commento

Ragazzi domani espongo ma lia teoria

Riguarda pure touko

Anzi

È la sospettata n°1

Comunque per me le prove che hai portato tu contro TOUKO non bastano, potrebbe essere stata una semplice curiosità  dato che è il suo primo LiT. Più che altro ciò che mi fa sospettare di lei è il fatto che abbia votato Dany e che sia ancora online.
Link al commento

Comunque per me le prove che hai portato tu contro TOUKO non bastano, potrebbe essere stata una semplice curiosità  dato che è il suo primo LiT. Più che altro ciò che mi fa sospettare di lei è il fatto che abbia votato Dany e che sia ancora online.

Appunto. prima non la sospettavo affatto. Poi dopo il mio PM a Darph all'improvviso mi vota.

Link al commento

Sisi credili pure su due piedi.

son buoni tutti a bluffare

Link al commento

Anzi mi scuso, se muoio, in anticipo con tuorlo/albume :( Mi dispiace, davvero, ma alla fine vinceremo. Molti oggi si sono esposti, c'è chi ha difeso chi, tutto questo sarà  dì'aiuto per i prossimi giorni. Con un po' di fortuna ed astuzia da parte di mago7guardia i lupi veri saranno sgamati presto.

Ah ok.
Link al commento

C'è anche quello

Ho molto da dire :asduj1:

Link al commento

Dany dall'accusarmi sei finito ad accusare i miei sospetti.

so che provi il tutto e per tutto ma questo non ti garantisce che non sei più un lupo, anzi. ..

in effetti ha ragione... sei passato da essere certo che fosse un lupo a non sospettarlo per niente... ciò è molto strano

Link al commento

Ancora? Io ti sto dando fiducia.

Ti chiedo di darmela solo per una notte. Solo una, davvero.

E allora perché sospettavi di me?!? x'D

Potresti aver riferito tutto a Darph. Come potrebbe averlo fatto Bottube. O un altro. 

Link al commento

Appunto. prima non la sospettavo affatto. Poi dopo il mio PM a Darph all'improvviso mi vota.

dany sono d'accordo con darph e touko, dopotutto erano miei sospetti da inizio giornata. me per me rimani comunque il kinder ;)

Potresti aver riferito tutto a Darph. Come potrebbe averlo fatto Bottube. O un altro.

si una notte basta per uccidermi, vero? ;)
Link al commento

Eh ho detto che avrei continuato dal cell perchè ho visto accuse contro di me, altrimenti non mi sarei connessa da qui xD cioè se lo volete proprio sapere mi sto asciugando i capelli lol

Comunque sarei davvero curiosa di sentire prove concrete contro di me :o

Link al commento

Gilga, hai cominciato con quel tuo comportamento antipatico che non sopporto, sei troppo presuntuoso, comincia a dubitare! Potresti essere convinto bene, ma anche no!
Link al commento

dany sono d'accordo con darph e touko, dopotutto erano miei sospetti da inizio giornata. me per me rimani comunque il kinder ;)

si una notte basta per uccidermi, vero? ;)

Se vuoi mandami al rogo allora. Mi dispiace solo per la perdita considerevole, ma prima o poi sarebbe successo. Almeno domani capirete molte cose :) 

Link al commento

Vi lascio con un'ultima riflessione.

Noi tutti che cosa abbiamo sempre criticato?

La piattezza del primo giorno.

Ebbene, vi ho dimostrato che la piattezza si può abbattere con la buona volontà .

Indipendentemente dalla mia sorte, i buoni avranno domani MOLTI, MOLTI indizi.. più di ogni altra LiF.
Questo era il mio vero obiettivo. I secondari sono falliti, ma sono soddisfatto :)

Link al commento

Se vuoi mandami al rogo allora. Mi dispiace solo per la perdita considerevole, ma prima o poi sarebbe successo. Almeno domani capirete molte cose :)

non devi dirlo a me, io ti ho già  votato. se mi sono sbagliato chiedo scusa,a ti sei scavato la fossa da solo.

io continuo a credere nella un colpevolezza, poi ognuno voti chi vuole ;)

Link al commento

Vabbè, ma anche se l'avessi fatto? Dici che è per questo che ti ha risposto in quel modo all'MP? Si, potrebbe darsi in effetti, ma non è che questa sua reazione da finto tonto lo abbia molto scagionato.
Link al commento

Vi lascio con un'ultima riflessione.

Noi tutti che cosa abbiamo sempre criticato?

La piattezza del primo giorno.

Ebbene, vi ho dimostrato che la piattezza si può abbattere con la buona volontà .

Indipendentemente dalla mia sorte, i buoni avranno domani MOLTI, MOLTI indizi.. più di ogni altra LiF.

Questo era il mio vero obiettivo. I secondari sono falliti, ma sono soddisfatto :)

:mki2:

Mi scuso per ogni accusa xd

Link al commento

non devi dirlo a me, io ti ho già  votato. se mi sono sbagliato chiedo scusa,a ti sei scavato la fossa da solo.

io continuo a credere nella un colpevolezza, poi ognuno voti chi vuole ;)

Giustissimo, decidete tranquillamente.

Io ho fatto il possibile, prima o poi i buoni si troveranno e sapranno che gli altri erano cattivi :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...