Vai al commento

Eggs in Tabula - Il Portauova

MasterOfShuppets

Post raccomandati

Tutti potrebbero fare lo stesso discorso, tizio chiede la fiducia e chi non la da è un lupo, per me tu vali come tutti gli altri, anzi mi sei pure un po' sospetto quindi un po' meno, e io sinceramente non darei la mia fiducia a chiunque me lo chiedesse. Non capisco poi perchè non avrebbe senso chiedere il tuo nome ma vbb.

Capirete perché non aveva senso.

Quel che mi dà  rabbia non è il voto contro di me di Gilga, il tuo o di altri. Ma voti come quello di Mudkip a caso. Assolutamente insensati, davvero...

Va beh, se non volete darmi fiducia, chiedo ancora scusa e vi saluto :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho riletto tutto...

Che dire,dany vs gilga,da un mp dany dice che gilga è un lupo,cobalt dice che sia gilga che say,che dany sono buoni.Accuse verso darph che non mi pare abbia fatto nulla di male,touko in effetti un comportamento strano ce l'ha ma non addirittura da mandarla al rogo...

Non so chi votare X_X

Link al commento

Ho riletto tutto...

Che dire,dany vs gilga,da un mp dany dice che gilga è un lupo,cobalt dice che sia gilga che say,che dany sono buoni.Accuse verso darph che non mi pare abbia fatto nulla di male,touko in effetti un comportamento strano ce l'ha ma non addirittura da mandarla al rogo...

Non so chi votare X_X

Vota touko
Link al commento

Voglio dare una possibilità  a dany...

Oppure no, non lo so :/

Sono troppo indeciso t.t

Comunque è per una cosa successa in privato su WA, quindi non posso dire niente...

Mmm..

Votare uno a caso nn mi sembra una buona idea. Touko per ora non lo sospetto, non ne avrei motivo. Io rimango della mia idea.

Link al commento

Mmm..

Votare uno a caso nn mi sembra una buona idea. Touko per ora non lo sospetto, non ne avrei motivo. Io rimango della mia idea.

Touko non è a caso, ma ne parleremo domani ;)

Non posso dilungarmi su dany, ma non sono mai stato così indeciso per un Lit...

Ormai dico di votarlo. Da 90% lupo è passato a 50%, ma va comunque votato.

Se è il tuorlo/albume prego con tutto il cuore alla gallina di resuscitarlo t,t

Link al commento

Touko non è a caso, ma ne parleremo domani ;)

Non posso dilungarmi su dany, ma non sono mai stato così indeciso per un Lit...

Ormai dico di votarlo. Da 90% lupo è passato a 50%, ma va comunque votato.

Se è il tuorlo/albume prego con tutto il cuore alla gallina di resuscitarlo t,t

Vabé, aspetto ancora un po.
Link al commento

Ragazzi ora vi motivo per touko

Ieri (ho il permesso di zorzi per parlarne!) in IP chat dopo che gli ho posto domande su chi si potesse fidare mi chiede come fanno a vincere i lupi se rimangono solo loro, ovviamente la cosa mi pareva strana, gli ho risposto e gli ho chiesto il motivo per della domanda all'inizio non mi ha risposto poi cambiando (in un certo senso) il motivo mi ha fatto dubitare enormemente di lei, oggi ho aperto un'alleanza con lei e con un'altro utente (rivelerò solo se vuole) per capire se mi nascondevano qualcosa, mentre scrivo le domande l'utente mi dice che touko non ha accettato e che quindi è stato costretto a chiudere, ora mi domando

Perche non avrebbe accettato? Gli avrei fatto domande per capire meglio cosa cerca (sempre se lo fa) di nascondere

Questo è tutto

Prego la guardia di difendere uno tra me e Gilgamesh ^^

Link al commento

Ragazzi ora vi motivo per touko

Ieri (ho il permesso di zorzi per parlarne!) in IP chat dopo che gli ho posto domande su chi si potesse fidare mi chiede come fanno a vincere i lupi se rimangono solo loro, ovviamente la cosa mi pareva strana, gli ho risposto e gli ho chiesto il motivo per della domanda all'inizio non mi ha risposto poi cambiando (in un certo senso) il motivo mi ha fatto dubitare enormemente di lei, oggi ho aperto un'alleanza con lei e con un'altro utente (rivelerò solo se vuole) per capire se mi nascondevano qualcosa, mentre scrivo le domande l'utente mi dice che touko non ha accettato e che quindi è stato costretto a chiudere, ora mi domando

Perche non avrebbe accettato? Gli avrei fatto domande per capire meglio cosa cerca (sempre se lo fa) di nascondere

Questo è tutto

Prego la guardia di difendere uno tra me e Gilgamesh ^^

Se fosse stata cittadina avrebbe detto: come fanno i cittadini a vincere se rimangono solo loro?

Per i nuovi è più istintivo far riferimento al proprio ruolo per le domande.poco ma sicuro.

Poi evidentemente, non voleva commettere passi falsi, per questo non ha accettato l'alleanza. Se fosse stata un cittadina non avrebbe avuto nulla di cui preoccuparsi

Link al commento

Senosse stata cittadina avrebbe detto: come fanno i cittadini a vincere se rimangono solo loro?

Per i nuovi è più istintivo far riferimento al proprio ruolo per le domande.poco ma sicuro.

Poi evidentemente, non voleva commettere passi falsi, per questo non ha accettato l'alleanza. Se fosse stata un cittadina non avrebbe avuto nulla di cui preoccuparsi

Potrebbe essere ;)

Vediamo se e cosa risponde. Per il momento credo nn sia online.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...