Vai al commento

Eggs in Tabula - Il Portauova

MasterOfShuppets

Post raccomandati

Guarda, vota me direttamente. Nessuno ha capito niente, a quanto pare. Almeno la facciamo finite e la guardia può proteggere uno tra Gilga e Say. Però ill mio testamento, a questo punto, ve lo scordate. Leggerete testamenti di altri, ma il mio non di certo domani.

Il mio testamento è già  tutto questo giorno. Leggetelo e rileggetelo. Consultatevi con il mago per PM (e non in piazza), se possibile la guardia viva il più possibile, veda lei come, e soprattutto NON resuscitatemi. Conservate il potere per il mago. Appena il mago muore, alcune persone che potrebbe aver contattato per PM lo rivelano in piazza ed il dottore, se vivo, lo resuscita. Così il mago sopravviverà  per uno-due giorni ancora e potrebbe indovinare altri lupi.

Infine non fidatevi di chi parla poco ma sa fare commenti buoni. Guardate TOO. Non fa battute divertenti come il nostro tonio, eppure scrive poco. Guardate Touko, che appena faccio la mossa che sapete (con cobalt) mi vota e sparisce. Guardate i prossimi giorni tutti e non fidatevi subito di tutti.

Buon proseguimento di LiT.

Questo é quello che voglio che tutti voi teniate a mente. Dany, se ti va, il testamento lascialo lo stesso, magari anche per dire qualcosa sul morto di stasera, sempre se ci sarà . Mi spiace per la tua morte, rip
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragioniamo un secondo, poi davvero, vi lascio libertà  di scelta.

Sarebbe logico per un lupo esporsi così tanto? Da lupo mi sono sempre esposto, ma addirittura così tanto? Speravo di essere contattato da qualcuno, eppure i lupi sono stati intelligenti.. Altro indizio fondamentale... e soprattutto dubito che con questo marasma generale il vero Uovo Kinder abbia capito chi sono i lupi o viceversa.. Quindi pure lui o colpisce me o a va caso praticamente...

Too è un lupo. Ha il suo solito atteggiamento da lupo. Lo sospettavo ed il suo voto ne è la conferma. Segnatevelo.

Riassunto sui probabili lupi:

1) Touko

2) TOO

3) Darph (anche se nella mia lista è il meno sospetto)

4) Kin'grovyle

5) keita

Attenti a questi (e a shiny gengar...)

Ehi! Sono tornato! Quoto tutti i tuoi sospetti, ma voglio dire che non sarei troppo sicuro di King, perché sembra sempre un lupo e poi non lo è xD E in più aggiungo LittleMudkip che non ha parlato per tutto il giorno e poi ha votato Dany dicendosi confuso (anche se sicuramente l'avrai scordato, ma volevo dirlo pure tu).
Link al commento

Comunque ecco la gente di cui ho sospetti:

-justcocco: manco ha scritto

-Gyoperto: (guardare le accuse di dany)

-LittleMudkip: sarò sincero mi sembra strano il suo comportamento, quota e sparisce (ma è quello di cui sospetto di meno)

Degli altri non so che dire, domani (se sarò vivo :|) cercherò di approfondire ^^

Link al commento

Questo é quello che voglio che tutti voi teniate a mente. Dany, se ti va, il testamento lascialo lo stesso, magari anche per dire qualcosa sul morto di stasera, sempre se ci sarà . Mi spiace per la tua morte, rip

Ahahah scriverò il testamento, ma già  ve lo anticipo. "ve lo avevo detto [cit.]". Il mio vero testamento è già  questo giorno. Avete un sacco di giorni per rimediare al vostro errore per i buoni. Per le uova marce, invece, i giorni sono contati.

Ehi! Sono tornato! Quoto tutti i tuoi sospetti, ma voglio dire che non sarei troppo sicuro di King, perché sembra sempre un lupo e poi non lo è xD E in più aggiungo LittleMudkip che non ha parlato per tutto il giorno e poi ha votato Dany dicendosi confuso (anche se sicuramente l'avrai scordato, ma volevo dirlo pure tu).

Sì, fra questi non l'ho inserito altrimenti la lista era troppo lunga, il suo voto mi ha irritato perché sembrava davvero confuso e mi ha vottao a caso non capendo nulla di nulla, però potrebbe essere un lupo, già  l'ha dimostrato...

Link al commento

Vabbè tanto avevo già  deciso e non mi smuoverete più secondo me dany è buono ( il fatto che fosse albume era una delle mie primissime teorie, poi l'ho abbandonata ed infine l'ho ripresa e più va avanti e più gli credo a pelle) voto TOUKO.

Link al commento

Concludo il mio intervento in questo LiT chiedendo scusa a chi di dovere. Quel che ho fatto l'ho fatto di mia iniziativa, mi spiace davvero averti coinvolto. Spero che tu possa perdonarmi :) Solo nel LiF di Boh mi ero sentito ugualmente in colpa quando il primo giorno avevo ucciso, da killer, matteodebe. E adesso mi sento ugualmente in colpa... ma non importa, vinceremo :)

Addio___ 

Dany1899

Link al commento

I sospetti di Dany mi fanno riflettere.

Beh Touko dopo la rivelazione di oggi è molto sospetta...

Dany non mi convenceva molto prima a causa del voto in padella precipitoso e senza motivazioni.

Ora sto meditando su chi votare...

Link al commento

Vabbè tanto avevo già  deciso e non mi smuoverete più secondo me dany è buono ( il fatto che fosse albume era una delle mie primissime teorie, poi l'ho abbandonata ed infine l'ho ripresa e più va avanti e più gli credo a pelle) voto TOUKO.

Non si vota qua ^^

Link al commento

Il prossimo che mette 'sta GiF lo metto sulla BL U.U

Si abusah del mio account Imgur, io gli darei l ergastoloh :th_sisi:

Ragioniamo un secondo, poi davvero, vi lascio libertà  di scelta.

Sarebbe logico per un lupo esporsi così tanto? Da lupo mi sono sempre esposto, ma addirittura così tanto? Speravo di essere contattato da qualcuno, eppure i lupi sono stati intelligenti.. Altro indizio fondamentale... e soprattutto dubito che con questo marasma generale il vero Uovo Kinder abbia capito chi sono i lupi o viceversa.. Quindi pure lui o colpisce me o a va caso praticamente...

Too è un lupo. Ha il suo solito atteggiamento da lupo. Lo sospettavo ed il suo voto ne è la conferma. Segnatevelo.

Riassunto sui probabili lupi:

1) Touko

2) TOO

3) Darph (anche se nella mia lista è il meno sospetto)

4) Kin'grovyle

5) keita

Attenti a questi (e a shiny gengar...)

Dany, toglimi una curiosità : quale sarebbe il mio attegiamento da lupus, visto che nelle decine di lupus  a cui ho partecipato mi sono comportato sempre nella stessa maniera sia da lupo che da cittadino?

È poi per me non era umanamente possibile leggere 15 pagine prima di votare, avevo visto che la maggioranza puntava su di te, non sapevo chi votare, noin mi andava di leggere le già  sopraccitate pagine, 2+2 e meh (?). Seems logic :th_sisi:

Link al commento

dato che non so decidermi e le accuse a touko mi sembrano abbastanza circostanziali per votarla, chiedo di essere invitato negli mp in cui cobalt e dany "tendono il tranello" a gilga, magari mi si chiariscono un pò le idee :dead:

Np

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...