Gilgamesh Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Fattelo spiegare da Gaetano anubio sputa il rospo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 sputa il rospo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Fattelo spiegare da Gaetano anubio Gaetano cosa ci devi dire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Fattelo spiegare da Gaetano anubioFattelo spiegare da Gaetano anubioIo ho contatto qst mattina un utente in mp e gli ho fatto parecchie domande, da ció è emerso con il 99 % di probabilità che è la strega.E l'ho detto a colbat perchè sinceramente non so di chi fidarmi è da quando ieri ha detto di essere il guscio vuoto lo sto seguendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Io ho contatto qst mattina un utente in mp e gli ho fatto parecchie domande, da ció è emerso con il 99 % di probabilità che è la strega.E l'ho detto a colbat perchè sinceramente non so di chi fidarmi è da quando ieri ha detto di essere il guscio vuoto lo sto seguendo.Che tipo di domande? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Io ho contatto qst mattina un utente in mp e gli ho fatto parecchie domande, da ció è emerso con il 99 % di probabilità che è la strega.E l'ho detto a colbat perchè sinceramente non so di chi fidarmi è da quando ieri ha detto di essere il guscio vuoto lo sto seguendo.facci vedere questo mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Io ho contatto qst mattina un utente in mp e gli ho fatto parecchie domande, da ció è emerso con il 99 % di probabilità che è la strega.E l'ho detto a colbat perchè sinceramente non so di chi fidarmi è da quando ieri ha detto di essere il guscio vuoto lo sto seguendo.Bene, aspettiamo da voi, dunque, altre informazioni più dettagliate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 scusate se oggi non sono presenta ma devo ripassare per una verifica Ho riletto tutto e penso che questa fiducia basata sull'amicizia è piuttosto strana,perché in un gioco come questo non ci si può fidare di uno solamente perché è tuo amico, quindi credo che fra i 3 almeno un lupo ci sia.Non ho capito molto l'accusa verso kin,a volte ci si lamenta che scrive troppo, altre troppo poco... mi è sembrato che darph stava calcando un po'troppo la mano.L'uccisione di emis sembra fatta per incastrare say,strano che dopo molti lif i lupi continuano a usare questa tattica...Poi ho un piccolo sospetto su gaetano che ieri dava consigli al killer e ai lupi su come agire,non un sospetto da mandarlo al rogo ma lo tengo d'occhio.Edit: a quanto pare gaetano ha scoperto la strega,quindi i miei sospetti anche se diminuiti rimangono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Gaetano cosa ci devi dire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Io ho contatto qst mattina un utente in mp e gli ho fatto parecchie domande, da ció è emerso con il 99 % di probabilità che è la strega.E l'ho detto a colbat perchè sinceramente non so di chi fidarmi è da quando ieri ha detto di essere il guscio vuoto lo sto seguendo.Posso vedere l'mp? Visto che conosco Zeb da un po' credo di riuscire a capire se davvero sembrasse la strega dai suoi messaggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Se colbat non è un traditore: io non sono il lupo e ora il mago sa esattamente chi è l'uovo di strega. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Posso vedere l'mp? Visto che conosco Zeb da un po' credo di riuscire a capire se davvero sembrasse la strega dai suoi messaggiOra ti aggiungo, un attimo che smetto di ridere. :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Se colbat non è un traditore: io non sono il lupo e ora il mago sa esattamente chi è l'uovo di strega. Fai vedere questo mp. Non ne sono certo di questa cosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Ora ti aggiungo, un attimo che smetto di ridere. :'D Aggiungi pure me V.V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Posso vedere l'mp? Visto che conosco Zeb da un po' credo di riuscire a capire se davvero sembrasse la strega dai suoi messaggi Scusami, mi sono perso quando è stato rivelato il nome di Zeb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Mmm...Ma boh, spero sia vero...Se riuscite aggiungete anche me, sono curioso >_>Ora devo andare un attimo, a tra poco .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 LOL domande epiche Non so come tu sia riuscito a capirlo >.< Beh ho fame, a dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Scusami, mi sono perso quando è stato rivelato il nome di Zeb Posso vedere l'mp? Visto che conosco Zeb da un po' credo di riuscire a capire se davvero sembrasse la strega dai suoi messaggi Come fai bot a sapere in anticipo l'utente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Bhe siete convinti che l'mp non è nulla di che.Fatto sta che cmq se questa notte l'uovo di colomba fa il nome di zeb non perde nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Ahahahah in pratica hanno discusso di un libro o di una saga di libri a quanto ho capito, e Gaetano ha fatto delle domane a Zeb sul libro pensando che Zeb stesse pensando al lupus. In pratica da queste domande che riguardano esclusivamente i libri è riuscito a capire che è la strega xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Bhe siete convinti che l'mp non è nulla di che.Fatto sta che cmq se questa notte l'uovo di colomba fa il nome di zeb non perde nulla.uovo di colomba se hai fatto il nome di darph esci allo scoperto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Comunque UOVO DI COLOMBA NON USCIRE ALLO SCOPERTO E STANOTTE FAI IL NOME DI ZEB. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Come fai bot a sapere in anticipo l'utente? Ah effettivamente prima della mia domanda non aveva fatto il nome di Zeb, allora dovresti chiedere a Gilga come fa a saperlo in anticipo visto che è lui che mi ha detto di Zeb in chat lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Che faccia pure il mio nome tanto non sono l'uovo di strega. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 OT se la colomba ha detto darph ieri sera sa se lo ha purificato o ha fallito? OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.