Vai al commento

Eggs in Tabula - Il Portauova

MasterOfShuppets

Post raccomandati

Fattelo spiegare da Gaetano anubio

Fattelo spiegare da Gaetano anubio

Io ho contatto qst mattina un utente in mp e gli ho fatto parecchie domande, da ció è emerso con il 99 % di probabilità  che è la strega.

E l'ho detto a colbat perchè sinceramente non so di chi fidarmi è da quando ieri ha detto di essere il guscio vuoto lo sto seguendo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho contatto qst mattina un utente in mp e gli ho fatto parecchie domande, da ció è emerso con il 99 % di probabilità  che è la strega.

E l'ho detto a colbat perchè sinceramente non so di chi fidarmi è da quando ieri ha detto di essere il guscio vuoto lo sto seguendo.

Che tipo di domande?
Link al commento

facci vedere questo mp.

Link al commento

Bene, aspettiamo da voi, dunque, altre informazioni più dettagliate

Link al commento

scusate se oggi non sono presenta ma devo ripassare per una verifica ^^

Ho riletto tutto e penso che questa fiducia basata sull'amicizia è piuttosto strana,perché in un gioco come questo non ci si può fidare di uno solamente perché è tuo amico, quindi credo che fra i 3 almeno un lupo ci sia.

Non ho capito molto l'accusa verso kin,a volte ci si lamenta che scrive troppo, altre troppo poco... mi è sembrato che darph stava calcando un po'troppo la mano.

L'uccisione di emis sembra fatta per incastrare say,strano che dopo molti lif i lupi continuano a usare questa tattica...

Poi ho un piccolo sospetto su gaetano che ieri dava consigli al killer e ai lupi su come agire,non un sospetto da mandarlo al rogo ma lo tengo d'occhio.

Edit: a quanto pare gaetano ha scoperto la strega,quindi i miei sospetti anche se diminuiti rimangono  ^^

Link al commento

Posso vedere l'mp? Visto che conosco Zeb da un po' credo di riuscire a capire se davvero sembrasse la strega dai suoi messaggi 

Link al commento

Posso vedere l'mp? Visto che conosco Zeb da un po' credo di riuscire a capire se davvero sembrasse la strega dai suoi messaggi

Ora ti aggiungo, un attimo che smetto di ridere. :'D
Link al commento

Scusami, mi sono perso quando è stato rivelato il nome di Zeb

Come fai bot a sapere in anticipo l'utente?

Link al commento

Ahahahah in pratica hanno discusso di un libro o di una saga di libri a quanto ho capito, e Gaetano ha fatto delle domane a Zeb sul libro pensando che Zeb stesse pensando al lupus. In pratica da queste domande che riguardano esclusivamente i libri è riuscito a capire che è la strega xD

Link al commento

Come fai bot a sapere in anticipo l'utente?

Ah effettivamente prima della mia domanda non aveva fatto il nome di Zeb, allora dovresti chiedere a Gilga come fa a saperlo in anticipo visto che è lui che mi ha detto di Zeb in chat lol

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...