Vai al commento

Eggs in Tabula - Il Portauova

MasterOfShuppets

Post raccomandati

Ma cosa dovrebbe dirvi l'uovo di colomba o.o? Cioè non credo arriverebbe a dire "si eccomi sono io", perché se non ha ancora trovato l'uovo di strega, quelli della fazione dei cattivi potrebbero prenderlo di mira per evitare di perderea strega in futuro o.o no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ormai darph si è rivelato, inutile discutere. 

Confidiamo nella colomba.

Secondo me Darph potrebbe essere un lupo che cerca di difendere Zeb che potrebbe essere l'ipotetica strega in modo da non far dire il suo nome alla colomba o più semplicemente come dici tu Darph è la strega.

Link al commento

Secondo me Darph potrebbe essere un lupo che cerca di difendere Zeb che potrebbe essere l'ipotetica strega in modo da non far dire il suo nome alla colomba o più semplicemente come dici tu Darph è la strega.

Se fossi un lupo, che senso avrebbe chiedere all'uovo di pasqua di nominarmi? Non ho mai contraddetto Say se ci avete fatto caso. Non posso dire nulla riguardo a Zeb, però.

Link al commento

Se fossi un lupo, che senso avrebbe chiedere all'uovo di pasqua di nominarmi? Non ho mai contraddetto Say se ci avete fatto caso. Non posso dire nulla riguardo a Zeb, però.

ma se tu fossi l'uovo di strega, che senso avrebbe rivelarti così?

Non mi spiego la tua motivazione

Link al commento

Ma con uovo di pasqua intendi di colomba? Se si allora sei ovviamente la strega e vuoi diventare buono.

Link al commento

ma se tu fossi l'uovo di strega, che senso avrebbe rivelarti così?

Non mi spiego la tua motivazione

Qualcuno già  mi accusava, e l'unico modo di sopravvivere è questo.

Inoltre non ho potuto giocare come avrei voluto, ricostruendo i tasselli fino ai lupi, dal momento che non ho avuto il tempo, e mi conviene fare questa mossa.

Link al commento

Ah effettivamente prima della mia domanda non aveva fatto il nome di Zeb, allora dovresti chiedere a Gilga come fa a saperlo in anticipo visto che è lui che mi ha detto di Zeb in chat lol

Gilga come facevi a sapere in anticipo il nome di zeb? ^^

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...