Tr-8r Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Comunque UOVO DI COLOMBA NON USCIRE ALLO SCOPERTO E STANOTTE FAI IL NOME DI ZEB. SE DARPH È DIVENTATO UN CITTADINO ESCI OT se la colomba ha detto darph ieri sera sa se lo ha purificato o ha fallito? OTSi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Io direi che abbiamo appurato che Zeb≠uovo di strega. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 SE DARPH È DIVENTATO UN CITTADINO ESCI Si SE DARPH È DIVENTATO UN CITTADINO ESCI SiOk. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Ma cosa dovrebbe dirvi l'uovo di colomba o.o? Cioè non credo arriverebbe a dire "si eccomi sono io", perché se non ha ancora trovato l'uovo di strega, quelli della fazione dei cattivi potrebbero prenderlo di mira per evitare di perderea strega in futuro o.o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Io direi che abbiamo appurato che Zeb≠uovo di strega.Io direi alla colomba che tentar non nuoce e al mago e alla guardia di non fare il suo nome. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Io direi alla colomba che tentar non nuoce e al mago e alla guardia di non fare il suo nome.Io ti dico che equivale a perdere una notte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Io ti dico che equivale a perdere una notte.Se l'uovo di colomba è sicuro che dicendo il nome non fallirà staserà , che dica il suo nome. Se ha dei dubbi faccia il nome di zeb. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Se l'uovo di colomba è sicuro che dicendo il nome non fallirà staserà , che dica il suo nome. Se ha dei dubbi faccia il nome di zeb. Ti ripeto, è inutile fare il nome di Zeb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Tra poco devo andare via...Spero di tornare prima delle 4 :/Ciao ciao a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Ti ripeto, è inutile fare il nome di ZebTi domando se non ha altri indizi perchè non dovrebbe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Ormai darph si è rivelato, inutile discutere. Confidiamo nella colomba. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Ormai darph si è rivelato, inutile discutere. Confidiamo nella colomba.Ok è inutile fare il nome di zeb looool. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Ormai darph si è rivelato, inutile discutere. Confidiamo nella colomba. Secondo me Darph potrebbe essere un lupo che cerca di difendere Zeb che potrebbe essere l'ipotetica strega in modo da non far dire il suo nome alla colomba o più semplicemente come dici tu Darph è la strega. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Lo avevo detto da ieri Io.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Rieccomi.Ho letto l'MP e...si, non credo nemmeno io che Zeb sia l'uovo di strega. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 L'uovo di colomba agisce di notte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Secondo me Darph potrebbe essere un lupo che cerca di difendere Zeb che potrebbe essere l'ipotetica strega in modo da non far dire il suo nome alla colomba o più semplicemente come dici tu Darph è la strega. Se fossi un lupo, che senso avrebbe chiedere all'uovo di pasqua di nominarmi? Non ho mai contraddetto Say se ci avete fatto caso. Non posso dire nulla riguardo a Zeb, però. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Se fossi un lupo, che senso avrebbe chiedere all'uovo di pasqua di nominarmi? Non ho mai contraddetto Say se ci avete fatto caso. Non posso dire nulla riguardo a Zeb, però. ma se tu fossi l'uovo di strega, che senso avrebbe rivelarti così? Non mi spiego la tua motivazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Se fossi un lupo, che senso avrebbe chiedere all'uovo di pasqua di nominarmi? Non ho mai contraddetto Say se ci avete fatto caso. Non posso dire nulla riguardo a Zeb, però. Ma con uovo di pasqua intendi di colomba? Se si allora sei ovviamente la strega e vuoi diventare buono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 ma se tu fossi l'uovo di strega, che senso avrebbe rivelarti così? Non mi spiego la tua motivazione vuole essere un uovo buono non marcio u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 ma se tu fossi l'uovo di strega, che senso avrebbe rivelarti così?Non mi spiego la tua motivazioneQualcuno già mi accusava, e l'unico modo di sopravvivere è questo.Inoltre non ho potuto giocare come avrei voluto, ricostruendo i tasselli fino ai lupi, dal momento che non ho avuto il tempo, e mi conviene fare questa mossa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 L'uovo di colomba agisce di notte? Si di notte deve fare un nome :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Ah effettivamente prima della mia domanda non aveva fatto il nome di Zeb, allora dovresti chiedere a Gilga come fa a saperlo in anticipo visto che è lui che mi ha detto di Zeb in chat lol Gilga come facevi a sapere in anticipo il nome di zeb? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Si di notte deve fare un nome :3Sei l'uovo di colomba? In tal caso ti lascio un'ultima opportunità oppure...Se poi la cosa su keita si rivela buona magari quelle erano solo curiosità .. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Gilga come facevi a sapere in anticipo il nome di zeb? me lo ha detto cobalt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.