Vai al commento

Eggs in Tabula - Il Portauova

MasterOfShuppets

Post raccomandati

Bella mossa quella di dire che sei l'uovo di colomba, clap clap. Ora i lupi probabilmente ti uccideranno e non potrai purificare Darph ed in questo caso dovremo uccidere Darph al rogo. In più la guardia deve difendere Simo, il perchè lo sapete già  .-.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma cosa dovrebbe dirvi l'uovo di colomba o.o? Cioè non credo arriverebbe a dire "si eccomi sono io", perché se non ha ancora trovato l'uovo di strega, quelli della fazione dei cattivi potrebbero prenderlo di mira per evitare di perderea strega in futuro o.o no?

Non era mai intervenuta così per difendere un ruolo, ragazzi, si era capito.

Un'altra domanda: io forse ho frainteso un messaggio di Cobalt, ma non aveva detto che aveva provato ad inglobare TOUKO stanotte?

Non mi serve più la risposta.
Link al commento

Bella mossa quella di dire che sei l'uovo di colomba, clap clap. Ora i lupi probabilmente ti uccideranno e non potrai purificare Darph ed in questo caso dovremo uccidere Darph al rogo. In più la guardia deve difendere Simo, il perchè lo sapete già  .-.

In teoria potrebbe agire contemporaneamente a loro, non so come funzionerebbe, però.

Link al commento

In teoria potrebbe agire contemporaneamente a loro, non so come funzionerebbe, però.

Effettivamente ora che ci penso possiamo sfruttare il fatto che la vittima dei lupi si sa la mattina e quini potrebbe fare il nome comunque, almeno a qualcosa è servito che la vittima si sa i mattina lol

Link al commento

Credo che i lupi passino dopo gli altri ruoli, cioè l'ordine è ROGO>RUOLI IMPORTANTI>LUPI

Link al commento

Più che altro di chi ha fatto il nome se non di Darph?

Perché se ha già  fatto il suo e lui non è diventato uovo fresco i conti non tornano.

Per fare il nome deve aspettare la sera, e ieri non l'ha fatto perché probabilmente lo farà  oggi.
Link al commento

Vorrei dire una cosa su tokuo, smf, keita, il loro mp e la chat su wa tra bot e keita, sicuramente tra di loro c'è almeno un lupo, ora resta da capire chi  se non tutti e tre, tokuo è stato accusato per motivi che ancora non ho capito(ieri), ma ha un comportamento così strano che è incomprensibile la sua fazione, perché è il suo primo lif e gli errori sono comprensibili, poi abbiamo sfm che non ha scritto nulla di così sospetto almeno per quello che ho letto, ma vorrei sapere se si fida dei due, perché questo non mi è molto chiaro, poi abbiamo keita, che è quello che mi convince di meno, quello di cui sospetto di più, perché appunto è stato lui a dire apertamente di fidarsi degli altri due, di conseguenza sono quasi certo che sia un lupo, tuttavia non è l'unico secondo me, più che altro credo che uno tra sfm e tokuo sia un lupo e il loro piano è quello di far ricadere le colpe sul non-lupo.

Link al commento

Non ha fatto il mio.

E allora lo deve assolutamente fare sta sera. u.u 

Per fare il nome deve aspettare la sera, e ieri non l'ha fatto perché probabilmente lo farà  oggi.

Può fare un nome al giorno, credo di non aver capito quello che intendi.
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...