Tr-8r Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 (Sempre se non ci sono colpi di scena asd) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 me lo ha detto cobalt ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Sei l'uovo di colomba? In tal caso ti lascio un'ultima opportunità oppure...non é che vorrei dire, l'aveva giá fatto capire.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 non é che vorrei dire, l'aveva giá fatto capire....Mi sarà sfuggito qualche messaggioMe li puoi quotare per favore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 non é che vorrei dire, l'aveva giá fatto capire.... Dove? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 non é che vorrei dire, l'aveva giá fatto capire.... Dove e quando? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Un'altra domanda: io forse ho frainteso un messaggio di Cobalt, ma non aveva detto che aveva provato ad inglobare TOUKO stanotte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 non é che vorrei dire, l'aveva giá fatto capire.... ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Bella mossa quella di dire che sei l'uovo di colomba, clap clap. Ora i lupi probabilmente ti uccideranno e non potrai purificare Darph ed in questo caso dovremo uccidere Darph al rogo. In più la guardia deve difendere Simo, il perchè lo sapete già .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Mi sarà sfuggito qualche messaggioMe li puoi quotare per favore? sono da telefono e non riesco, ma aveva detto che se la eliminavamo avremmo perso un pó di castitá/fede, una cosa del genere Edit: poche pagine fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Ma cosa dovrebbe dirvi l'uovo di colomba o.o? Cioè non credo arriverebbe a dire "si eccomi sono io", perché se non ha ancora trovato l'uovo di strega, quelli della fazione dei cattivi potrebbero prenderlo di mira per evitare di perderea strega in futuro o.o no? Non era mai intervenuta così per difendere un ruolo, ragazzi, si era capito. Un'altra domanda: io forse ho frainteso un messaggio di Cobalt, ma non aveva detto che aveva provato ad inglobare TOUKO stanotte? Non mi serve più la risposta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Bella mossa quella di dire che sei l'uovo di colomba, clap clap. Ora i lupi probabilmente ti uccideranno e non potrai purificare Darph ed in questo caso dovremo uccidere Darph al rogo. In più la guardia deve difendere Simo, il perchè lo sapete già .-. In teoria potrebbe agire contemporaneamente a loro, non so come funzionerebbe, però. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Edit: scusate, volevo scriverla dopo il mio commento precedente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Non era mai intervenuta così per difendere un ruolo, ragazzi, si era capito.Si, anche qui si capiva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 In teoria potrebbe agire contemporaneamente a loro, non so come funzionerebbe, però. Effettivamente ora che ci penso possiamo sfruttare il fatto che la vittima dei lupi si sa la mattina e quini potrebbe fare il nome comunque, almeno a qualcosa è servito che la vittima si sa i mattina lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Bella mossa quella di dire che sei l'uovo di colomba, clap clap. Ora i lupi probabilmente ti uccideranno e non potrai purificare Darph ed in questo caso dovremo uccidere Darph al rogo. In più la guardia deve difendere Simo, il perchè lo sapete già .-. Credo che i lupi passino dopo gli altri ruoli, cioè l'ordine è ROGO>RUOLI IMPORTANTI>LUPI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Nel caso fosse vero mi scuso con touko Quei messaggi erano sospetti e forse ho calcato un po troppo la mano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 L'avevo detto che Touko non sembrava affatto un lupo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Più che altro di chi ha fatto il nome se non di Darph? Perché se ha già fatto il suo e lui non è diventato uovo fresco i conti non tornano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Più che altro di chi ha fatto il nome se non di Darph?Perché se ha già fatto il suo e lui non è diventato uovo fresco i conti non tornano.Appunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Io non ho detto niente :3 il mio ruolo potrebbero averlo capito tutti a questo punto, come nessuno. Chi vivrà vedrà (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Più che altro di chi ha fatto il nome se non di Darph?Perché se ha già fatto il suo e lui non è diventato uovo fresco i conti non tornano.Non ha fatto il mio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Più che altro di chi ha fatto il nome se non di Darph?Perché se ha già fatto il suo e lui non è diventato uovo fresco i conti non tornano. Per fare il nome deve aspettare la sera, e ieri non l'ha fatto perché probabilmente lo farà oggi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Vorrei dire una cosa su tokuo, smf, keita, il loro mp e la chat su wa tra bot e keita, sicuramente tra di loro c'è almeno un lupo, ora resta da capire chi se non tutti e tre, tokuo è stato accusato per motivi che ancora non ho capito(ieri), ma ha un comportamento così strano che è incomprensibile la sua fazione, perché è il suo primo lif e gli errori sono comprensibili, poi abbiamo sfm che non ha scritto nulla di così sospetto almeno per quello che ho letto, ma vorrei sapere se si fida dei due, perché questo non mi è molto chiaro, poi abbiamo keita, che è quello che mi convince di meno, quello di cui sospetto di più, perché appunto è stato lui a dire apertamente di fidarsi degli altri due, di conseguenza sono quasi certo che sia un lupo, tuttavia non è l'unico secondo me, più che altro credo che uno tra sfm e tokuo sia un lupo e il loro piano è quello di far ricadere le colpe sul non-lupo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Non ha fatto il mio.E allora lo deve assolutamente fare sta sera. u.u Per fare il nome deve aspettare la sera, e ieri non l'ha fatto perché probabilmente lo farà oggi.Può fare un nome al giorno, credo di non aver capito quello che intendi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.