Wicked Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Vorrei dire una cosa su tokuo, smf, keita, il loro mp e la chat su wa tra bot e keita, sicuramente tra di loro c'è almeno un lupo, ora resta da capire chi se non tutti e tre, tokuo è stato accusato per motivi che ancora non ho capito(ieri), ma ha un comportamento così strano che è incomprensibile la sua fazione, perché è il suo primo lif e gli errori sono comprensibili, poi abbiamo sfm che non ha scritto nulla di così sospetto almeno per quello che ho letto, ma vorrei sapere se si fida dei due, perché questo non mi è molto chiaro, poi abbiamo keita, che è quello che mi convince di meno, quello di cui sospetto di più, perché appunto è stato lui a dire apertamente di fidarsi degli altri due, di conseguenza sono quasi certo che sia un lupo, tuttavia non è l'unico secondo me, più che altro credo che uno tra sfm e tokuo sia un lupo e il loro piano è quello di far ricadere le colpe sul non-lupo.Touko a quanto pare non sembra essere un lupo. Rileggi giusto questa pagina Comunque si, forse un lupo c'é, ma non possiamo accusare a caso :c per ora io mi fido...Ah, comunque nell'MP ci sono anche jaja e pokefan98. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 E allora lo deve assolutamente fare sta sera. u.u Può fare un nome al giorno, credo di non aver capito quello che intendi. Ma chi? L'uovo di colomba? Io ho capito che può fare un nome solo in tutto il LiT e se quel nome è quello della strega essa si converte, ma il nome lo fa di sera, sto sbagliando? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Vorrei dire una cosa su tokuo, smf, keita, il loro mp e la chat su wa tra bot e keita, sicuramente tra di loro c'è almeno un lupo, ora resta da capire chi se non tutti e tre, tokuo è stato accusato per motivi che ancora non ho capito(ieri), ma ha un comportamento così strano che è incomprensibile la sua fazione, perché è il suo primo lif e gli errori sono comprensibili, poi abbiamo sfm che non ha scritto nulla di così sospetto almeno per quello che ho letto, ma vorrei sapere se si fida dei due, perché questo non mi è molto chiaro, poi abbiamo keita, che è quello che mi convince di meno, quello di cui sospetto di più, perché appunto è stato lui a dire apertamente di fidarsi degli altri due, di conseguenza sono quasi certo che sia un lupo, tuttavia non è l'unico secondo me, più che altro credo che uno tra sfm e tokuo sia un lupo e il loro piano è quello di far ricadere le colpe sul non-lupo.Su wa io non ho nessuno quindi con bot non ho mai parlato, stessa cosa keita mi ha messo nel suo mp di gruppo ma mai detto una parola e no, non mi fido ne di uno ne dell'altro :3 anche perché keita sembra sapere il mio ruolo e io devo ancora decidere se farà parte dei miei sospetti lupi o no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Ma chi? L'uovo di colomba? Io ho capito che può fare un nome solo in tutto il LiT e se quel nome è quello della strega essa si converte, ma il nome lo fa di sera, sto sbagliando?No fa un nome ogni notte. In più una volta durante tutto il lif usando il potere puó venire a sapere quanti Marco sono ancora in gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Touko a quanto pare non sembra essere un lupo. Rileggi giusto questa pagina Comunque si, forse un lupo c'é, ma non possiamo accusare a caso :c per ora io mi fido...Ah, comunque nell'MP ci sono anche jaja e pokefan98. Su wa io non ho nessuno quindi con bot non ho mai parlato, stessa cosa keita mi ha messo nel suo mp di gruppo ma mai detto una parola e no, non mi fido ne di uno ne dell'altro :3 anche perché keita sembra sapere il mio ruolo e io devo ancora decidere se farà parte dei miei sospetti lupi o noInfatti ho detto che sospetto di più keita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Per fare il nome deve aspettare la sera, e ieri non l'ha fatto perché probabilmente lo farà oggi.può fare un nome ogni sera... ieri probabilmente non lo ha fatto perché non era in casa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Ma chi? L'uovo di colomba? Io ho capito che può fare un nome solo in tutto il LiT e se quel nome è quello della strega essa si converte, ma il nome lo fa di sera, sto sbagliando?La santità fatta uovo. Ogni notte può fare il nome di un utente ad un mod.Se l'utente in questione è l'Uovo di Strega, quest'ultimo diventerà un uovo fresco.L'uovo di colomba può inoltre, solo una volta in tutto il gioco, chiedere quante uova marce sono rimaste in vita (tra le uova marce verranno conteggiate anche Uovo di Strega e Uovo Shinobi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 No fa un nome ogni notte. In più una volta durante tutto il lif usando il potere puó venire a sapere quanti Marco sono ancora in gioco.quanti marco? Forse volevi dire marci xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Si, niente, l'ho letto adesso, scusate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 quanti marco? Forse volevi dire marci xDSi era il correttore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 quanti marco? Forse volevi dire marci xD Lol, penso di si xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Beh stasera (e solo stasera) potrò rivelarvi la fazione di uno di voi Penso che chiederò cobalt oppure se proprio volete proporre qualcosa,io son qua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Beh stasera (e solo stasera) potrò rivelarvi la fazione di uno di voi Penso che chiederò cobalt oppure se proprio volete proporre qualcosa,io son qua mitomane :vE se diventi lupo chi ci dice che dirai il nome che hai fatto? :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 mitomane :vE se diventi lupo chi ci dice che dirai il nome che hao fatto? :vIn teoria il mio cambio di fazione verrà detto in piazza da un mod Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Beh stasera (e solo stasera) potrò rivelarvi la fazione di uno di voi Penso che chiederò cobalt oppure se proprio volete proporre qualcosa,io son qua Mah, giusto su Cobalt, mi pare che siamo già sicuri, potresti, ma meglio di no. Potresti provare con Keita o con SimoFM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 mitomane :vE se diventi lupo chi ci dice che dirai il nome che hai fatto? :vMa perchè se diventa buono rivelerà il nome così in piazza?Credo proprio che qualunque nome faccia continuerà a fare il suo gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Beh stasera (e solo stasera) potrò rivelarvi la fazione di uno di voi Penso che chiederò cobalt oppure se proprio volete proporre qualcosa,io son qua mitomane mitomane :vE se diventi lupo chi ci dice che dirai il nome che hai fatto? :vnon credo,se diventa lupo fa parte dei lupi non può mica dire i suoi compagni lel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 In teoria il mio cambio di fazione verrà detto in piazza da un mod oppure su di me, visto che qualcuno credo che sia lo shinobi :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 In teoria il mio cambio di fazione verrà detto in piazza da un mod ma comunque se diventi lupo non ci darai il nome e se i mod ci diranno che il mitomane è marcito tu andrai al rogo lo sai vero? Fossi stata in te avrei aspettato a fare questa affermazione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Mah, giusto su Cobalt, mi pare che siamo già sicuri, potresti, ma meglio di no. Potresti provare con Keita o con SimoFM Se vuole fare il mio nome no problem, tanto meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 oppure su di me, visto che qualcuno credo che sia lo shinobi :/ Anche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 14 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Vi ricordate quella regola del "niente rivelazioni implicite"? Ecco, continuate così e pioveranno penalità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Mah, giusto su Cobalt, mi pare che siamo già sicuri, potresti, ma meglio di no. Potresti provare con Keita o con SimoFMSe fa il nome di cobalt in realtà non è come se avesse fatto il nome che cobalt ha inglobato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 oppure su di me, visto che qualcuno credo che sia lo shinobi :/ Quoto, meglio che chieda di Gilga, avremo le idee molto più chiare domattina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Mah, giusto su Cobalt, mi pare che siamo già sicuri, potresti, ma meglio di no. Potresti provare con Keita o con SimoFM Allora dobbiamo decidere se vogliamo che Say ci dia la possibilità di capire un lupo o se lo vogliamo dalla nostra parte Se diventa lupo facendo il nome di simof per esempio, avremo due giorni di tempo per mandare al rogo Say e Simof ma ci perderebbe pure Say. Io consiglierei a Say di fare il nome di una persona di cui si fida davvero e prima della chiusura della pizza dice la persona di cui ha fatto il nome. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.