Vai al commento

Eggs in Tabula - Il Portauova

MasterOfShuppets

Post raccomandati

Allora dobbiamo decidere se vogliamo che Say ci dia la possibilità  di capire un lupo o se lo vogliamo dalla nostra parte Se diventa lupo facendo il nome di simof per esempio, avremo due giorni di tempo per mandare al rogo Say e Simof ma ci perderebbe pure Say. Io consiglierei a Say di fare il nome di una persona di cui si fida davvero e prima della chiusura della pizza dice la persona di cui ha fatto il nome.

Ok ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora dobbiamo decidere se vogliamo che Say ci dia la possibilità  di capire un lupo o se lo vogliamo dalla nostra parte Se diventa lupo facendo il nome di simof per esempio, avremo due giorni di tempo per mandare al rogo Say e Simof ma ci perderebbe pure Say. Io consiglierei a Say di fare il nome di una persona di cui si fida davvero e prima della chiusura della pizza dice la persona di cui ha fatto il nome.

Giusto.
Link al commento

Sono d'accordo ;)

Link al commento

Vi ricordate quella regola del "niente rivelazioni implicite"? Ecco, continuate così e pioveranno penalità .

Occhio alla BL

Ma oggi quindi:

a)Touko uovo di colomba

b)say Mitomane

c)Uno tra Keita e SimoFM lupi(credo più Keita lupo)

Esatto?

Link al commento

Occhio alla BL

Ma oggi quindi:

a)Touko uovo di colomba

b)say Mitomane

c)Uno tra Keita e SimoFM lupi(credo più Keita lupo)

Esatto?

Si, esatto.

Btw come ho già  detto, se Say vuole fare il mio nome, che lo faccia, due buoni in una volta almeno ;)

Link al commento

ATTENZIONE

Il cambio di fazione del mitomane non verrà  detto in piazza.

Inoltre annuncio le seguenti penalità  per bluff/rivelazioni del ruolo:

1) SayMyName oggi avrà  10 voti in più per la padella

2) Cobalt oggi avrà  10 voti in più per la padella.

Ieri siamo stati buoni ma oggi avete continuato ad approfittarne...fin troppo.

Buon Game.

Link al commento

Adesso voglio parlare di una persona. voglio parlare di zeb.

come sappiamo il trucco di dany di farsi contattare non ha funzionato come ha detto lui stesso. 

Questo perchè? ovviamente c'è qualcuno di bravo nelle uova marce. 

Inoltre zeb ha fatto notare che quello di dany era un trucco. L'unico che lo aveva capito. Zeb è uno furbo. molto furbo. 

Per questo i lupi non ci sono cascati, perchè zeb lo aveva capito. Era l'unico che lo aveva capito. 

Inoltre ieri sembra che siano andati a caso con emis no? 

Ma visto che neanche zeb  si è espresso pochissimo (anzi, è rimasto molto neutrale. strano eh?) perchè non uccidere lui al posto di emis? 

zeb è sicuramente un giocatore più in gamba, e se avessero ucciso lui la situzione sarebbe rimansta invariata visto che ha detto poco e niente. Era un'ottima occasione per eliminarlo. 

Però è rimasto in vita. strano vero?

inoltre, non mi pare che si stia comportando come la precedente LiF in cui era un buono. Mi pare proprio come se cercasse di sfruttare i sospetti degli altri a suo vantaggio (l'ha fatto prima con Emis, poi con TOUKO). E in più,  su certi utenti che vengono accusati non si pronuncia, come se non gli convenisse (per esempio non si è pronunciato su keita)

ATTENZIONE

Il cambio di fazione del mitomane non verrà  detto in piazza.
Inoltre annuncio le seguenti penalità  per bluff/rivelazioni del ruolo:
1) SayMyName oggi avrà  10 voti in più per la padella
2) Cobalt oggi avrà  10 voti in più per la padella.

Ieri siamo stati buoni ma oggi avete continuato ad approfittarne...fin troppo.

Buon Game.

il piano di say è andato in fumo T_T

Link al commento

Adesso voglio parlare di una persona. voglio parlare di zeb.

come sappiamo il trucco di dany di farsi contattare non ha funzionato come ha detto lui stesso.

Questo perchè? ovviamente c'è qualcuno di bravo nelle uova marce.

Inoltre zeb ha fatto notare che quello di dany era un trucco. L'unico che lo aveva capito. Zeb è uno furbo. molto furbo.

Per questo i lupi non ci sono cascati, perchè zeb lo aveva capito. Era l'unico che lo aveva capito.

Inoltre ieri sembra che siano andati a caso con emis no?

Ma visto che neanche zeb si è espresso pochissimo (anzi, è rimasto molto neutrale. strano eh?) perchè non uccidere lui al posto di emis?

zeb è sicuramente un giocatore più in gamba, e se avessero ucciso lui la situzione sarebbe rimansta invariata visto che ha detto poco e niente. Era un'ottima occasione per eliminarlo.

Però è rimasto in vita. strano vero?

inoltre, non mi pare che si stia comportando come la precedente LiF in cui era un buono. Mi pare proprio come se cercasse di sfruttare i sospetti degli altri a suo vantaggio (l'ha fatto prima con Emis, poi con TOUKO). E in più, su certi utenti che vengono accusati non si pronuncia, come se non gli convenisse (per esempio non si è pronunciato su keita)

il piano di say è andato in fumo T_T

Nomino cobalt e fine asd
Link al commento