Tr-8r Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Allora dobbiamo decidere se vogliamo che Say ci dia la possibilità di capire un lupo o se lo vogliamo dalla nostra parte Se diventa lupo facendo il nome di simof per esempio, avremo due giorni di tempo per mandare al rogo Say e Simof ma ci perderebbe pure Say. Io consiglierei a Say di fare il nome di una persona di cui si fida davvero e prima della chiusura della pizza dice la persona di cui ha fatto il nome. Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Allora dobbiamo decidere se vogliamo che Say ci dia la possibilità di capire un lupo o se lo vogliamo dalla nostra parte Se diventa lupo facendo il nome di simof per esempio, avremo due giorni di tempo per mandare al rogo Say e Simof ma ci perderebbe pure Say. Io consiglierei a Say di fare il nome di una persona di cui si fida davvero e prima della chiusura della pizza dice la persona di cui ha fatto il nome.Giusto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Non credo che il cambio di fazione verrà detto in piazza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Mod potete dirci se ci verrà rivelata la fazione di say dopo essersi trasformato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Allora dobbiamo decidere se vogliamo che Say ci dia la possibilità di capire un lupo o se lo vogliamo dalla nostra parte Se diventa lupo facendo il nome di simof per esempio, avremo due giorni di tempo per mandare al rogo Say e Simof ma ci perderebbe pure Say. Io consiglierei a Say di fare il nome di una persona di cui si fida davvero e prima della chiusura della pizza dice la persona di cui ha fatto il nome. Sono d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 io voglio accusare una persona. Fra poco esporrò quello che penso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Vi ricordate quella regola del "niente rivelazioni implicite"? Ecco, continuate così e pioveranno penalità . Occhio alla BL Ma oggi quindi: a)Touko uovo di colomba b)say Mitomane c)Uno tra Keita e SimoFM lupi(credo più Keita lupo) Esatto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Occhio alla BL Ma oggi quindi: a)Touko uovo di colomba b)say Mitomane c)Uno tra Keita e SimoFM lupi(credo più Keita lupo) Esatto? Yes e c'era uno che ieri aveva detto di essere il guscio, chi era? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Occhio alla BLMa oggi quindi:a)Touko uovo di colombab)say Mitomanec)Uno tra Keita e SimoFM lupi(credo più Keita lupo)Esatto?Si, esatto.Btw come ho già detto, se Say vuole fare il mio nome, che lo faccia, due buoni in una volta almeno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Yes e c'era uno che ieri aveva detto di essere il guscio, chi era? Cobalt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 ATTENZIONEIl cambio di fazione del mitomane non verrà detto in piazza.Inoltre annuncio le seguenti penalità per bluff/rivelazioni del ruolo:1) SayMyName oggi avrà 10 voti in più per la padella2) Cobalt oggi avrà 10 voti in più per la padella.Ieri siamo stati buoni ma oggi avete continuato ad approfittarne...fin troppo.Buon Game. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Yes e c'era uno che ieri aveva detto di essere il guscio, chi era? Cobalt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Adesso voglio parlare di una persona. voglio parlare di zeb.come sappiamo il trucco di dany di farsi contattare non ha funzionato come ha detto lui stesso. Questo perchè? ovviamente c'è qualcuno di bravo nelle uova marce. Inoltre zeb ha fatto notare che quello di dany era un trucco. L'unico che lo aveva capito. Zeb è uno furbo. molto furbo. Per questo i lupi non ci sono cascati, perchè zeb lo aveva capito. Era l'unico che lo aveva capito. Inoltre ieri sembra che siano andati a caso con emis no? Ma visto che neanche zeb si è espresso pochissimo (anzi, è rimasto molto neutrale. strano eh?) perchè non uccidere lui al posto di emis? zeb è sicuramente un giocatore più in gamba, e se avessero ucciso lui la situzione sarebbe rimansta invariata visto che ha detto poco e niente. Era un'ottima occasione per eliminarlo. Però è rimasto in vita. strano vero?inoltre, non mi pare che si stia comportando come la precedente LiF in cui era un buono. Mi pare proprio come se cercasse di sfruttare i sospetti degli altri a suo vantaggio (l'ha fatto prima con Emis, poi con TOUKO). E in più, su certi utenti che vengono accusati non si pronuncia, come se non gli convenisse (per esempio non si è pronunciato su keita) ATTENZIONEIl cambio di fazione del mitomane non verrà detto in piazza.Inoltre annuncio le seguenti penalità per bluff/rivelazioni del ruolo:1) SayMyName oggi avrà 10 voti in più per la padella2) Cobalt oggi avrà 10 voti in più per la padella.Ieri siamo stati buoni ma oggi avete continuato ad approfittarne...fin troppo.Buon Game.il piano di say è andato in fumo T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Beh stasera (e solo stasera) potrò rivelarvi la fazione di uno di voi Penso che chiederò cobalt oppure se proprio volete proporre qualcosa,io son qua Non puoi. Chiederesti il nome della persona inglobata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Scusate un attimo... ora vado al pc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Adesso voglio parlare di una persona. voglio parlare di zeb.come sappiamo il trucco di dany di farsi contattare non ha funzionato come ha detto lui stesso. Questo perchè? ovviamente c'è qualcuno di bravo nelle uova marce. Inoltre zeb ha fatto notare che quello di dany era un trucco. L'unico che lo aveva capito. Zeb è uno furbo. molto furbo. Per questo i lupi non ci sono cascati, perchè zeb lo aveva capito. Era l'unico che lo aveva capito. Inoltre ieri sembra che siano andati a caso con emis no? Ma visto che neanche zeb si è espresso pochissimo (anzi, è rimasto molto neutrale. strano eh?) perchè non uccidere lui al posto di emis? zeb è sicuramente un giocatore più in gamba, e se avessero ucciso lui la situzione sarebbe rimansta invariata visto che ha detto poco e niente. Era un'ottima occasione per eliminarlo. Però è rimasto in vita. strano vero?inoltre, non mi pare che si stia comportando come la precedente LiF in cui era un buono. Mi pare proprio come se cercasse di sfruttare i sospetti degli altri a suo vantaggio (l'ha fatto prima con Emis, poi con TOUKO). E in più, su certi utenti che vengono accusati non si pronuncia, come se non gli convenisse (per esempio non si è pronunciato su keita)il piano di say è andato in fumo T_TNomino cobalt e fine asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Nomino cobalt e fine asd E' a cosa migliore a questo punto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Non puoi. Chiederesti il nome della persona inglobata. ATTENZIONEIl cambio di fazione del mitomane non verrà detto in piazza.Inoltre annuncio le seguenti penalità per bluff/rivelazioni del ruolo:1) SayMyName oggi avrà 10 voti in più per la padella2) Cobalt oggi avrà 10 voti in più per la padella.Ieri siamo stati buoni ma oggi avete continuato ad approfittarne...fin troppo.Buon Game.Il regolamento sta andando a quel paese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Il regolamento sta andando a quel paese I punti sono stati dati, ti da fastidio che non ci hanno eliminato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Bella mossa quella di dire che sei l'uovo di colomba, clap clap. Ora i lupi probabilmente ti uccideranno e non potrai purificare Darph ed in questo caso dovremo uccidere Darph al rogo. In più la guardia deve difendere Simo, il perchè lo sapete già .-. l'uovo di struzzo lo può proteggere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Il regolamento sta andando a quel paese Perche ti da cosi tanto fastidio..? Forse non va a tuo favore quello che é successo? (Non ti sto accusando voglio solo sapere) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 I punti sono stati dati, ti da fastidio che non ci hanno eliminato? No Xd.Notavo che Cobalt rimarcava l'essere il guscio vuoto dopo i punti.Ma non c'è nessuna accusa/dispiacere/sospetto in quella frase Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 No Xd.Notavo che Cobalt rimarcava l'essere il guscio vuoto dopo i punti.Ma non c'è nessuna accusa/dispiacere/sospetto in quella frase ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Nomino cobalt e fine asd cosa si guadagnerebbe a nominare cobalt? Non si saprebbe nulla su di lui, ma solo su chi ha inglobato (nel caso fosse veramente il guscio vuoto e quello ce lo potrebbe dire lui direttamente, no?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 l'uovo di struzzo lo può proteggereE gli altri 4??!? Piuttosto Perche non parli mai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.