Stitch98 Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Adesso voglio parlare di una persona. voglio parlare di zeb.come sappiamo il trucco di dany di farsi contattare non ha funzionato come ha detto lui stesso. Questo perchè? ovviamente c'è qualcuno di bravo nelle uova marce. Inoltre zeb ha fatto notare che quello di dany era un trucco. L'unico che lo aveva capito. Zeb è uno furbo. molto furbo. Per questo i lupi non ci sono cascati, perchè zeb lo aveva capito. Era l'unico che lo aveva capito. Inoltre ieri sembra che siano andati a caso con emis no? Ma visto che neanche zeb si è espresso pochissimo (anzi, è rimasto molto neutrale. strano eh?) perchè non uccidere lui al posto di emis? zeb è sicuramente un giocatore più in gamba, e se avessero ucciso lui la situzione sarebbe rimansta invariata visto che ha detto poco e niente. Era un'ottima occasione per eliminarlo. Però è rimasto in vita. strano vero?inoltre, non mi pare che si stia comportando come la precedente LiF in cui era un buono. Mi pare proprio come se cercasse di sfruttare i sospetti degli altri a suo vantaggio (l'ha fatto prima con Emis, poi con TOUKO). E in più, su certi utenti che vengono accusati non si pronuncia, come se non gli convenisse (per esempio non si è pronunciato su keita)il piano di say è andato in fumo T_T Credits: Stitch98 x'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 cosa si guadagnerebbe a nominare cobalt? Non si saprebbe nulla su di lui, ma solo su chi ha inglobato (nel caso fosse veramente il guscio vuoto e quello ce lo potrebbe dire lui direttamente, no?)Divento buono Non pensi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 No Xd.Notavo che Cobalt rimarcava l'essere il guscio vuoto dopo i punti.Ma non c'è nessuna accusa/dispiacere/sospetto in quella frase Ebbene, da ora ti sospetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 No Xd.Notavo che Cobalt rimarcava l'essere il guscio vuoto dopo i punti.Ma non c'è nessuna accusa/dispiacere/sospetto in quella fraseMah...Ti tengo d'occhio u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Divento buonoNon pensi?credo di aver capito che il tuo ruolo sia di colui che Cobalt ha assorbito... quindi non ne avresti la certezza (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Ebbene, da ora ti sospetto Ma WAT?era una frase giusto per. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 credo di aver capito che il tuo ruolo sia di colui che Cobalt ha assorbito... quindi non ne avresti la certezza (?)Ma perche insistiti? Al massimo cobalt non ingloba nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 si ma tutto quello che ho detto su zeb non viene cacato? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Ma WAT?era una frase giusto per liberarmi dalla accuse Fix'd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Ma WAT?era una frase giusto per.Non sono stupido L'avevano fatto anche io zar e jaja contro simo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 E gli altri 4??!?PiuttostoPerche non parli mai?perchè non sto sempre a casa, poi oggi dei ladri sono passati qui vicino e con mio padre abbiamo cercato se fossero venuti anche da noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 si ma tutto quello che ho detto su zeb non viene cacato? :/ Forse non é online (sono da cell) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 perchè non sto sempre a casa, poi oggi dei ladri sono passati qui vicino e con mio padre abbiamo cercato se fossero venuti anche da noi Però nello chalet il tempo di andare ce l'hai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Non sono stupido L'avevano fatto anche io zar e jaja contro simo Esatto.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 si ma tutto quello che ho detto su zeb non viene cacato? :/ Hai ragione, come ti ho detto, è sospetto anche a me. Sono dell'idea che almeno uno bravo e con esperienza debba esserci dall'altra parte, quindi, sono assolutamente d'accordo con la tua analisi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Però nello chalet il tempo di andare ce l'hai per ieri puoi avere ragione, ma oggi ho visto solo il portauova e ho letto tutti i mess Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Non sono stupido L'avevano fatto anche io zar e jaja contro simo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 "Sono il tecnico"(cit.) Mod non pensate male di questa frase Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 "Sono il tecnico"(cit.) Mod non pensate male di questa fraseQuindi al posto di rispondere a quello che dico io, fai ste frasi?Per me oggi al rogo puoi anche andare te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Quindi al posto di rispondere a quello che dico io, fai ste frasi?Per me oggi al rogo puoi anche andare te.io non mi fido di zeb, o è la strega o come dico da ieri il lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Quindi al posto di rispondere a quello che dico io, fai ste frasi?Per me oggi al rogo puoi anche andare te.Ma perchè non posso usare sto simbolo" :tf:"?Comunque era una battuta ingniurante tutto qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Quindi al posto di rispondere a quello che dico io, fai ste frasi?Per me oggi al rogo puoi anche andare te.Cobalt, credo che se Gilga avesse ragione, ci sarebbe qualcuno di più importante da mandare al rogo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Cobalt, credo che se Gilga abbia ragione, c'è qualcuno di più importante da mandare al rogo. Vero, dobbiamo solo aspettare che Zeb risponda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Vero, dobbiamo solo aspettare che Zeb risponda. se si riesce a difendere con buone motivazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Vero, dobbiamo solo aspettare che Zeb risponda.Già , siamo curiosi tutti... se si riesce a difendere con buone motivazioniE con questo cosa vorresti dire? Spiegati meglio...EDIT: quella frase può significare tutto o niente, e sono curioso di sapere quale delle due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.