Vai al commento

Eggs in Tabula - Il Portauova

MasterOfShuppets

Post raccomandati

Dal momento che Fire ha ignorato il richiamo dei mod di non parlare di Zar, pure lui si becca 15 punti di penalità  al rogo.

Dico "pure lui" perchè la penalità  è stata aumentata, quindi gli faranno compagnia anche Say e Cobalt.

Vediamo se vi stancate prima voi di rivelare i ruoli o noi di dare penalità .

That's racist! [CIT.]

No vabbe avete fatto bene

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dunque, per emis non saprei ma come ho fatto notare anche qualche ora fa, tu sei stato il primo a dire che potrebbe essere una psicologia inversa e che quindi quel gesto è servito davvero a far incastrare say. 

Io te l'ho fatto notare questa tua osservazione insolita, ma tu non mi hai risposto ;)

E adesso stai dicendo che la morte di emis non è per incastrare say. Hai detto due cose opposte. 

Prima che con un doppio gioco la morte di emis serviva davvero per far incastrare say, mentre adesso dici che non è così.

Una tua contraddizione? strano.

Io ti sospetto perchè sta notte sarebbe stato il giorno perfetto per ucciderti. Ieri hai commentato poco, quindi se i lupi ti volevano uccidere lo avrebbero fatto sta notte. 

Uccidendo me avrebbero corso troppi rischi, perchè io ho tirato fuori diversi sospetti, mentre tu no. 

Ripeto che in quell'occasione un lupo non ci avrebbe pensato due volte prima di cogliere al volo questa occasione ;)

Per il fatto che non dici i tuoi sospetti ci sta che hai le tue cose da fare ecc, ma non capisco perchè allora ti limiti a quotare dei messaggi di accuse di altri utenti. Mi sembra che quoti solo quelli che ti fanno comodo ;) 

Anche perchè se è come dici tu che non hai un'idea precisa non avresti mai fatto questa cosa.

Io ti avevo risposto. :sweat:

Tu hai detto che ho accusato say quando io, come ho già  detto, ho solo fatto notare una cosa strana, sospetta, però affermando che non ci credevo tanto nemmeno io visto che Darph aveva detto di avere prove che say fosse Mitomane.

E adesso ho solo riconfermato che l'unica cosa che avevo fatto era stato mettere in evidenza i fatti.

Il,fatto che non mi abbiano ucciso non te lo so spiegare mi spiace, forse al momento non mi consideravano un pericolo. E in effetti ci sta.

Tu invece credi mi avrebbero dovuto uccidere proprio per quello.

Ovviamente quoto solo quelli con cui sono d'accordo, non seguo ogni singolo individuo che spara un'accusa. Allora sì ti direi che sembrerei sospetto.

Anyway scusa se ci ho messo tanto, ma ho avuto un piccolo diverbio sull'importanza di guardare in faccia chi ti sta parlando. =/

Adesso leggo i 40 messaggi che mi sono perso.

Link al commento

Ma che :mki2:

Penalità :

-Post nella piazza dopo il calare della notte: 5 voti al rogo nella votazione successiva (10 in caso delle volte successive in cui si infrange la regola).

-Post al rogo durante la notte: 5 voti al rogo nella votazione successiva (10 in caso delle volte successive in cui si infrange la regola).

-Post al rogo non finalizzato al voto: 5 voti al rogo nella votazione successiva (10 in caso delle volte successive in cui si infrange la regola).

- Modifica del proprio post al rogo: voto nullo, 5 voti al rogo nella votazione successiva (10 in caso delle volte successive in cui si infrange la regola)

-Rivelazione del proprio ruolo o di un ruolo falso con screen veri o modificati: Eliminazione

-Insulti ad un altro concorrente: 10 voti (poi 15)

-Votazione giornaliera mancante al rogo non avvisata: 5 voti (poi 10)

-Giornata senza commenti nel portauova non avvisata: 5 voti (poi 10)

-Creazione di Chat senza la presenza di Mod: 10 voti

-Rivelazione troppo esplicita: 15 voti perchè altrimenti non siete contenti mannaggia a voi.

- La terza volta che si trasgredisce la stessa regole comporta l'eliminazione immediata.

E ti avevamo già  avvisato una volta.

Link al commento

Ecco di chi dubito maggiormente

-Zebstrika94 (e che boh gilga, dany, io è impossibile che siamo tutti buoni e non sei morto il primo giorno

-Gaetano: motivi spiegati centinaia di volte

-jaja: commenta nella chalet eppure non qua prima l'ho incontrata in chat (spero che le domande ti siano piaciute :tf: )

-the only one:vedasi zeb

-infernape21: poco attivo, aiuta poco

-LittleMudkip: ^ + accuse strane

-uno tra teo e monti: dunno istinto :rotfl:

Pure io ieri stavo in chat a cazzeggiare un po' invece di rispondere qua, semplicemente perchè è un gioco e non ci si deve dedicare tutte le ore del giorno o.o' non vedo cosa ci sia di sbagliato a non postare spesso

Link al commento

Io ti avevo risposto. :sweat:

Tu hai detto che ho accusato say quando io, come ho già  detto, ho solo fatto notare una cosa strana, sospetta, però affermando che non ci credevo tanto nemmeno io visto che Darph aveva detto di avere prove che say fosse Mitomane.

E adesso ho solo riconfermato che l'unica cosa che avevo fatto era stato mettere in evidenza i fatti.

Il,fatto che non mi abbiano ucciso non te lo so spiegare mi spiace, forse al momento non mi consideravano un pericolo. E in effetti ci sta.

Tu invece credi mi avrebbero dovuto uccidere proprio per quello.

Ovviamente quoto solo quelli con cui sono d'accordo, non seguo ogni singolo individuo che spara un'accusa. Allora sì ti direi che sembrerei sospetto.

Anyway scusa se ci ho messo tanto, ma ho avuto un piccolo diverbio sull'importanza di guardare in faccia chi ti sta parlando. =/

Adesso leggo i 40 messaggi che mi sono perso.

prego, e appena puoi se mi citi quel messaggio che mi avevi detto mi fai un favore ;) 

beh, vedo che non ne usciamo in alcun modo da qui. Le accuse sono quelle, le difese sono queste (che possono essere interpretate più come scuse che come difese, ma vabbe), non voglio girarci attorno mezza giornata  :asduj1:

Comunque se non finirai al rogo ti controllerò. Messaggio per messaggio. parola per parola. lettera per lettera. sentiti osservato   :stupid:

Link al commento

può darsi parlasse della chat di pm

Sicuramente, ma come gli avevamo già  detto, deve essere presente un mod. Le domande a Jaja avrebbe dovuto farle per MP.

Suvvia ragazzi, il regolamento è bello chiaro, cerchiamo di rispettarlo.

Link al commento

Giorno a tutti!! Allora siamo alla mattina del primo giorno e già  le acque si sono mosse, leggendo all'inizio anche io ho pensato che Dany poteva essere o il killer (uovo kinder) o un cattivo che cerca di attirare l'attenzione del Kinder ma non avendo partecipato al lif di Boh non so come si era comportato lì, non vorrei basarmi su cose successe su altri lif. Forse però voleva solo scoprire i lupi. Per quanto riguarda il primo messaggio di Dany a mio parere non sempre chi dice di votare random è un lupo ma di certo avrà  l'appoggio dei lupi dato che a loro fa comodo.

Altra cosa, per quanto riguarda il messaggio di Kin credo che sia stata una battuta ma se fosse stata una rivelazione implicita è stato un grande!!

Eccotelo gilga. Non lo trovavo più. xD

Comunque è normale che accuse e difese siano quelle se quelli sono i fatti.

Abbiamo semplicemente due modi diversi di vedere le cose.

Guardone! >.<

Link al commento

Dopo un confronto con Say e Jaja abbiamo deciso di non assegnare i 10 punti aggiuntivi di penalità  a Say.

E' il secondo avvertimento però, cercate di venirci incontro anche voi, non possiamo essere sempre col fiato sul collo a controllarvi.

Link al commento

Pure io ieri stavo in chat a cazzeggiare un po' invece di rispondere qua, semplicemente perchè è un gioco e non ci si deve dedicare tutte le ore del giorno o.o' non vedo cosa ci sia di sbagliato a non postare spesso

no secondo lui devo stare sempre qua a commentare :th_sisi:
Link al commento

ragazzi miei! ho una cosa importante da dirvi! 

too ha detto a cobalt che ha detto a me (?) che touko non è chi crediamo di essere, perchè lo abbiamo scambiato con il suo di ruolo.

ecco cosa ha detto di preciso a cobalt:

Senti, vedro di essere preciso e spiccio. Ho voluto contattarti poiché mi ispiri fiducia, oltre al fatto che il tuo ruolo è, se non completamente, quasi certo. Oggi mi hai chiamato a gran voce in piazza, ed io sono venuto. Con tokuo si sono presi un abbaglio, non so chi possa essere, ma di sicuro non e chi noi si suppone. Ancora non mi sono fatto un quadro completo della situazione, ma vedro di capirci meglio stanotte. Detro ciò vorrei sentire la tua opinone in merito. Sei libero di credermi come di non farlo, spero di non averti disturbato.

Ebbene si, uno tra touko e too è un lupo. 

Da una parte ci sono già  le accuse di touko di sta mattina, dall'altra perchè too è uscito allo scoperto proprio ora? E perchè in mp e non in piazza?

Solo una cosa è certa. che uno di loro due è un lupo.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...