JustCocco Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 ragazzi miei! ho una cosa importante da dirvi! too ha detto a cobalt che ha detto a me (?) che touko non è chi crediamo di essere, perchè lo abbiamo scambiato con il suo di ruolo. ecco cosa ha detto di preciso a cobalt: Senti, vedro di essere preciso e spiccio. Ho voluto contattarti poiché mi ispiri fiducia, oltre al fatto che il tuo ruolo è, se non completamente, quasi certo. Oggi mi hai chiamato a gran voce in piazza, ed io sono venuto. Con tokuo si sono presi un abbaglio, non so chi possa essere, ma di sicuro non e chi noi si suppone. Ancora non mi sono fatto un quadro completo della situazione, ma vedro di capirci meglio stanotte. Detro ciò vorrei sentire la tua opinone in merito. Sei libero di credermi come di non farlo, spero di non averti disturbato. Ebbene si, uno tra touko e too è un lupo. Da una parte ci sono già le accuse di touko di sta mattina, dall'altra perchè too è uscito allo scoperto proprio ora? E perchè in mp e non in piazza? Solo una cosa è certa. che uno di loro due è un lupo. buono a sapersi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 ragazzi miei! ho una cosa importante da dirvi! too ha detto a cobalt che ha detto a me (?) che touko non è chi crediamo di essere, perchè lo abbiamo scambiato con il suo di ruolo.ecco cosa ha detto di preciso a cobalt:Senti, vedro di essere preciso e spiccio. Ho voluto contattarti poiché mi ispiri fiducia, oltre al fatto che il tuo ruolo è, se non completamente, quasi certo. Oggi mi hai chiamato a gran voce in piazza, ed io sono venuto. Con tokuo si sono presi un abbaglio, non so chi possa essere, ma di sicuro non e chi noi si suppone. Ancora non mi sono fatto un quadro completo della situazione, ma vedro di capirci meglio stanotte. Detro ciò vorrei sentire la tua opinone in merito. Sei libero di credermi come di non farlo, spero di non averti disturbato.Ebbene si, uno tra touko e too è un lupo. Da una parte ci sono già le accuse di touko di sta mattina, dall'altra perchè too è uscito allo scoperto proprio ora? E perchè in mp e non in piazza?Solo una cosa è certa. che uno di loro due è un lupo.Confermo.TOO, l'ho fatto scrivere a gilga perché son dal telefono e ci metto secoli.Almeno potete confrontarvi te e touko Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 ragazzi miei! ho una cosa importante da dirvi! too ha detto a cobalt che ha detto a me (?) che touko non è chi crediamo di essere, perchè lo abbiamo scambiato con il suo di ruolo.ecco cosa ha detto di preciso a cobalt:Senti, vedro di essere preciso e spiccio. Ho voluto contattarti poiché mi ispiri fiducia, oltre al fatto che il tuo ruolo è, se non completamente, quasi certo. Oggi mi hai chiamato a gran voce in piazza, ed io sono venuto. Con tokuo si sono presi un abbaglio, non so chi possa essere, ma di sicuro non e chi noi si suppone. Ancora non mi sono fatto un quadro completo della situazione, ma vedro di capirci meglio stanotte. Detro ciò vorrei sentire la tua opinone in merito. Sei libero di credermi come di non farlo, spero di non averti disturbato. Ebbene si, uno tra touko e too è un lupo. Da una parte ci sono già le accuse di touko di sta mattina, dall'altra perchè too è uscito allo scoperto proprio ora? E perchè in mp e non in piazza? Solo una cosa è certa. che uno di loro due è un lupo.Colbat posso vedere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 no secondo lui devo stare sempre qua a commentare Fai sempre cosi Almeno un "Hey sono qua" (esempio .-.) Potresti dirlo Ma no Quoto e basta Poi magari sei anche online Ma qua nulla E quando fai cosi solitamente sei un lupo .-. Poi magari commenti solo quando ti accusano .-. Ed ora Http://imgur.com/EJi4V54OT:l'immagine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Colbat posso vedere? Sono da telefono non posso aggiungere nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Fai sempre cosiAlmeno un"Hey sono qua" (esempio .-.)Potresti dirloMa noQuoto e bastaPoi magari sei anche onlineMa qua nullaE quando fai cosi solitamente sei un lupo .-.Poi magari commenti solo quando ti accusano .-.Ed orahttp://imgur.com/EJi4V54ieri non sono stato molto attivo, quindi sarei un lupo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 ragazzi miei! ho una cosa importante da dirvi! too ha detto a cobalt che ha detto a me (?) che touko non è chi crediamo di essere, perchè lo abbiamo scambiato con il suo di ruolo.ecco cosa ha detto di preciso a cobalt:Senti, vedro di essere preciso e spiccio. Ho voluto contattarti poiché mi ispiri fiducia, oltre al fatto che il tuo ruolo è, se non completamente, quasi certo. Oggi mi hai chiamato a gran voce in piazza, ed io sono venuto. Con tokuo si sono presi un abbaglio, non so chi possa essere, ma di sicuro non e chi noi si suppone. Ancora non mi sono fatto un quadro completo della situazione, ma vedro di capirci meglio stanotte. Detro ciò vorrei sentire la tua opinone in merito. Sei libero di credermi come di non farlo, spero di non averti disturbato. Ebbene si, uno tra touko e too è un lupo. Da una parte ci sono già le accuse di touko di sta mattina, dall'altra perchè too è uscito allo scoperto proprio ora? E perchè in mp e non in piazza? Solo una cosa è certa. che uno di loro due è un lupo.Io non ho mai affermato di essere una colomba e nessuno può negare :3 anzi ho detto che il mio ruolo potrebbero averlo capito tutti come nessuno.Ma poi una domanda, cioè o sono colomba o sono lupo? E tutte le altre uova? Dovrete scavare ancora più a fondo mi sa.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Allora lo chiedo a TOO voglio vedere l'mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 ieri non sono stato molto attivo, quindi sarei un lupo? Lei fa sempre cosi, stai cercando di difenderla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 ragazzi miei! ho una cosa importante da dirvi! too ha detto a cobalt che ha detto a me (?) che touko non è chi crediamo di essere, perchè lo abbiamo scambiato con il suo di ruolo. ecco cosa ha detto di preciso a cobalt: Senti, vedro di essere preciso e spiccio. Ho voluto contattarti poiché mi ispiri fiducia, oltre al fatto che il tuo ruolo è, se non completamente, quasi certo. Oggi mi hai chiamato a gran voce in piazza, ed io sono venuto. Con tokuo si sono presi un abbaglio, non so chi possa essere, ma di sicuro non e chi noi si suppone. Ancora non mi sono fatto un quadro completo della situazione, ma vedro di capirci meglio stanotte. Detro ciò vorrei sentire la tua opinone in merito. Sei libero di credermi come di non farlo, spero di non averti disturbato. Ebbene si, uno tra touko e too è un lupo. Da una parte ci sono già le accuse di touko di sta mattina, dall'altra perchè too è uscito allo scoperto proprio ora? E perchè in mp e non in piazza? Solo una cosa è certa. che uno di loro due è un lupo. D: A questo punto uno dei due mente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Io non ho mai affermato di essere una colomba e nessuno può negare :3 anzi ho detto che il mio ruolo potrebbero averlo capito tutti come nessuno.Ma poi una domanda, cioè o sono colomba o sono lupo? E tutte le altre uova? Dovrete scavare ancora più a fondo mi sa..Io ho già capito cosa sei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Io non ho mai affermato di essere una colomba e nessuno può negare :3 anzi ho detto che il mio ruolo potrebbero averlo capito tutti come nessuno.Ma poi una domanda, cioè o sono colomba o sono lupo? E tutte le altre uova? Dovrete scavare ancora più a fondo mi sa..quindi affermi di non essere un colomba...un: "mi sa che state sbagliando" lo potevi dire, invece niente. Non è che ti conviene approfittare del primo ruolo con cui vieni scambiata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Lei fa sempre cosi, stai cercando di difenderla? e che trovo infondati i tuoi sospetti solo perchè uno non è attivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Io non ho mai affermato di essere una colomba e nessuno può negare :3 anzi ho detto che il mio ruolo potrebbero averlo capito tutti come nessuno.Ma poi una domanda, cioè o sono colomba o sono lupo? E tutte le altre uova? Dovrete scavare ancora più a fondo mi sa..potevi dire che c'era qualcosa che non tornava nella mia lista, anche in modo velato...invece no, te se sei voluta approfittare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 e che trovo infondati i tuoi sospetti solo perchè uno non è attivoCome ho già detto Fa sempre cosi quando è lupo In deadly aveva aiutato parecchio (peccato che nessuno eccetto i lupo abbia capito) E nella hoenn edition dove comunque commentava un po di più .-.Ovviamente è solo un sospetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 quindi affermi di non essere un colomba...un: "mi sa che state sbagliando" lo potevi dire, invece niente. Non è che ti conviene approfittare del primo ruolo con cui vieni scambiata?Lmud docet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Lmud docet Carthago delenda est (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Lmud docet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Fai sempre cosi Almeno un "Hey sono qua" (esempio .-.) Potresti dirlo Ma no Quoto e basta Poi magari sei anche online Ma qua nulla E quando fai cosi solitamente sei un lupo .-. Poi magari commenti solo quando ti accusano .-. Ed ora Http://imgur.com/EJi4V54OT:l'immagine say io l'ho detto sta mattina che sarei stata poco presente... mi vedi on perché ogni tando do un'occhiata per non restare troppo indietro è da stamattina che studio e ho staccato 5 min perché dopo pranzo mi viene sonno e sono andata in chat per cercare zoroark e farmi 4 risate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Carthago delenda est (?) alea iacta est Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 say io l'ho detto sta mattina che sarei stata poco presente... mi vedi on perché ogni tando do un'occhiata per non restare troppo indietro è da stamattina che studio e ho staccato 5 min perché dopo pranzo mi viene sonno e sono andata in chat per cercare zoroark e farmi 4 risate.Sai già che certe cose non posso dirle Ma per favore Carthago delenda est (?) Shish Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 http://i.imgur.com/AYs73DN.jpg L'host è di too Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 http://i.imgur.com/AYs73DN.jpg meglio che al cinema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Beh abbiamo tutti i nostri impegni ragazziSe uno non è molto attivo non è mica detto che sia un lupo .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.