Vai al commento

Eggs in Tabula - Il Portauova

MasterOfShuppets

Post raccomandati

Beh abbiamo tutti i nostri impegni ragazzi

Se uno non è molto attivo non è mica detto che sia un lupo .-.

Ma fa sempre cosi

usa sempre le solite scuse

Che siano vere o meno ma come le scorse LIF ci hanno insegnato non sempre era tutto veritiero...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehi, sto giocando e mi diverto u.u magari il mio ruolo non mi attrae e provo a vedere se riesco a far pensare altro~? Creare un po' di confusione tiene viva l'atmosfera(?)

ma va la dai, ormai ti sei dichiarata uova marcia. 

Se fossi stata una normale uova non avresti avuto niente da nascondere, mentre invece è proprio quello che hai fatto ;) 

Io mi sa che vado a votarti 

Link al commento

ma va la dai, ormai ti sei dichiarata uova marcia. 

Se fossi stata una normale uova non avresti avuto niente da nascondere, mentre invece è proprio quello che hai fatto ;)

Io mi sa che vado a votarti 

Be, peggio per te cosa posso dirti xD non mi sono dichiarata nulla, semplicemente il mio ruolo non m'ispira v.v e non deve essere per forza quello di lupo

Link al commento

Be, peggio per te cosa posso dirti xD non mi sono dichiarata nulla, semplicemente il mio ruolo non m'ispira v.v e non deve essere per forza quello di lupo

che significa? perchè non ti piace un ruolo te ne fingi un altro? -.- 

Una scusa peggiore di questa non l'ho mai sentita, mi dispiace ;)

Link al commento

Vabbe hai detto che da martedì sarai piu attiva... Si spera sia cosi :asduj1: siccome sei un semplice sospetto basato su accuse e più o meno traballanti (ed in fondo un po hai ragione) non ti voto..... Spero che sarai di parola ^^

ero nervoso capitemi

:cry2:

Link al commento

Ma fa sempre cosi

usa sempre le solite scuse

Che siano vere o meno ma come le scorse LIF ci hanno insegnato non sempre era tutto veritiero...

ok say mi vuoi più attiva? lo sarò, ma non oggi perché se permetti io domani non mi faccio mettere 2 all' interrogazione perché tu mi vuoi più attiva,scordatelo

Di solito quando non ho nulla da dire sto zitta ma visto che il re me lo ordina sarò più attiva ma poi non rompete dicendo: "fai sono quote e confermi teorie altrui"

perché a quel punto mi fate andare su tutte le furie .-.

Link al commento

Io sono ancora un po indeciso, è che oggi sono state accusate un bel po di gente, adesso fra LM, Keita, Touko, Jaja, Zeb non ci capisco piu nulla. Sono successe troppe cose. Se devo essere sincero non mi sembra sospetto nessuno dei 5, si, forse Touko e Keita hanno un comportamento un po strano ma niente di più. Seguirò la massa per il voto.

Link al commento

Vabbe hai detto che da martedì sarai piu attiva... Si spera sia cosi :asduj1: siccome sei un semplice sospetto basato su accuse e più o meno traballanti (ed in fondo un po hai ragione) non ti voto...poi se martedì continui cosi...

ero nervoso capitemi

:cry2:

con 15 voti per i lupi sarà  facile buttarti fuori, basta che votano qualche sospetto per non essere sospettati e fare in modo che nessuno riceva più voti di te

Link al commento

ok say mi vuoi più attiva? lo sarò, ma non oggi perché se permetti io domani non mi faccio mettere 2 all' interrogazione perché tu mi vuoi più attiva,scordatelo

Di solito quando non ho nulla da dire sto zitta ma visto che il re me lo ordina sarò più attiva ma poi non rompete dicendo: "fai sono quote e confermi teorie altrui"

perché a quel punto mi fate andare su tutte le furie .-.

Ecco, grazie ^^
Link al commento

con 15 voti per i lupi sarà  facile buttarti fuori, basta che votano qualche sospetto per non essere sospettati e fare in modo che nessuno riceva più voti di te

ah ecco ho capito

Beh

Pure altre due persone hanno 15 voti ^^

Link al commento

che significa? perchè non ti piace un ruolo te ne fingi un altro? -.- 

Una scusa peggiore di questa non l'ho mai sentita, mi dispiace ;)

Certo u.u aiuto anche la vostra dote investigativa ad aguzzarsi(?)

Cioè ti faccio un esempio, non mi ricordo quale ruolo ha il potere di avere il voto che vale il doppio, e non lo trovo granché avvincente (anche se molto utile, ma parlo dal mio punto di vista di persona che vuole svagarsi), quindi anche se avessi avuto quel ruolo mi sarei comportata come sto facendo xD

Link al commento

Cioè ti faccio un esempio, non mi ricordo quale ruolo ha il potere di avere il voto che vale il doppio, e non lo trovo granché avvincente (anche se molto utile, ma parlo dal mio punto di vista di persona che vuole svagarsi), quindi anche se avessi avuto quel ruolo mi sarei comportata come sto facendo xD

Meh

Uovo sodo

O uovo fresco

O uovo marcio

Link al commento

questo lo fanno i lupi ahahahah

rotolo ahahah

"io fingevo perchè non mi piace il mio ruolo" non la dai a bere a nessuno fidati ;)

ti do 5 minuti per dirmi la verità  o ti voto.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...