jaja Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Sai già che certe cose non posso dirle Ma per favore Shish oh sei libero di non credermi Non mi fa né caldo né freddo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Ehi, sto giocando e mi diverto u.u magari il mio ruolo non mi attrae e provo a vedere se riesco a far pensare altro~? Creare un po' di confusione tiene viva l'atmosfera(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Beh abbiamo tutti i nostri impegni ragazziSe uno non è molto attivo non è mica detto che sia un lupo .-.Ma fa sempre cosi usa sempre le solite scuse Che siano vere o meno ma come le scorse LIF ci hanno insegnato non sempre era tutto veritiero... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Ehi, sto giocando e mi diverto u.u magari il mio ruolo non mi attrae e provo a vedere se riesco a far pensare altro~? Creare un po' di confusione tiene viva l'atmosfera(?) ma va la dai, ormai ti sei dichiarata uova marcia. Se fossi stata una normale uova non avresti avuto niente da nascondere, mentre invece è proprio quello che hai fatto Io mi sa che vado a votarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 ma va la dai, ormai ti sei dichiarata uova marcia. Se fossi stata una normale uova non avresti avuto niente da nascondere, mentre invece è proprio quello che hai fatto Io mi sa che vado a votarti Be, peggio per te cosa posso dirti xD non mi sono dichiarata nulla, semplicemente il mio ruolo non m'ispira v.v e non deve essere per forza quello di lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 /cut Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Be, peggio per te cosa posso dirti xD non mi sono dichiarata nulla, semplicemente il mio ruolo non m'ispira v.v e non deve essere per forza quello di lupo che significa? perchè non ti piace un ruolo te ne fingi un altro? -.- Una scusa peggiore di questa non l'ho mai sentita, mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Vabbe hai detto che da martedì sarai piu attiva... Si spera sia cosi siccome sei un semplice sospetto basato su accuse e più o meno traballanti (ed in fondo un po hai ragione) non ti voto..... Spero che sarai di parola ero nervoso capitemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Ma fa sempre cosi usa sempre le solite scuse Che siano vere o meno ma come le scorse LIF ci hanno insegnato non sempre era tutto veritiero...ok say mi vuoi più attiva? lo sarò, ma non oggi perché se permetti io domani non mi faccio mettere 2 all' interrogazione perché tu mi vuoi più attiva,scordateloDi solito quando non ho nulla da dire sto zitta ma visto che il re me lo ordina sarò più attiva ma poi non rompete dicendo: "fai sono quote e confermi teorie altrui"perché a quel punto mi fate andare su tutte le furie .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Io sono ancora un po indeciso, è che oggi sono state accusate un bel po di gente, adesso fra LM, Keita, Touko, Jaja, Zeb non ci capisco piu nulla. Sono successe troppe cose. Se devo essere sincero non mi sembra sospetto nessuno dei 5, si, forse Touko e Keita hanno un comportamento un po strano ma niente di più. Seguirò la massa per il voto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Vabbe hai detto che da martedì sarai piu attiva... Si spera sia cosi siccome sei un semplice sospetto basato su accuse e più o meno traballanti (ed in fondo un po hai ragione) non ti voto...poi se martedì continui cosi... ero nervoso capitemi con 15 voti per i lupi sarà facile buttarti fuori, basta che votano qualche sospetto per non essere sospettati e fare in modo che nessuno riceva più voti di te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 ok say mi vuoi più attiva? lo sarò, ma non oggi perché se permetti io domani non mi faccio mettere 2 all' interrogazione perché tu mi vuoi più attiva,scordateloDi solito quando non ho nulla da dire sto zitta ma visto che il re me lo ordina sarò più attiva ma poi non rompete dicendo: "fai sono quote e confermi teorie altrui"perché a quel punto mi fate andare su tutte le furie .-.Ecco, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Be, peggio per te cosa posso dirti xD non mi sono dichiarata nulla, semplicemente il mio ruolo non m'ispira v.v e non deve essere per forza quello di lupo Vabe dai ma se sei buona non ci dai uno svantaggio lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 con 15 voti per i lupi sarà facile buttarti fuori, basta che votano qualche sospetto per non essere sospettati e fare in modo che nessuno riceva più voti di teah ecco ho capitoBeh Pure altre due persone hanno 15 voti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 che significa? perchè non ti piace un ruolo te ne fingi un altro? -.- Una scusa peggiore di questa non l'ho mai sentita, mi dispiace Certo u.u aiuto anche la vostra dote investigativa ad aguzzarsi(?) Cioè ti faccio un esempio, non mi ricordo quale ruolo ha il potere di avere il voto che vale il doppio, e non lo trovo granché avvincente (anche se molto utile, ma parlo dal mio punto di vista di persona che vuole svagarsi), quindi anche se avessi avuto quel ruolo mi sarei comportata come sto facendo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Come scusa?Ripeti X_Xche potresti essere buttato in padella a causa della penalità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Vabe dai ma se sei buona non ci dai uno svantaggio lol Ma io non voglio dare svantaggi(?) solo giocherellare :3 intanto che vado avanti con le mie supposizioni~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Certo u.u aiuto anche la vostra dote investigativa ad aguzzarsi(?)Cioè ti faccio un esempio, non mi ricordo quale ruolo ha il potere di avere il voto che vale il doppio, e non lo trovo granché avvincente (anche se molto utile, ma parlo dal mio punto di vista di persona che vuole svagarsi), quindi anche se avessi avuto quel ruolo mi sarei comportata come sto facendo xDMeh Uovo sodo O uovo fresco O uovo marcio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Certo u.u aiuto anche la vostra dote investigativa ad aguzzarsi(?) Cioè ti faccio un esempio, non mi ricordo quale ruolo ha il potere di avere il voto che vale il doppio, e non lo trovo granché avvincente (anche se molto utile, ma parlo dal mio punto di vista di persona che vuole svagarsi), quindi anche se avessi avuto quel ruolo mi sarei comportata come sto facendo xD questo lo fanno i lupi ahahahah rotolo ahahah "io fingevo perchè non mi piace il mio ruolo" non la dai a bere a nessuno fidati ti do 5 minuti per dirmi la verità o ti voto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 MehUovo sodoO uovo frescoO uovo marcioo in camicia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 se poi darph domani non diventerà cittadino mandiamo al rogo too. fine. Ma tu, sei sicuramente più sospetta, visto che non riesci neanche a difenderti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 ah ecco ho capitoBehPure altre due persone hanno 15 voti Riferimenti puramente casuali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Riferimenti puramente casuali Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Lol intendevo che le penalità sono vantaggi per i lupi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 intendevo che le penalità sono vantaggi per i lupi Beh chi lo dice?! Se la penalità ce l'ha un lupo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.