TOUKO Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 MehUovo sodoO uovo frescoO uovo marcio questa mi sembra una buona strada. (Rimango ipotetica per le penalità che piovono à§wà§) questo lo fanno i lupi ahahahahrotolo ahahah"io fingevo perchè non mi piace il mio ruolo" non la dai a bere a nessuno fidati ti do 5 minuti per dirmi la verità o ti voto.Non lo so se lo fanno i lupi, ma io come persona avendo un carattere abbastanza dispettoso e giocoso lo faccio xD Guarda che te lo ripeto, se voti ci perderai tu (sempre se non sei un lupo, quindi in quel caso faresti la scelta giusta(?)) :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Io non ci sarò dalle 17 alle 18:30 circa e dopo forse devo studiare, quindi tornerò attivo verso le 19:30 forse, per ora posso dirvi che sospetto di Zeb e di Touko. Il mio sospetto principale è Touko e non sospetto di Jaja, anche quando è buona non è molto attiva, poi ognuno ha i suoi tempi, se non ha molto tempo non deve essere per forza un lupetto. Ed ora vado bb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 questa mi sembra una buona strada. (Rimango ipotetica per le penalità che piovono à§wà§) Non lo so se lo fanno i lupi, ma io come persona avendo un carattere abbastanza dispettoso e giocoso lo faccio xD Guarda che te lo ripeto, se voti ci perderai tu (sempre se non sei un lupo, quindi in quel caso faresti la scelta giusta(?)) :3 pensavo di averle sentite tutte, ma "scherzavo perchè il mio ruolo non mi piace" mi mancava ahahhaha le peggio scuse ahahah gg touko Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Beh chi lo dice?! Se la penalità ce l'ha un lupo... tenteranno di votare l'ultimo, in quanto uno è l'uovo vuoto, magari pure solo per resistere una notte in più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 TOO perdonami u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Vedo che alla fine l'mp è saltato fuori. Ebbene si, credo che il testo del mp citato da gilga parli da solo...TOO perdonami u.uMai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 pensavo di averle sentite tutte, ma "scherzavo perchè il mio ruolo non mi piace" mi mancava ahahhaha le peggio scuse ahahah gg touko Vedraaaai quanto saranno scuse U.u Non so che vuol dire gg ;w; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Vedraaaai quanto saranno scuse U.uNon so che vuol dire gg ;w;Se non sbaglio good game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Vedraaaai quanto saranno scuse U.uNon so che vuol dire gg ;w;Good Game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Vedo che alla fine l'mp è saltato fuori. Ebbene si, credo che il testo del mp citato da gilga parli da solo...Mai Posso vederlo allora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Posso vederlo allora?Certamente, appena non sono dal cell ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Vedraaaai quanto saranno scuse U.u Non so che vuol dire gg ;w; se non sono scuse domani ci va al rogo too. Ma fidati che non ci andrà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Certamente, appena non sono dal cell ti aggiungoOk grz lo voglio vedere coi miei occhi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 se non sono scuse domani ci va al rogo too. Ma fidati che non ci andrà Beh in ogni caso ci abbiamo guadagnato, anche se Touko non dovesse essere un uovo marcio lo sarà Too. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Beh in ogni caso ci abbiamo guadagnato, anche se Touko non dovesse essere un uovo marcio lo sarà Too. quindi sappiamo che vanno eliminati lui/lei e zeb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Ok grz lo voglio vedere coi miei occhi.Dovrei averti aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 quindi sappiamo che vanno eliminati lui/lei e zeb su Zeb non ci sono prove, mentre per Touko o TOO si! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Beh in ogni caso ci abbiamo guadagnato, anche se Touko non dovesse essere un uovo marcio lo sarà Too. /ot lyris sto facendo l'episodio delta proprio ora XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 /ot lyris sto facendo l'episodio delta proprio ora XD io l'ho finito l'altro ieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 su Zeb non ci sono prove, mentre per Touko o TOO si! sul "zeb non ci sono prove" avrei qualcosa da ridire. Diciamo che sono poche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 /ot lyris sto facendo l'episodio delta proprio ora XD Lol, Lyris <3 sul "zeb non ci sono prove" avrei qualcosa da ridire. Diciamo che sono poche Diciamo che non sono come quelle su touko e too. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 sul "zeb non ci sono prove" avrei qualcosa da ridire. Diciamo che sono poche una l'ho fornita io in un post che ha fatto verso pag 12, ma l'ho detta solo qualche pag fa, poi il ragionamento di gilga è ferreo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 se non sono scuse domani ci va al rogo too. Ma fidati che non ci andrà Io non ho mai accusato too di essere lupo o.o' intendevo, alla fine di tutto capirai che non sono scuse, cioè proprio dopo il gioco, se non ci credi ora xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Lol, Lyris <3 per il potere dei draghi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Io non ho mai accusato too di essere lupo o.o' intendevo, alla fine di tutto capirai che non sono scuse, cioè proprio dopo il gioco, se non ci credi ora xD ci scommetto 0.10pp che ho ragione io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.