Vai al commento

Eggs in Tabula - Il Portauova

MasterOfShuppets

Post raccomandati

Meh

Uovo sodo

O uovo fresco

O uovo marcio

:omg: questa mi sembra una buona strada. (Rimango ipotetica per le penalità  che piovono à§wà§)

questo lo fanno i lupi ahahahah

rotolo ahahah

"io fingevo perchè non mi piace il mio ruolo" non la dai a bere a nessuno fidati ;)

ti do 5 minuti per dirmi la verità  o ti voto.

Non lo so se lo fanno i lupi, ma io come persona avendo un carattere abbastanza dispettoso e giocoso lo faccio xD Guarda che te lo ripeto, se voti ci perderai tu (sempre se non sei un lupo, quindi in quel caso faresti la scelta giusta(?)) :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non ci sarò dalle 17 alle 18:30 circa e dopo forse devo studiare, quindi tornerò attivo verso le 19:30 forse, per ora posso dirvi che sospetto di Zeb e di Touko. Il mio sospetto principale è Touko e non sospetto di Jaja, anche quando è buona non è molto attiva, poi ognuno ha i suoi tempi, se non ha molto tempo non deve essere per forza un lupetto. Ed ora vado bb

Link al commento

:omg: questa mi sembra una buona strada. (Rimango ipotetica per le penalità  che piovono à§wà§)

Non lo so se lo fanno i lupi, ma io come persona avendo un carattere abbastanza dispettoso e giocoso lo faccio xD Guarda che te lo ripeto, se voti ci perderai tu (sempre se non sei un lupo, quindi in quel caso faresti la scelta giusta(?)) :3

pensavo di averle sentite tutte, ma "scherzavo perchè il mio ruolo non mi piace" mi mancava ahahhaha

le peggio scuse ahahah 

gg touko :)

Link al commento

pensavo di averle sentite tutte, ma "scherzavo perchè il mio ruolo non mi piace" mi mancava ahahhaha

le peggio scuse ahahah 

gg touko :)

Vedraaaai quanto saranno scuse U.u

Non so che vuol dire gg ;w;

Link al commento

se non sono scuse domani ci va al rogo too. 

Ma fidati che non ci andrà  ;)

Io non ho mai accusato too di essere lupo o.o' intendevo, alla fine di tutto capirai che non sono scuse, cioè proprio dopo il gioco, se non ci credi ora xD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...