Vai al commento

Eggs in Tabula - Il Portauova

MasterOfShuppets

Post raccomandati

ma i sofisti sono belli (?)

Ps: nel caso non si fosse capito questo è un commento random per fare contento il sovrano say -.-

Jaja :asduj1: ho solo detto che mi gradirebbe un po di impegno almeno ogni tanto, se non hai tempo avvisa i mod ^^

Nel caso ti fossi offesa ti chiedo scusa ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, non so che scrivere. Non so, ma dubito che TOUKO avrebbe ammesso di non avere il ruolo che pensavamo se fosse stata un uovo Marcio, penso che avrebbe continuato a sostenere che TOO era un Marcio, dato che comunque già  altri l'hanno detto, questo è il fatto che mi fa dubitare di lei. Di contro però che senso avrebbe avuto fingersi l'uovo di colomba? Boh, per ora sono confuso.

Link al commento

Oggi diversamente da quello che avevo detto ieri potrò votare, dato che quell'impegno non l'ho avuto più ma un altro+compiti ha fatto si che le pagine si accumulassero e che perdessi tempo a leggerle.

Comunque sia, io credo che tokuo sia un uovo marcio, poiché se fosse stato too l'uovo marcio sarebbe stato lui il primo a dire in mp implicitamente e poi farlo dire in piazza e non tokuo la/il primo/a a fare intendere di essere l'uovo di colomba, è la stessa situazione di lmud vs zorzi tecnico, di fatti era stato lmud a esporsi di più.

Comunque sia continuo a sospettare di keita per ciò che avevo già  detto e gaetano anubio.

Un'altra cosa strana è il fatto che tokuo non si fidi di keita, ma potrebbe essere un modo per sviarci o effettivamente non si conoscono e tokuo non ha capito che è nella stessa fazione di keita

Link al commento

C'è l'ho fatta finalmente a leggere tutto.

Io penso che Zeb sia un po' sospetto

Touko sono ancora indeciso diciamo il 50 e 50

Too penso sia buono se no non avrebbe avuto senso esporsi in quella maniera.

Keita lo trovo sospetto e poi anche Gaetano.

Scusate se oggi non sono stato molto attivo ma ho avuto un'impegno

Se non si scopre nulla di nuovo credo voterò zeb

Link al commento

Non faccio multiquote solo perché dal cell non si può ;w;

intanto, se io sono buona, lo potrebbe essere benissimo anche too, io non l'ho mai accusato di stare nell'altra fazione, anzi il suo ruolo mi è chiaro ormai e con lui sono a posto.

Gilga, se vuoi scommettere facciamolo seriamente u.u dici che non sono lupo? quei 0.10pp mi farebbero piacere <3

Comunque non ho bisogno di scuse lol, e una persona il mio vero ruolo lo ha capito :P

Link al commento

Ragazzi, non so che scrivere. Non so, ma dubito che TOUKO avrebbe ammesso di non avere il ruolo che pensavamo se fosse stata un uovo Marcio, penso che avrebbe continuato a sostenere che TOO era un Marcio, dato che comunque già  altri l'hanno detto, questo è il fatto che mi fa dubitare di lei. Di contro però che senso avrebbe avuto fingersi l'uovo di colomba? Boh, per ora sono confuso.

Mi sa che forse hai ragione...

Se fosse stata una uova marcia avrebbe cercato di mandare giù Too per colpevole...

Boh, mi ritrovo da pensare ora...forse sono stato troppo frettoloso :/

Link al commento

Non ho mai sostenuto che too fosse marcio, anzi penso proprio tutto il contrario infatti spero che al rogo non ci arrivi ;)

Se ho lasciato intendere altro è solo perché l'uovo colomba è figo :< e visto che avete ipotizzato ciò io non ho fatto nulla per negare/confermare. Ma che problemi avete se non mi piace il ruolo che mi è stato assegnato? XD e le uova marce non hanno un brutto ruolo di sicuro

Link al commento

Non ho mai sostenuto che too fosse marcio, anzi penso proprio tutto il contrario infatti spero che al rogo non ci arrivi ;)

Se ho lasciato intendere altro è solo perché l'uovo colomba è figo :< e visto che avete ipotizzato ciò io non ho fatto nulla per negare/confermare. Ma che problemi avete se non mi piace il ruolo che mi è stato assegnato? XD e le uova marce non hanno un brutto ruolo di sicuro

uovo fabergè?

Link al commento

Mi sa che forse hai ragione...

Se fosse stata una uova marcia avrebbe cercato di mandare giù Too per colpevole...

Boh, mi ritrovo da pensare ora...forse sono stato troppo frettoloso :/

Concordo anche io, però così le cose sono 2:

Tokuo voleva fare finta di essere l'uovo di colomba perché quell'uovo è swag

Tokuo è un kinder poco esperto che non ricevendo consigli fa errori

Link al commento

Ho capito che questo è un lupus no-sens vedendo il tema. Però che diamine, prima dany che fa di tutto per assomigliare ad un lupo, poi un'altra che finge un altro ruolo anche da cittadina. Ou ma dove siamo?

in pescheria, vince chi si fà  notare di più

Link al commento

Ho capito che questo è un lupus no-sens vedendo il tema. Però che diamine, prima dany che fa di tutto per assomigliare ad un lupo, poi un'altra che finge un altro ruolo anche da cittadina. Ou ma dove siamo?

Nel porta U-O-V-A

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...