Gaetano Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Se sei un lupo fai prima a votare me Voi le credete allora sono il solo che dice che si sta arrampicando sugli specchi? Prima avremmo potuto perdere purezza con la sua morte ora la bellezza?Altro commento da leggere separato: non sono stupido ho capito che tu e cobalt siete a rischio quindi prima di votare dobbiamo essere d'accordo con un numero maggiore di 15, quindi aspetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Ieri sera touko ha votato dany e noi sappiamo che 16 persone hanno votato dany, che in totale ha ricevuto 16 voti da 16 persone. Se l'uovo fabergè avesse votato dany avrebbe 17 nomination?Allora Ieri ci sono stati -1 voto per me -16 per dany -8 per touko -3 voti mancanti 16+8+3+1=28=partecipanti >.< Mod se l'uovo swag (non mi ricordo il nome) vota qualcuno nella conta di fine giornata viene contato? Perche altrimenti sarebbe uno dei tre non votanti... Hai presente la scorsa lif? Immagina al contrario(Secondo me) Chi vuol capire capiscaGuarda dimmelo e basta xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Però a questo punto sospetto un po di Justcocco, si é subito precipitato a votare Touko senza pensarci un attimo. Magari voleva liberarsi di un uovo bravo...Puo essere che ho detto una cavolata pero ci sta xDavrei votato o say o keita o cobalt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Hai presente la scorsa lif? Immagina al contrario(Secondo me) Chi vuol capire capiscaCon le uova inteligenti e con i marci grulli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 avrei votato o say o keita o cobaltPer far cosa? Per mandare fuori uno bravo? (Sempre se keita lo è) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 AlloraIeri ci sono stati-1 voto per me-16 per dany-8 per touko-3 voti mancanti16+8+3+1=28=partecipanti >.<Mod se l'uovo swag (non mi ricordo il nome) vota qualcuno nella conta di fine giornata viene contato?Perche altrimenti sarebbe uno dei tre non votanti...Guarda dimmelo e basta xD7 per touko + uno del fabergè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 AlloraIeri ci sono stati-1 voto per me-16 per dany-8 per touko-3 voti mancanti16+8+3+1=28=partecipanti >.<Mod se l'uovo swag (non mi ricordo il nome) vota qualcuno nella conta di fine giornata viene contato?Perche altrimenti sarebbe uno dei tre non votanti...Guarda dimmelo e basta xDfabergé comunque credo di si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 avrei votato o say o keita o cobalt Come mai Say o Cobalt? Perche non l'hai fatto? Se hai sospetti dicceli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 7 per touko + uno del fabergè Aspetta che vado a contarli >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Per far cosa?Per mandare fuori uno bravo? (Sempre se keita lo è)si per mandar fuori uno bravo, probabilmente cobalt visto che si sa il ruolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 si per mandar fuori uno bravo, probabilmente cobalt visto che si sa il ruoloMa stai dicendo di essere lupo?Ti stai fingendo lupo?(scherzando)Non ti seguo :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Come mai Say o Cobalt? Perche non l'hai fatto? Se hai sospetti dicceli perchè hanno la penalità , i sospetti li dico da ieri su zeb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 si per mandar fuori uno bravo, probabilmente cobalt visto che si sa il ruolo Perché vuoi al rogo uno bravo? O_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Come mai Say o Cobalt? Perche non l'hai fatto? Se hai sospetti dicceli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Ma stai dicendo di essere lupo?Ti stai fingendo lupo?(scherzando)Non ti seguo :|se fossi stato lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 perchè hanno la penalità , i sospetti li dico da ieri su zebAbbiamo 15 voti di penalità , recuperabili, due buoni sicuri e tu li voti? Cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Perché vuoi al rogo uno bravo? O_o dico che avrei votato uno di loro se fossi stato un lupo, possibile nessuno mi capisca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 se fossi stato lupoMagari stai solo fingendo di essere bravo con le affermazioni di prima Come ha detto gaetano la cosa migliore per mandarci alla padella è spargere i voti su più gente per non superare i 15 Stai facendo cosi per caso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 perchè hanno la penalità , i sospetti li dico da ieri su zebNon sto capendo nulla :/Prima Say e cobalt, ora Zeb...ma cos!.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 A me sta piacendo tantissimo questo lit comunque <3333 quanto è figo investigareComunque io non ho ancora votato solo perché prima lavoravo con photoshop e ora ho appena finito di pappare, dopo farò c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 perchè hanno la penalità , i sospetti li dico da ieri su zeb sono l'unico che non ha capito il suo ragionamento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 sono l'unico che non ha capito il suo ragionamento? No pure io D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 7 per touko + uno del fabergèGli ho contati 8 voti +0 Se i mod mi rispondono posso pure fare una teoria sono l'unico che non ha capito il suo ragionamento? Manco io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Non sto capendo nulla :/Prima Say e cobalt, ora Zeb...ma cos!..non ho mai detto di voler votare say e cobalt, ho detto su quello che avevi detto te che avevo votato touko per eliminarla poichè ero lupo, che se fossi stato lupo avrei votato per essere più sicuro uno di loro duemi avete capito ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Magari stai solo fingendo di essere bravo con le affermazioni di prima Come ha detto gaetano la cosa migliore per mandarci alla padella è spargere i voti su più gente per non superare i 15 Stai facendo cosi per caso? Storpiare i miei commenti ti diverte io ho detto che NON bisogna dividere i voti!7 persone hanno votato touko e i mid hanno detto che aveva 8 voti là c'é il fabergè! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.