Gilgamesh Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Piuttosto che trovare dove ha votato quello che vota doppio, bisogna trovare chi mandare al rogo .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Storpiare i miei commenti ti diverte io ho detto che NON bisogna dividere i voti!7 persone hanno votato touko e i mid hanno detto che aveva 8 voti là c'é il fabergè!Ho accusato cocco tramite il tuo commento Comunque gli ho contati i voti sono 8 precisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 non ho mai detto di voler votare say e cobalt, ho detto su quello che avevi detto te che avevo votato touko per eliminarla poichè ero lupo, che se fossi stato lupo avrei votato per essere più sicuro uno di loro duemi avete capito ora?Sinceramente no.Sarò scemo io, boh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Piuttosto che trovare dove ha votato quello che vota doppio, bisogna trovare chi mandare al rogo .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Storpiare i miei commenti ti diverte io ho detto che NON bisogna dividere i voti!7 persone hanno votato touko e i mid hanno detto che aveva 8 voti là c'é il fabergè!E comunque sta calmo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Ho accusato cocco tramite il tuo commento Comunque gli ho contati i voti sono 8 precisi io li ho contati 3 volte e 3 volte ne ho contati 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Gli ho contati 8 voti +0 Se i mod mi rispondono posso pure fare una teoria Manco io Non ho capito che vuoi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Piuttosto che trovare dove ha votato quello che vota doppio, bisogna trovare chi mandare al rogo .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 io li ho contati 3 volte e 3 volte ne ho contati 7 Riconto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 io li ho contati 3 volte e 3 volte ne ho contati 7Anche io li ho contati tre volte.Il fabergè è uno tra:StichCobaltTeoInfer MeSimo Darph Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Sinceramente no.Sarò scemo io, boh.mi hai accusato ce ero un lupo perchè ho votato touko, ho detto se fossi stato lupo avrei votato uno che è più facile da eliminare che è sicuramente un buono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Riconto xDMa basta, non servirà a niente ora come ora t.tBisogna decidere chi mandare in padella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Non ho capito che vuoi sapere Se l'uovo swag (non ricordo il nome) vota che ne so Tonio e nessun'altra vota Tonio Alla fine delle votazioni si dirà che c'è un voto per Tonio o due? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Anche io li ho contati tre volte.Il fabergè è uno tra:StichCobaltTeoInferMeSimoDarphcobalt è il guscio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 io li ho contati 3 volte e 3 volte ne ho contati 7Devo dargli ragione, pure io ne ho contati 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Anche io li ho contati tre volte.Il fabergè è uno tra:StichTeoInfer MeSimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Se l'uovo swag (non ricordo il nome) vota che ne so Tonio e nessun'altra vota TonioAlla fine delle votazioni si dirà che c'è un voto per Tonio o due?2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 mi hai accusato ce ero un lupo perchè ho votato touko, ho detto se fossi stato lupo avrei votato uno che è più facile da eliminare che è sicuramente un buono*che Ti prego mi ricordi un utente molto famoso per alcuni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Se l'uovo swag (non ricordo il nome) vota che ne so Tonio e nessun'altra vota Tonio Alla fine delle votazioni si dirà che c'è un voto per Tonio o due?2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Ma basta, non servirà a niente ora come ora t.tBisogna decidere chi mandare in padellaUna bella carbonara ?*cheTi prego mi ricordi un utente molto famoso per alcuni He is reborn? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Avevo contato male X_X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 mi hai accusato ce ero un lupo perchè ho votato touko, ho detto se fossi stato lupo avrei votato uno che è più facile da eliminare che è sicuramente un buonoBeh ma scusa non vuol dire nulla .-.In questo caso ai lupi conviene eliminare Touko, e tu lo hai fatto. *che Ti prego mi ricordi un utente molto famoso per alcuni Ahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Ma basta, non servirà a niente ora come ora t.tBisogna decidere chi mandare in padellaQuoto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Anche io li ho contati tre volte.Il fabergè è uno tra:Stich NoCobalt a quanto pare noTeoInferMe (Gaetano)Simo a quanto pare noDarph a quanto pare no Ho ristretto il campo (nulla di certo ovviamente, se non, per quanto mi riguarda, su di me). Ma comunque ha ragione Gilga, dovremmo concentrarci sulle Uova Marce, non sul Fabergé. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Beh ma scusa non vuol dire nulla .-.In questo caso ai lupi conviene eliminare Touko, e tu lo hai fatto.Ahahahahahperchè converrebbe eliminare touko? e non cobalt che può scoprire alcuni ruoli altrui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.