Vai al commento

Eggs in Tabula - Il Portauova

MasterOfShuppets

Post raccomandati

Chi si vota?Io devo scappare e opterei per JustCocco Because:

Beh ma scusa non vuol dire nulla .-.
In questo caso ai lupi conviene eliminare Touko, e tu lo hai fatto.

e anche per questo:

*che
Ti prego mi ricordi un utente molto famoso per alcuni :rotfl:

Ah no questo no :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

perchè converrebbe eliminare touko? e non cobalt che può scoprire alcuni ruoli altrui?

Ma perché votare Cobalt sarebbe stato inutile, chi é che sospetta di Cobalt? Credo nessuno :I

L'unica era Touko, e ne hai subito approfittato a votarla.

Per ora non ti sospetto più di tanto pero ti tengo d'occhio ;)

Link al commento

Ma perché votare Cobalt sarebbe stato inutile, chi é che sospetta di Cobalt? Credo nessuno :I

L'unica era Touko, e ne hai subito approfittato a votarla.

Per ora non ti sospetto più di tanto pero ti tengo d'occhio ;)

infatti io ho detto cobalt perchè è utile ai buoni non perchè è sospetta

Link al commento

Se l'uovo swag (non ricordo il nome) vota che ne so Tonio e nessun'altra vota Tonio

Alla fine delle votazioni si dirà  che c'è un voto per Tonio o due?

Ogni riferimento a persone reali o realmente esistite è puramente casuale  :tf:

Link al commento

Ho ristretto il campo (nulla di certo ovviamente, se non, per quanto mi riguarda, su di me). Ma comunque ha ragione Gilga, dovremmo concentrarci sulle Uova Marce, non sul Fabergé.

Io non ho detto che dobbiamo concentrarci sul fabergè ho semplicemente smontato la teoria touko=fabergè.

Link al commento

Ragazzi suvvia. Cosa di ne non ha convinto?

Il piano di dany abbiamo appurato che non sono stato il primo a capirlo (e poi una volta detto qualsiasi lupo avrebbe agito di conseguenza). Per l'assassinio di emis non avrei avuto il tempo materiale di pianificare una cosa simile, ho solo fatto notare ovvietà  dicendo che comunque questo non faceva di say un lupo (infatti quando mi ha risposto gli ho messo un mi piace e finita là ).

Per il fatto che sia ancora vivo credo che ormai si sia visto che faccio più danni da morto che da vivo, soprattutto se non ho ruoli particolari come in questo caso.

Se poi mi dite tu devi essere lupo perché c'è un big tra i lupi mi sembra solo vi stiate impuntando.

Se invece è per il messaggio di cui parla justcocco non so che dire, quotatemelo che non me lo ricordo e sono da Cell. >.<

Link al commento

Vorrei soltanto capire una cosa, e finora non mi hai risposto.

Perche hai subito votato Touko? Non potevi aspettare un po come tutti gli altri?

me lo potevi chiedere prima no?, perchè sono stato precipitoso e non ho ragionato, senno non l'avrei votata se sono stato precipitoso è perchè pensavo visto quello che si stava scrivendo in chat che sarebbe stata votata maggiormente

E perchè l'hai votata e subito dopo hai fatto la teoria che fosse il fabergè?

il fatto del fabergè l'ho buttata lì a caso visto che diceva che l'avevano indovinato il ruolo suo, li avrei detti tutti uno dopo l'altro

Link al commento

Voglio l'opinione della nostra volpe zeb :D

Illuminaci

La mia opinione?

Touko è un uovo sodo, sodo non fresco, per un suo messaggio in cui trapelava la differenza.

O almeno a me è parso così.

TOO non vedo perché dovrebbe mentire, certo la questione si sarebbe potuta risolvere in segretezza, secondo me sarebbe stato maglio.

Link al commento

La mia opinione?Touko è un uovo sodo, sodo non fresco, per un suo messaggio in cui trapelava la differenza.O almeno a me è parso così.TOO non vedo perché dovrebbe mentire, certo la questione si sarebbe potuta risolvere in segretezza, secondo me sarebbe stato maglio.

Ottimo, come pensavo.

Allora chi voteresti?

Link al commento

me lo potevi chiedere prima no?, perchè sono stato precipitoso e non ho ragionato, senno non l'avrei votata se sono stato precipitoso è perchè pensavo visto quello che si stava scrivendo in chat che sarebbe stata votata maggiormente

il fatto del fabergè l'ho buttata lì a caso visto che diceva che l'avevano indovinato il ruolo suo, li avrei detti tutti uno dopo l'altro

Veramente te l'ho già  chiesto prima xD

Comunque va bene ;) pero ti tengo d'occhio u.u

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...