SamOnTheFloor Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Sta di fatto che ieri non è uscito allo scoperto nessun altro uovo in camicia, quindi è molto probabile che lo sia. In più vorrei chiedere a Too se Darph è stato "purificato" Oggi ho visto un suo post con una grossa immagine e la scritta "exorcited" credo significhi che ha compiuto il suo lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Sta di fatto che ieri non è uscito allo scoperto nessun altro uovo in camicia, quindi è molto probabile che lo sia. In più vorrei chiedere a Too se Darph è stato "purificato" A domanda chiede risposta (ma sarò molto implicito dato che Master mi sta attaccato con la bacchetta da maestra) Colomba pace porta in cuore altruiE Darph liberato si è dai tormenti bui Penso che cosi vada bene a Master(Si, come poeta sono negato) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Rieccomi qui ragazzi, scusate se oggi non sono stato molto attivo ma capitemi, ho comprato rubino omega *_* Dopo mi leggerò quello che ho perso, tanto ho già votato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Ma se Gilga fosse stato cattivo avrebbe ingannato tutti noi sospettando gente a caso, non credi? Eppure qui tutti i sospetti di chiunque si basano su quanto ha detto Gilga. Se fosse stato davvero cattivo non avrebbe sospettato di Zeb, voglio dire. E tu stesso che hai identificato hai detto che è un uovo marcio, quindi qualquadra non coserebbe se Gilga fosse Shinobi, si sarebbe ammazzato da solo. Allora, ieri il principale sospetto era Zeb, sia per teorie di Gilga che mie, per questo è stato votato da me e da più persone. Stanotte ho evocato tutti i miei poteri per poter sapere se il sospetto numero uno fosse davvero così marcio (anche perché si è salvato per poco dall'essere cucinato ieri, per questo molti di quelli che non lo hanno votato sono sospetti adesso). Beh ieri sapete cosa ho scoperto e quindi oggi verrà cucinato e servito (non vorrei essere uno dei commensali). Per la questione Gilga, è un giocatore talmente bravo che direi che potrebbe essere chiunque, però i suoi sospetti di ieri erano anche i miei e ieri sera era contentissimo di aver scoperto un lupo e mi ha anche detto di dirlo subito in piazza e, nel caso fossi stato controbattuto, ci avrebbe pensato lui ad aiutarmi. Purtroppo non è stato così perché è morto prima. Dopo tutto questo, sono convinto che lui fosse l'uovo in camicia e che l'utente non si fa avanti o perché non ha capito oppure perché non è attivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Beh io devo scappare voto Zeb.Comunque senza Gilga la piazza è morta oh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Simo, ho capito che stai chiamando l'uovo Sciamanico, ma devi considerare che 1) se ha un minimo di cervello non uscirà allo scoperto qui in piazza, giusto per dare un bersaglio ai Marci, quindi lo esorto a contattarti in privato, 2) dato che Gilga è morto ieri notte, ma la sua morte è stata rivelata stamattina, lo sciamano non può avere fatto il suo nome, quindi non potrà dirtelo se non stasera. Se da questo mio commento doveste aver capito che sono l'uovo Sciamanico, sappiate che NON lo sono. Beh io devo scappare voto Zeb.Comunque senza Gilga la piazza è morta oh Vabbè, i lupi li abbiamo individuati più o meno, perciò finché non avremo finito con questi non abbiamo motivo di fare altre indagini. Tra l'altro, personalmente, per ora non ho sospetti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Beh io devo scappare voto Zeb.Comunque senza Gilga la piazza è morta ohCome se ci fosse qualcosa da dire lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Simo, ho capito che stai chiamando l'uovo Sciamanico, ma devi considerare che 1) se ha un minimo di cervello non uscirà allo scoperto qui in piazza, giusto per dare un bersaglio ai Marci, quindi lo esorto a contattarti in privato, 2) dato che Gilga è morto ieri notte, ma la sua morte è stata rivelata stamattina, lo sciamano non può avere fatto il suo nome, quindi non potrà dirtelo se non stasera.Se da questo mio commento doveste aver capito che sono l'uovo Sciamanico, sappiate che NON lo sono.Vabbè, i lupi li abbiamo individuati più o meno, perciò finché non avremo finito con questi non abbiamo motivo di fare altre indagini. Tra l'altro, personalmente, per ora non ho sospetti.Non sto cercando lui, sto cercando chi ha preso il "posto" di Gilga! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gyoperto Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Forse ha paura di prendere una penalità e per questo non esce allo scoperto.Ovviamente con questo non sto dicendo che sono io perché non lo sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 basta che dica che ha i suoi buoni motivi per fidarsi di gilga e così non infrange il regolamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Hey zeb ti vendicheremo! Speriamo che l'uovo sciamanico si faccia vivo!La seconda parte del messaggio (originale)Mi ha fatto ridere non so perche ma 'k Ho voluto modificarlo il tuo messaggio cosi,tanto per :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Guardate che sono diventato un ragazzo cattivo hai ragione, funziona benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Senza zeb non abbiamo speranze quel pr0 di SayMyName ci Sgamerà tuttifix'd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 *coff coff vi tengo d'occhio* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Say is 2mlg4me(No dai ora smetto asd) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 ok allora dico che il mio ruolo è *********************** e con questo posso fare **************************************************** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Voglio vedere se infernape è davvero l'uovo swag oppure è un lupo ok allora dico che il mio ruolo è *********************** e con questo posso fare ****************************************************Badum tss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Voglio vedere se infernape è davvero l'uovo swag oppure è un lupo Badum tssnon si sa, l'uovo swag è uno tra stichteoinfernape e gaetanociao, torno dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Voglio vedere se infernape è davvero l'uovo swag oppure è un lupo Badum tssCome posso dimostrarti la mia innocenza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Come posso dimostrarti la mia innocenza?Tu mi hai votato Se avrò due voti (sempre se gli altri non mi hanno votato) sarai l'uovo swag Altrimenti io stesso (?) ti mandero` in padella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Tu mi hai votato Se avrò due voti (sempre se gli altri non mi hanno votato) sarai l'uovo swag Altrimenti io stesso (?) ti mandero` in padellaI mod non rivelano il conteggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 I mod non rivelano il conteggio 6 hai fatto tutto per nulla mi sa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 I mod non rivelano il conteggio Guarda che lo fanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 I mod non rivelano il conteggioI mod lo hanno annunciato dopo che sai gli aveva detto votami. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Guarda che lo fanno No lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.