Vai al commento

Eggs in Tabula - Il Portauova

MasterOfShuppets

Post raccomandati

Sta di fatto che ieri non è uscito allo scoperto nessun altro uovo in camicia, quindi è molto probabile che lo sia. In più vorrei chiedere a Too se Darph è stato "purificato" :)

Oggi ho visto un suo post con una grossa immagine e la scritta "exorcited" credo significhi che ha compiuto il suo lavoro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sta di fatto che ieri non è uscito allo scoperto nessun altro uovo in camicia, quindi è molto probabile che lo sia. In più vorrei chiedere a Too se Darph è stato "purificato" :)

A domanda chiede risposta (ma sarò molto implicito dato che Master mi sta attaccato con la bacchetta da maestra)

Colomba pace porta in cuore altrui

E Darph liberato si è dai tormenti bui

Penso che cosi vada bene a Master

(Si, come poeta sono negato)

Link al commento

Ma se Gilga fosse stato cattivo avrebbe ingannato tutti noi sospettando gente a caso, non credi? Eppure qui tutti i sospetti di chiunque si basano su quanto ha detto Gilga. Se fosse stato davvero cattivo non avrebbe sospettato di Zeb, voglio dire. E tu stesso che hai identificato hai detto che è un uovo marcio, quindi qualquadra non coserebbe se Gilga fosse Shinobi, si sarebbe ammazzato da solo.

Allora, ieri il principale sospetto era Zeb, sia per teorie di Gilga che mie, per questo è stato votato da me e da più persone. 

Stanotte ho evocato tutti i miei poteri per poter sapere se il sospetto numero uno fosse davvero così marcio (anche perché si è salvato per poco dall'essere cucinato ieri, per questo molti di quelli che non lo hanno votato sono sospetti adesso). Beh ieri sapete cosa ho scoperto e quindi oggi verrà  cucinato e servito (non vorrei essere uno dei commensali).

Per la questione Gilga, è un giocatore talmente bravo che direi che potrebbe essere chiunque, però i suoi sospetti di ieri erano anche i miei e ieri sera era contentissimo di aver scoperto un lupo e mi ha anche detto di dirlo subito in piazza e, nel caso fossi stato controbattuto, ci avrebbe pensato lui ad aiutarmi. Purtroppo non è stato così perché è morto prima. 

Dopo tutto questo, sono convinto che lui fosse l'uovo in camicia e che l'utente non si fa avanti o perché non ha capito oppure perché non è attivo. 

Link al commento

Simo, ho capito che stai chiamando l'uovo Sciamanico, ma devi considerare che 1) se ha un minimo di cervello non uscirà  allo scoperto qui in piazza, giusto per dare un bersaglio ai Marci, quindi lo esorto a contattarti in privato, 2) dato che Gilga è morto ieri notte, ma la sua morte è stata rivelata stamattina, lo sciamano non può avere fatto il suo nome, quindi non potrà  dirtelo se non stasera.

Se da questo mio commento doveste aver capito che sono l'uovo Sciamanico, sappiate che NON lo sono.

Beh io devo scappare voto Zeb.

Comunque senza Gilga la piazza è morta oh

Vabbè, i lupi li abbiamo individuati più o meno, perciò finché non avremo finito con questi non abbiamo motivo di fare altre indagini. Tra l'altro, personalmente, per ora non ho sospetti.
Link al commento

Simo, ho capito che stai chiamando l'uovo Sciamanico, ma devi considerare che 1) se ha un minimo di cervello non uscirà  allo scoperto qui in piazza, giusto per dare un bersaglio ai Marci, quindi lo esorto a contattarti in privato, 2) dato che Gilga è morto ieri notte, ma la sua morte è stata rivelata stamattina, lo sciamano non può avere fatto il suo nome, quindi non potrà  dirtelo se non stasera.

Se da questo mio commento doveste aver capito che sono l'uovo Sciamanico, sappiate che NON lo sono.

Vabbè, i lupi li abbiamo individuati più o meno, perciò finché non avremo finito con questi non abbiamo motivo di fare altre indagini. Tra l'altro, personalmente, per ora non ho sospetti.

Non sto cercando lui, sto cercando chi ha preso il "posto" di Gilga! :D

Link al commento

Voglio vedere se infernape è davvero l'uovo swag oppure è un lupo ^^

ok allora dico che il mio ruolo è *********************** e con questo posso fare ****************************************************

Badum tss
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...