Vai al commento

Eggs in Tabula - Il Portauova

MasterOfShuppets

Post raccomandati

SayMyName [uovo a sorpresa]
Darph [uovo fresco]
Lucario11 [livello sospetto: 1/5]
Jaja [livello sospetto 1/5]
MontiShur'tugal [livello sospetto 5/5]
Cobalt [guscio vuoto]
Stitch98 [non sospetto]
Kin'Grovyle [livello sospetto 2/5]
Gaetano_Anubio [livello sospetto: 1/5]
TOUKO[uovo sodo(?)]
LittleMudkip [livello sospetto: 1/5]
BotTube [non sospetto]
Simoforzamilan97 [livello sospetto: 1/5]
Infernape21 [livello sospetto 2/5]
The Only One [colomba(?)]

The Shiny Gengar [non sospetto]
Gyoperto [non sospetto]
JustCocco [non sospetto]
Simo [veggente]
karinari [non sospetta] 

ripresa da quella che fece gilga, con qualche piccola modifica in base agli avvenimenti recenti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Darph [uovo fresco]

Cobalt [guscio vuoto]

Stitch98 [non sospetto]

TOUKO[uovo sodo(?)]

BotTube [non sospetto]

Gyoperto [non sospetto]

JustCocco [non sospetto]

Simo [veggente]

karinari [non sospetta] 

ripresa da quella che fece gilga, con qualche piccola modifica in base agli avvenimenti recenti

Ok, ho letto la tua lista, concordo con qualcosa, con altro un po' meno... ma la mia domanda è:

Come puoi presupporre che ci si possa fidare di TSG o di Gyoperto o di Karinari?

Con questo non sto accusando nessuno, solo che non capisco (in un gioco di questo tipo) come si faccia a dire di questo mi fido, di quest'altro no :/

Link al commento

ANNUNCIO

Quest'oggi è successo qualcosa di strano...

Molto strano...

Mentre tutte le uova stavano parlando sugli strani fatti accaduti ieri vedono in lontananza una figura uovosa che risaliva le rampe del frigo...

Con la luce alle spalle sembrava quasi una divinità ...o meglio una uovodivinità .

E poi appena si avvicina eccolo...SIMO è tornato.

Qualcuno l'ha fatto tornare dal mondo nei morti.

Tutte le uova festeggiano questa splendida notizia...tutte tranne alcune:le uova marce e soprattutto Humpty

Per chi non l'avesse capito Simo è tornato dall'aldilà .

Ora può commentare nuovamente.

Buon Game.

Grazie gallina!

P.S. La spiegazione alla fine è OP

Link al commento

Ok, ho letto la tua lista, concordo con qualcosa, con altro un po' meno... ma la mia domanda è:

Come puoi presupporre che ci si possa fidare di TSG o di Gyoperto o di Karinari?

Con questo non sto accusando nessuno, solo che non capisco (in un gioco di questo tipo) come si faccia a dire di questo mi fido, di quest'altro no :/

non ho modificato tutto

Link al commento

La mia affidabilitá l ha spiegata ieri say ^^

Link al commento

Darph [uovo fresco]

Cobalt [guscio vuoto]

Stitch98 [non sospetto]

TOUKO[uovo sodo(?)]

BotTube [non sospetto]

Gyoperto [non sospetto]

JustCocco [non sospetto]

Simo [veggente]

karinari [non sospetta] 

D'accordo con tutto tranne con me(obv) e Gae, che nonostante all'inizio l'abbia accusato dopo che mi ha difeso, ho capito che mi sbagliavo

Link al commento

D'accordo con tutto tranne con me(obv) e Gae, che nonostante all'inizio l'abbia accusato dopo che mi ha difeso, ho capito che mi sbagliavo

beh, ecco questo mi sembra sospetto... ma ora voglio preoccuparmi più di una cosa:

Ci è stato rivelato che BotTube ha creato chat private senza mod (con proposte indecenti tra l'altro).

10 punti al rogo.

:mki2:

Link al commento

E credi che prima lo accuso e poi ci ripenso? E poi è logico che non mi accuso da solo lol

Beh in ogni lupus due utenti litigano e poi qualcuno dice, potrebbero essere due lupi... solitamente la cosa viene smentita, ma dopo quanto è successo ieri direi che i lupi sono abbastanza imprevedibili: dunque vi sospetto. Io vi sospetto e vi tengo d'occhio e qui vi è la differenza tra un cittadino e un lupo: il cittadino sospetta e cerca di rendere utile, il lupo cerca di accusare gli altri rendendoli colpevoli agli occhi degli altri.

Link al commento

Beh in ogni lupus due utenti litigano e poi qualcuno dice, potrebbero essere due lupi... solitamente la cosa viene smentita, ma dopo quanto è successo ieri direi che i lupi sono abbastanza imprevedibili: dunque vi sospetto. Io vi sospetto e vi tengo d'occhio e qui vi è la differenza tra un cittadino e un lupo: il cittadino sospetta e cerca di rendere utile, il lupo cerca di accusare gli altri rendendoli colpevoli agli occhi degli altri.

Sospettami pure ^_^

Comunque forse per oggi è il mio ultimo messaggio che devo andare

Link al commento

Allora vi spiego velocemente quello che è successo:

Ho contattato Monti in mp giusto come ultima spiaggia per provare a vedere se mi rispondeva e stava al gioco in questo modo poi l'avrei detto ad un mod (e infatti l'ho detto a Zorzi) ed entrambi avremmo preso la penalità  ma visto che quella di Monti è già  alta lui sarebbe stato eliminato. Lo credevo più ingenuo lol :P

Link al commento

Allora vi spiego velocemente quello che è successo:

Ho contattato Monti in mp giusto come ultima spiaggia per provare a vedere se mi rispondeva e stava al gioco in questo modo poi l'avrei detto ad un mod (e infatti l'ho detto a Zorzi) ed entrambi avremmo preso la penalità  ma visto che quella di Monti è già  alta lui sarebbe stato eliminato. Lo credevo più ingenuo lol :P

Non credo mi avrebbero mai dato la penalitá con quelle risposte ;) comunque siete proprio infami, meno male che dovreste essere freschi ;)

Link al commento

Non credo mi avrebbero mai dato la penalitá con quelle risposte ;) comunque siete proprio infami, meno male che dovreste essere freschi ;)

Ho giocato sporco come avete fatto voi ieri, so che con quelle risposte non te la davano infatti ho provato ad insistere ma non ci sei cascato :P

Link al commento

Non hai capito il piano: volevano darmi voti penalitá extra in modo che finissi eliminato, e non perdevano giorni preziosi per il loro malefico piano. Vi siete anche fatti fregare su simo u.u

e magari anche su zeb e gilga vero?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...