Vai al commento

Eggs in Tabula - Il Portauova

MasterOfShuppets

Post raccomandati

Non hai capito il piano: volevano darmi voti penalitá extra in modo che finissi eliminato, e non perdevano giorni preziosi per il loro malefico piano. Vi siete anche fatti fregare su simo u.u

Sì, certo. Come no... XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ovvio u.u

Ah, tra parentesi, entro stasera lo shinobi mi contatti, devo aggiungerlo in una chat tutta speciale! Senza fretta, tranquilli :)

Edit: errore grammaticale

Credo, in ogni caso, che non conti come uovo marcio nel conteggio quindi se vi scovassimo tutti e restasse solo lui vivo, vinceremmo lo stesso! 

Link al commento

SayMyName (Buono)
Darph (Buono)
Gilgamesh Kinderizzato
Lucario11 
Keita Spadellato
Teogreninja Spadellato
Jaja 
MontiShur'tugal (Lupo)
Kaito94 Spadellato
Cobalt (Buono)
Stitch98
Kin'Grovyle
Gaetano_Anubio
Emis Vittima dei marci
TOUKO
LittleMudkip
BotTube (Buono)
Dany1899 Spadellato
Simoforzamilan97
Zebstrika94 Suicidato per amor di patria
Infernape21 (Molto sospetto)
The Only One (Buono)

The Shiny Gengar 
Gyoperto
JustCocco (Buono)
Simo Duble lariat combinato di Zeb&Monti
Pokéfan98

Lucario11 - Jaja - Monti - Stitch - Kin - Gaetano - Touko - LittleMudkip - SimoF - The Shiny  - Gyoperto - Pokèfan

Allora per ora sappiamo che Monti è sicuramente un lupo, quindi con Zeb fanno due lupi che abbiamo eliminato per ora.

Mi ricordo che Zeb era contro Touko e quindi è possibile che lui sia buono. Restringiamo quindi il campo.

Lucario11 - Jaja - Stitch - Kin - Gaetano - LittleMudkip - SimoF - The Shiny  - Gyoperto - Pokèfan

Simof, il suo comportamento è strano, appena ha contattato Cobalt gli ha chiesto subito il motivo per il quale cercasse tutte le uova fresche e poco dopo ha detto che ha frainteso. Ebbene si, ora vi spiego il motivo di questa caccia alle uova fresche, oggi morirò, ma sarei morto lo stesso quindi no problem. Allora diciamo che so di sicuro che Emis e Keita erano due uova fresche, il motivo non ve lo posso dire se no rischierei un'altra penalità  e ne ho fin troppe. Contando che Emis e Keita sono uova fresche e che dal testamento pare che lo sia anche Teo vuol dire che non ci sono altre uova fresche,visto che una è diventata uovo in camicia dopo la morte di Gilga. Le persone che hanno contattato Cobalt quindi devono essere per forza lupi, visto che non ci sono altre uova fresche. 

Cobalt è stato contattato da Cocco, da LMudkip e da SimoF. Cocco ha contatto anche Simo dicendogli che è grazie a lui che è di nuovo in vita, e credo di potermi fidare visti anche i suoi precedenti riferimenti alla gallina e visto che nessun altro ha contattato Simo. Rimangono LM e SimoF. LM afferma di essere fresco, e quindi è sicuramente un lupo, visto che abbiamo constatato che non ci sono altre ovette fresche e SimoF dice di aver frainteso dopo che Cobalt gli spiega tutta la faccenda, quindi dire che lui è al 85 % lupo. Spero di esservi stato d'aiuto, sono rimasto nascosto per un po' di giorni ma è arrivato il momento di fare chiarezza! 

Detto questo quindi accorciamo la lista:

Lucario11 - Jaja - Stitch - Kin - Gaetano - The Shiny  - Gyoperto - Pokèfan

Di loro so poco e nulla visto che molti di essi sono poco attivi. Sappiamo di Kin che ha dato ragione a Zeb molte volte quando era in vita ed in più il suo comportamento è un po' sospetto. Lucario anch'esso lo vedo molto strano, mi è un po' sospetto. Degli altri purtroppo non posso dirvi nulla, perchè non gli ho ancora inquadrati.

Detto questo ora veniamo alla lista di quelli tra i più sospetti che sono molto probabilmente lupi:

Zeb - Monti (lupi sicuri)

LM (90 %)

SimoF 85 %

Kin ( 75 %)

Lucario (65 %)

Spero di esservi stato utile, mi scuso per la mia penalità  ma ho provato l'ultima spiaggia e mi scuso anche perchè oggi probabilmente morirò e avrete perso colui che ha sentito che Emis non aveva ne caldo e ne freddo :)

Link al commento

SayMyName (Buono)

Darph (Buono)

Gilgamesh Kinderizzato

Lucario11 

Keita Spadellato

Teogreninja Spadellato

Jaja 

MontiShur'tugal (Lupo)

Kaito94 Spadellato

Cobalt (Buono)

Stitch98

Kin'Grovyle

Gaetano_Anubio

Emis Vittima dei marci

TOUKO

LittleMudkip

BotTube (Buono)

Dany1899 Spadellato

Simoforzamilan97

The Only One (Buono)

The Shiny Gengar 

Gyoperto

JustCocco (Buono)

Pokéfan98

Lucario11 - Jaja - Monti - Stitch - Kin - Gaetano - Touko - LittleMudkip - SimoF - The Shiny  - Gyoperto - Pokèfan

Allora per ora sappiamo che Monti è sicuramente un lupo, quindi con Zeb fanno due lupi che abbiamo eliminato per ora.

Mi ricordo che Zeb era contro Touko e quindi è possibile che lui sia buono. Restringiamo quindi il campo.

Lucario11 - Jaja - Stitch - Kin - Gaetano - LittleMudkip - SimoF - The Shiny  - Gyoperto - Pokèfan

Simof, il suo comportamento è strano, appena ha contattato Cobalt gli ha chiesto subito il motivo per il quale cercasse tutte le uova fresche e poco dopo ha detto che ha frainteso. Ebbene si, ora vi spiego il motivo di questa caccia alle uova fresche, oggi morirò, ma sarei morto lo stesso quindi no problem. Allora diciamo che so di sicuro che Emis e Keita erano due uova fresche, il motivo non ve lo posso dire se no rischierei un'altra penalità  e ne ho fin troppe. Contando che Emis e Keita sono uova fresche e che dal testamento pare che lo sia anche Teo vuol dire che non ci sono altre uova fresche,visto che una è diventata uovo in camicia dopo la morte di Gilga. Le persone che hanno contattato Cobalt quindi devono essere per forza lupi, visto che non ci sono altre uova fresche. 

Cobalt è stato contattato da Cocco, da LMudkip e da SimoF. Cocco ha contatto anche Simo dicendogli che è grazie a lui che è di nuovo in vita, e credo di potermi fidare visti anche i suoi precedenti riferimenti alla gallina e visto che nessun altro ha contattato Simo. Rimangono LM e SimoF. LM afferma di essere fresco, e quindi è sicuramente un lupo, visto che abbiamo constatato che non ci sono altre ovette fresche e SimoF dice di aver frainteso dopo che Cobalt gli spiega tutta la faccenda, quindi dire che lui è al 85 % lupo. Spero di esservi stato d'aiuto, sono rimasto nascosto per un po' di giorni ma è arrivato il momento di fare chiarezza! 

Di loro so poco e nulla visto che molti di essi sono poco attivi. Sappiamo di Kin che ha dato ragione a Zeb molte volte quando era in vita ed in più il suo comportamento è un po' sospetto. Lucario anch'esso lo vedo molto strano, mi è un po' sospetto. Degli altri purtroppo non posso dirvi nulla, perchè non gli ho ancora inquadrati.

Detto questo ora veniamo alla lista di quelli tra i più sospetti che sono molto probabilmente lupi:

LM (90 %)

SimoF 85 %

Kin ( 75 %)

Lucario (65 %)

Spero di esservi stato utile, mi scuso per la mia penalità  ma ho provato l'ultima spiaggia e mi scuso anche perchè oggi probabilmente morirò e avrete perso colui che ha sentito che Emis non aveva ne caldo e ne freddo :)

Esattamente, molto probabilmente LMud è lo shinobi dato che un minuto dopo che Monti ha fatto la richiesta, ha visitato il suo profilo! ;)

Link al commento

SayMyName (Buono)

Darph (Buono)

Gilgamesh Kinderizzato

Lucario11 

Keita Spadellato

Teogreninja Spadellato

Jaja 

MontiShur'tugal (Lupo)

Kaito94 Spadellato

Cobalt (Buono)

Stitch98

Kin'Grovyle

Gaetano_Anubio

Emis Vittima dei marci

TOUKO

LittleMudkip

BotTube (Buono)

Dany1899 Spadellato

Simoforzamilan97

The Only One (Buono)

The Shiny Gengar 

Gyoperto

JustCocco (Buono)

Pokéfan98

LM (90 %)

SimoF 85 %

Kin ( 75 %)

Lucario (65 %)

Stima per il double Lariat!

Comunque non capisco la differenza del 5% tra me e SimoFM

Edot:volevo fare una modifica però era inutile ma per sbaglio ho cliccato su Salva le modifiche

Link al commento

Stima per il double Lariat!

Comunque non capisco la differenza del 5% tra me e SimoFM

SimoF ha detto che ha frainteso mentre tu hai proprio detto di essere uovo fresco anche se comunque la scusa di aver frainteso non regge per Simof. Diciamo che siete entrambi molto sospetti.

Link al commento

Bot non hai capito il mio mp con simo. Il suo primo messaggio è stato quello che ti ho quotato. Io non gli ho dovuto spiegare niente, aveva frainteso fin dal primo messaggio lol

Lmud è un lupo

Holaa, perche é cosi importante che tutte le uova buone ti contattino?

Hai detto che era questo il primo messaggio e che poi ti ha detto che ha frainteso, fatto sta che mi è sospetto ugualmente lol

Link al commento

LM (90 %)

SimoF 85 %

Kin ( 75 %)

Lucario (65 %)

Potrebbero esserci, oltre allo shinobi, anche un uovo di drago tra di loro? Perché se non sbaglio c'era scritto che il drago conosce i lupi. Visto che i lupi sono 4 e due li abbiam scovati.

Link al commento

LM (90 %)

SimoF 85 %

Kin ( 75 %)

Lucario (65 %)

Potrebbero esserci, oltre allo shinobi, anche un uovo di drago tra di loro? Perché se non sbaglio c'era scritto che il drago conosce i lupi. Visto che i lupi sono 4 e due li abbiam scovati.

Molto probabile che tra di loro ci sia l'uovo di drago

Link al commento

SayMyName (Buono)

Darph (Buono)

Gilgamesh Kinderizzato

Lucario11

Keita Spadellato

Teogreninja Spadellato

Jaja

MontiShur'tugal (Lupo)

Kaito94 Spadellato

Cobalt (Buono)

Stitch98

Kin'Grovyle

Gaetano_Anubio

Emis Vittima dei marci

TOUKO

LittleMudkip

BotTube (Buono)

Dany1899 Spadellato

Simoforzamilan97

Zebstrika94 Suicidato per amor di patria

The Only One (Buono)

The Shiny Gengar

Gyoperto

JustCocco (Buono)

Simo Duble lariat combinato di Zeb&Monti

Pokéfan98

Lucario11 -

Jaja - Monti - Stitch - Kin - Gaetano - Touko - LittleMudkip - SimoF - The Shiny - Gyoperto - Pokèfan

Lucario11 -

Jaja - Stitch - Kin - Gaetano - LittleMudkip - SimoF - The Shiny - Gyoperto - Pokèfan

Cobalt è stato contattato da Cocco, da LMudkip e da SimoF. Cocco ha contatto anche Simo dicendogli che è grazie a lui che è di nuovo in vita, e credo di potermi fidare visti anche i suoi precedenti riferimenti alla gallina e visto che nessun altro ha contattato Simo. Rimangono LM e SimoF. LM afferma di essere fresco, e quindi è sicuramente un lupo, visto che abbiamo constatato che non ci sono altre ovette fresche e SimoF dice di aver frainteso dopo che Cobalt gli spiega tutta la faccenda, quindi dire che lui è al 85 % lupo. Spero di esservi stato d'aiuto, sono rimasto nascosto per un po' di giorni ma è arrivato il momento di fare chiarezza!

Lucario11 -

Jaja - Stitch - Kin - Gaetano - The Shiny - Gyoperto - Pokèfan

LM (90 %)

SimoF 85 %

Kin ( 75 %)

Lucario (65 %)

Richiamo in causa say.

Say tu sai della mia "innocenza" vero? Il metodo di darph

Link al commento

Hai detto che era questo il primo messaggio e che poi ti ha detto che ha frainteso, fatto sta che mi è sospetto ugualmente lol

Nono, non mi ha detto che ha frainteso. Dopo io gli ho solo detto che avevamo preso un lupo e mi ha detto ok.

Simo in questo non centra nulla, ma è comunque sospetto ai miei occhi.

Richiamo in causa say.

Say tu sai della mia "innocenza" vero? Il metodo di darph

Quel metodo non ha affatto senso.
Link al commento

Nono, non mi ha detto che ha frainteso. Dopo io gli ho solo detto che avevamo preso un lupo e mi ha detto ok.

Simo in questo non centra nulla, ma è comunque sospetto ai miei occhi.

Quel metodo non ha affatto senso.

Ah okk. Comunque visto che Simo ha detto che Lm potrebbe essere lo shinobi tu oggi lo puoi inglobare, se vediamo che non lo puoi inglobare vuol dire che è lo shinobi, intanto oggi dobbiamo mandare al rogo Monti e non c'è tempo per LM 

Link al commento

Ah okk. Comunque visto che Simo ha detto che Lm potrebbe essere lo shinobi tu oggi lo puoi inglobare, se vediamo che non lo puoi inglobare vuol dire che è lo shinobi, intanto oggi dobbiamo mandare al rogo Monti e non c'è tempo per LM

Non me lo dicono :cry2:
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...