BotTube Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Aggiungo Just cocco e simoFM (simo fai il nome di suo Badum tss) Just cocco è buono, è l'unico che ha contattato Simo dicendo che era la gallina, in più in questi giorni ha lasciato molti riferimenti alla gallina, credo proprio che fosse lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Aggiungo Just cocco e simoFM (simo fai il nome di suo Badum tss)cosa c'entro?ok mi sospettaviletto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gyoperto Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Io non sono molto attivo perché purtroppo non c'è nulla da direPosso dire che condivido tutti i sospetti tranne kin e the shiny gengar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Lol, non ti difendi nemmeno?Beh queste sono le uova fresche sicure:Keita(coso mi sono scordato il nome)Gilgae rimane un posto da dividere fra:MeTeoSimoFMCredo sia tutto per far cadere le accuseEDIT:Anche se ci fosse qualcun altro nel secondo elenco il ragionamento è quello.E credo che Coso sia Emis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 La cosa divertente è che Lmud non si difende neanche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Per ora mi fiderei di Cocco. Come è stato detto in precedenza è l'unico che mi ha contattato e, andando a rileggere vecchi messaggi, ha fatto più volte riferimento alla gallina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Beh queste sono le uova fresche sicure:Keita(coso mi sono scordato il nome)Gilgae rimane un posto da dividere fra:MeTeoSimoFMCredo sia tutto per far cadere le accuse No, le uova fresche sicure sono Keita e Emis, Gilga era quello in camicia quindi un uovo è diventato in camicia cosi' ne doveva rimanere una sola fresca. Teo è stato ucciso dai lupi più di questa prova non c'è altro, quindi lui era fresco. In questo modo non rimangono più uova fresche, sbem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 No, le uova fresche sicure sono Keita e Emis, Gilga era quello in camicia quindi un uovo è diventato in camicia cosi' ne doveva rimanere una sola fresca. Teo è stato ucciso dai lupi più di questa prova non c'è altro, quindi lui era fresco. In questo modo non rimangono più uova fresche, sbem E se avessero fatto un altro sacrificio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 E se avessero fatto un altro sacrificio? In che senso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 No, le uova fresche sicure sono Keita e Emis, Gilga era quello in camicia quindi un uovo è diventato in camicia cosi' ne doveva rimanere una sola fresca. Teo è stato ucciso dai lupi più di questa prova non c'è altro, quindi lui era fresco. In questo modo non rimangono più uova fresche, sbem e se tra loro ci fosse stato lo sciamanico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 E se avessero fatto un altro sacrificio?Ti sembra che siano cosi' stupidi? Non sapevano del nostro piano delle uova fresche, ne eravamo a conoscenza solo io, Cobalt e Simo. In più già Zeb ha condannato Monti ieri, un altro sacrificio sarebbe stato molto stupidoe se tra loro ci fosse stato lo sciamanico?Ho detto che conosco con certezza il ruolo di Emis e di Keita, ne sono sicuro al 100 % ed Emis non ha neanche fatto il testamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Ti sembra che siano cosi' stupidi? Non sapevano del nostro piano delle uova fresche, ne eravamo a conoscenza solo io, Cobalt e Simo. In più già Zeb ha condannato Monti ieri, un altro sacrificio sarebbe stato molto stupidoHo detto che conosco con certezza il ruolo di Emis e di Keita, ne sono sicuro al 100 % ed Emis non ha neanche fatto il testamento ok ma la gallina usato il potere non diventava un uovo fresco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Ti sembra che siano cosi' stupidi? Non sapevano del nostro piano delle uova fresche, ne eravamo a conoscenza solo io, Cobalt e Simo. In più già Zeb ha condannato Monti ieri, un altro sacrificio sarebbe stato molto stupidoHo detto che conosco con certezza il ruolo di Emis e di Keita, ne sono sicuro al 100 % ed Emis non ha neanche fatto il testamento Veramente vorrei le prove dell'innocenza di Emis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Veramente vorrei le prove dell'innocenza di Emis è stato ucciso dai lupi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 ok ma la gallina usato il potere non diventava un uovo fresco? Certo, infatti tu sei uno in più ed è per questo che non ti sospetto Veramente vorrei le prove dell'innocenza di Emis Ti basta sapere che il mago si fida di me al 100 % ed io ho detto che Emis è uovo fresco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 è stato ucciso dai lupi E se fosse un ruolo più pro di uovo semplice? Edit:rimossa bestemmia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Basta che fate 2 + 2 e ci arrivate a capire perchè sono certo di quel che dico riguardo i morti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Certo, infatti tu sei uno in più ed è per questo che non ti sospetto Ti basta sapere che il mago si fida di me al 100 % ed io ho detto che Emis è uovo fresco Simo conferma la freschezza di Emis? EDIT:ah capito Medium Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Simo conferma la freschezza di Emis? Mi fido di Bot, si è rivelato un validissimo alleato e quindi so per certo che non mi ha detto cavolate! Tant'è che questo piano lo ha ideato lui, se mi avesse ingannato non avrebbe mai proposto una cosa del genere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Scusate cos'è che avrei frainteso io? Non ci ho capito nulla.Quando mai ho detto di aver capito male? In quale MP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Scusate cos'è che avrei frainteso io? Non ci ho capito nulla.Quando mai ho detto di aver capito male? In quale MP?Niente. Bot aveva capito male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Scusate cos'è che avrei frainteso io? Non ci ho capito nulla. Quando mai ho detto di aver capito male? In quale MP? Errore mio, ma comunque mi sei sospetto lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Errore mio, ma comunque mi sei sospetto lol Va bene, per cosa? Almeno cerco di farvi capire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gyoperto Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Bot perché ti sei rivelato così hai dato un bersaglio facile ai lupi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 bot perché ti sei rivelato così hai dato un bersaglio facile ai lupi lo ha detto che moriva questa notte quindi ci ha voluto dare un'aiuto finale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.