Vai al commento

Eggs in Tabula - Il Portauova

MasterOfShuppets

Post raccomandati

Aggiungo Just cocco e simoFM (simo fai il nome di suo Badum tss)

Just cocco è buono, è l'unico che ha contattato Simo dicendo che era la gallina, in più in questi giorni ha lasciato molti riferimenti alla gallina, credo proprio che fosse lui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lol, non ti difendi nemmeno?

Beh queste sono le uova fresche sicure:

Keita

(coso mi sono scordato il nome)

Gilga

e rimane un posto da dividere fra:

Me

Teo

SimoFM

Credo sia tutto per far cadere le accuse

EDIT:Anche se ci fosse qualcun altro nel secondo elenco il ragionamento è quello.E credo che Coso sia Emis

Link al commento

Beh queste sono le uova fresche sicure:

Keita

(coso mi sono scordato il nome)

Gilga

e rimane un posto da dividere fra:

Me

Teo

SimoFM

Credo sia tutto per far cadere le accuse

No, le uova fresche sicure sono Keita e Emis, Gilga era quello in camicia quindi un uovo è diventato in camicia cosi' ne doveva rimanere una sola fresca. Teo è stato ucciso dai lupi più di questa prova non c'è altro, quindi lui era fresco. In questo modo non rimangono più uova fresche, sbem :P

Link al commento

No, le uova fresche sicure sono Keita e Emis, Gilga era quello in camicia quindi un uovo è diventato in camicia cosi' ne doveva rimanere una sola fresca. Teo è stato ucciso dai lupi più di questa prova non c'è altro, quindi lui era fresco. In questo modo non rimangono più uova fresche, sbem :P

E se avessero fatto un altro sacrificio?

Link al commento

e se tra loro ci fosse stato lo sciamanico?

Link al commento

E se avessero fatto un altro sacrificio?

Ti sembra che siano cosi' stupidi? Non sapevano del nostro piano delle uova fresche, ne eravamo a conoscenza solo io, Cobalt e Simo. In più già  Zeb ha condannato Monti ieri, un altro sacrificio sarebbe stato molto stupido

e se tra loro ci fosse stato lo sciamanico?

Ho detto che conosco con certezza il ruolo di Emis e di Keita, ne sono sicuro al 100 % ed Emis non ha neanche fatto il testamento :P

Link al commento

Ti sembra che siano cosi' stupidi? Non sapevano del nostro piano delle uova fresche, ne eravamo a conoscenza solo io, Cobalt e Simo. In più già  Zeb ha condannato Monti ieri, un altro sacrificio sarebbe stato molto stupido

Ho detto che conosco con certezza il ruolo di Emis e di Keita, ne sono sicuro al 100 % ed Emis non ha neanche fatto il testamento :P

ok ma la gallina usato il potere non diventava un uovo fresco?

Link al commento

Veramente vorrei le prove dell'innocenza di Emis

Link al commento

ok ma la gallina usato il potere non diventava un uovo fresco?

Certo, infatti tu sei uno in più ed è per questo che non ti sospetto :P

Veramente vorrei le prove dell'innocenza di Emis

Ti basta sapere che il mago si fida di me al 100 % ed io ho detto che Emis è uovo fresco 

Link al commento

Simo conferma la freschezza di Emis?

Mi fido di Bot, si è rivelato un validissimo alleato e quindi so per certo che non mi ha detto cavolate!

Tant'è che questo piano lo ha ideato lui, se mi avesse ingannato non avrebbe mai proposto una cosa del genere!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...