LittleMudkip Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Ok ragazziOra devo scappareVi dico che anche ammettendo sia lo shinobi al momento non vi conviene spadellarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Va bene, per cosa? Almeno cerco di farvi capire Il tuo comportamento un po' strano, non ho grosse prove contro di te purtroppo, quindi sono solo dei sospetti i miei. Comunque perchè hai chiesto a Cobalt in cosa consisteva il piano? lolOk ragazziOra devo scappareVi dico che anche ammettendo sia lo shinobi al momento non vi conviene spadellarmiOvvio, ora c'è Monti, poi te, visto che ti sei praticamente rivelato e non ti sei difeso molto xDBot perché ti sei rivelato così hai dato un bersaglio facile ai lupiOggi mi ero già esposto molto andando anche a giocare sporco contro i lupi, era molto probabile che io morissi, e tante persone conoscevano il mio ruolo. Quini ho voluto aiutarvi con la tattica delle uova fresche, spero comunque di non morire, la guardia deve fare la scelta giusta, oggi Simo ha l'immunità , quindi la guardia deve pensare bene chi difendere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Il tuo comportamento un po' strano, non ho grosse prove contro di te purtroppo, quindi sono solo dei sospetti i miei. Comunque perchè hai chiesto a Cobalt in cosa consisteva il piano? lol Strano? Cosa avrei fatto? Cooomunque, Secondo te perchè ho chiesto? Cioè...prima scrive qui in piazza di contattarlo, io l'ho fatto, e volevo capire il perchè di questa cosa, a cosa sarebbe servita in pratica, non mi sembra difficile da capire... Mi sembra anche giusto in fondo, io mi fido e tu non mi dici nulla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 E se fosse un ruolo più pro di uovo semplice?Edit:rimossa bestemmiaDai, basta si sa che sei un lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Strano? Cosa avrei fatto? Cooomunque, Secondo te perchè ho chiesto? Cioè...prima scrive qui in piazza di contattarlo, io l'ho fatto, e volevo capire il perchè di questa cosa, a cosa sarebbe servita in pratica, non mi sembra difficile da capire... Mi sembra anche giusto in fondo, io mi fido e tu non mi dici nulla? Forse però hai afferrato male, perchè Cobalt chiedeva di contattarlo solo alle uova fresche, non a quelle buone in generale.E' per questo che Cobalt diceva che avevi frainteso. Comunque i miei ora sono solo sospetti, niente di che non allarmarti troppo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Forse però hai afferrato male, perchè Cobalt chiedeva di contattarlo solo alle uova fresche, non a quelle buone in generale.E' per questo che Cobalt diceva che avevi frainteso. Comunque i miei ora sono solo sospetti, niente di che non allarmarti troppo lol Sospetti a caso asd Comunque io ti ho già scritto in privato, se non hai capito non è colpa mia, prima o dopo capirai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Sospetti a caso asd Comunque io ti ho già scritto in privato, se non hai capito non è colpa mia, prima o dopo capirai. Bo non so bene, ora mi sono ricordato che tu eri anche dalla parte di Keita >_< Probabile che io mi stia sbagliando, vedremo nei prossimi giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Scusate se non ho partecipato molto ma sono leggermente ammalata xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Bo non so bene, ora mi sono ricordato che tu eri anche dalla parte di Keita >_< Probabile che io mi stia sbagliando, vedremo nei prossimi giorni Esatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Esatto. magari pensavi potesse essere il kinder che ancora non aveva colpito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 magari pensavi potesse essere il kinder che ancora non aveva colpito Sicuramente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 rieccoci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Non ho capito nulla sono riuscito as entrare a sprazzi, inoltre per 15 min mi si è bloccato il forum.Riassunto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Non ho capito nulla sono riuscito as entrare a sprazzi, inoltre per 15 min mi si è bloccato il forum. Riassunto? La strategia del sindaco è rimandata a dopo domani.Chissà chi muore domani? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Non ho capito nulla sono riuscito as entrare a sprazzi, inoltre per 15 min mi si è bloccato il forum. Riassunto? poi simofm e lmud sono due probabili lupi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 La strategia del sindaco è rimandata a dopo domani.Chissà chi muore domani? -1 NON SI PUÒ APPLICARE manco parlassi in cinese...-2 sei lupo Ecco Gaetano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 La strategia del sindaco è rimandata a dopo domani.Chissà chi muore domani? Fammi capire una cosa, perché mi hai contattato? LolPensavo non ci cascasse nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Fammi capire una cosa, perché mi hai contattato? LolPensavo non ci cascasse nessunoLascia stare.La mia mente è con-torta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Lascia stare.La mia mente è con-torta.No no Ora parli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Fammi capire una cosa, perché mi hai contattato? LolPensavo non ci cascasse nessunol'unico che ci poteva cascare era la gallina dopo aver resuscitato simoLascia stare.La mia mente è con-torta.con torta e anche con pastarelle? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Ok ragazziOra devo scappareVi dico che anche ammettendo sia lo shinobi al momento non vi conviene spadellarmiSeems legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 l'unico che ci poteva cascare era la gallina dopo aver resuscitato simocon torta e anche con pastarelle?Sì Just No noOra parliMa cos?Non appena ho inviato la risposta alla domanda ho bestemmiato con la mia nabbagine.E che devo dì? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 N.b. Simo puoi fare nome di simo (Badum tss) FM? (Ovviamente se i lupi ti ammazzano è ovvio che sia un lupo...) Per kin possiamo anche aspettare un giorno, simoFM è piu pericoloso (sempre se è lupo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Ma ci siamo dimenticati tutti di Lucario11? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 N.b.Simo puoi fare nome di simo (Badum tss) FM?(Ovviamente se i lupi ti ammazzano è ovvio che sia un lupo...)Per kin possiamo anche aspettare un giorno, simoFM è piu pericoloso (sempre se è lupo)simo non può morire oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.