Vai al commento

Eggs in Tabula - Il Portauova

MasterOfShuppets

Post raccomandati

Va bene, per cosa? Almeno cerco di farvi capire ;)

Il tuo comportamento un po' strano, non ho grosse prove contro di te purtroppo, quindi sono solo dei sospetti i miei. Comunque perchè hai chiesto a Cobalt in cosa consisteva il piano? lol

Ok ragazzi

Ora devo scappare

Vi dico che anche ammettendo sia lo shinobi al momento non vi conviene spadellarmi

Ovvio, ora c'è Monti, poi te, visto che ti sei praticamente rivelato e non ti sei difeso molto xD

Bot perché ti sei rivelato così hai dato un bersaglio facile ai lupi

Oggi mi ero già  esposto molto andando anche a giocare sporco contro i lupi, era molto probabile che io morissi, e tante persone conoscevano il mio ruolo. Quini ho voluto aiutarvi con la tattica delle uova fresche, spero comunque di non morire, la guardia deve fare la scelta giusta, oggi Simo ha l'immunità , quindi la guardia deve pensare bene chi difendere!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il tuo comportamento un po' strano, non ho grosse prove contro di te purtroppo, quindi sono solo dei sospetti i miei. Comunque perchè hai chiesto a Cobalt in cosa consisteva il piano? lol

Strano? Cosa avrei fatto?

Cooomunque, Secondo te perchè ho chiesto? Cioè...prima scrive qui in piazza di contattarlo, io l'ho fatto, e volevo capire il perchè di questa cosa, a cosa sarebbe servita in pratica, non mi sembra difficile da capire...

Mi sembra anche giusto in fondo, io mi fido e tu non mi dici nulla?

Link al commento

Strano? Cosa avrei fatto?

Cooomunque, Secondo te perchè ho chiesto? Cioè...prima scrive qui in piazza di contattarlo, io l'ho fatto, e volevo capire il perchè di questa cosa, a cosa sarebbe servita in pratica, non mi sembra difficile da capire...

Mi sembra anche giusto in fondo, io mi fido e tu non mi dici nulla?

Forse però hai afferrato male, perchè Cobalt chiedeva di contattarlo solo alle uova fresche, non a quelle buone in generale.E' per questo che Cobalt diceva che avevi frainteso. Comunque i miei ora sono solo sospetti, niente di che non allarmarti troppo lol

Link al commento

Forse però hai afferrato male, perchè Cobalt chiedeva di contattarlo solo alle uova fresche, non a quelle buone in generale.E' per questo che Cobalt diceva che avevi frainteso. Comunque i miei ora sono solo sospetti, niente di che non allarmarti troppo lol

Sospetti a caso asd

Comunque io ti ho già  scritto in privato, se non hai capito non è colpa mia, prima o dopo capirai.

Link al commento

Sospetti a caso asd

Comunque io ti ho già  scritto in privato, se non hai capito non è colpa mia, prima o dopo capirai.

Bo non so bene, ora mi sono ricordato che tu eri anche dalla parte di Keita >_< Probabile che io mi stia sbagliando, vedremo nei prossimi giorni

Link al commento

Fammi capire una cosa, perché mi hai contattato? Lol

Pensavo non ci cascasse nessuno

l'unico che ci poteva cascare era la gallina dopo aver resuscitato simo

Lascia stare.La mia mente è con-torta.

con torta e anche con pastarelle?

Link al commento

N.b.

Simo puoi fare nome di simo (Badum tss) FM?

(Ovviamente se i lupi ti ammazzano è ovvio che sia un lupo...)

Per kin possiamo anche aspettare un giorno, simoFM è piu pericoloso ^^ (sempre se è lupo)

simo non può morire oggi

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...