BotTube Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 No noOra parliNon c'è niente da dire, ormai anche lui sa che è stato incastrato lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Sì JustMa cos?Non appena ho inviato la risposta alla domanda ho bestemmiato con la mia nabbagine.E che devo dì?Prima di tutto dimostra la tua freschezza Non c'è niente da dire, ormai anche lui sa che è stato incastrato lol voglio vedere quando prova a difendersi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 -1 NON SI PUÒ APPLICARE manco parlassi in cinese...-2 sei lupo Ecco Gaetano Mi cercavate? Ho letto un pó e ho capito meno della metá delle 5-6 pagine precedenti.Ho capito che mudkip è lo shinobi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 simo non può morire oggi Quale simo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Quale simo? il veggente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Prima di tutto dimostra la tua freschezza voglio vedere quando prova a difendersi Beh ma....... io.........quelli come me si muovono tanto e non possono marcire!Contento? (che poi potrei difendermi soltanto accusando gente random e vorrei evitare) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Beh ma....... io......... quelli come me si muovono tanto e non possono marcire! Contento? (che poi potrei difendermi soltanto accusando gente random e vorrei evitare) ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 ? Già domani sono muoro poi se mi becco pure la penalità per il ruolo sto apposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Beh ma....... io.........quelli come me si muovono tanto e non possono marcire!Contento? (che poi potrei difendermi soltanto accusando gente random e vorrei evitare)Beh Io andrei in quest'ordine -domani fuori kin/simoFM -dopodomani ^^^^^^^ -venerdì:Just cocco (Sorry boh sospetto di te) -Sadato:????Già domani sono muoro poi se mi becco pure la penalità per il ruolo sto apposto10 voti non sono nulla,si può sempre recuperare, volevi salvare i tuoi compagni? Ma che carino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Beh Io andrei in quest'ordine -domani fuori kin/simoFM -dopodomani ^^^^^^^ -venerdì:Just cocco (Sorry boh sospetto di te) -Sadato:????Nono ma che just cocco? Era la gallina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 BehIo andrei in quest'ordine-domani fuori kin/simoFM-dopodomani ^ ^ ^ ^^-venerdì:Just cocco (Sorry boh sospetto di te)-Sadato:????è stato pure rivelato il mio ruolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Ma fatemi capire una cosa Bot e Say lol il metodo di Say non era applicabile perché serviva il conteggio dei voti e non possiamo averlo, ma come ha detto bot, se votiamo tutti un utente diverso e morirà quello votato dal sospettato sindaco, allora si scoprirá il suo ruolo. No? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Ma fatemi capire una cosa Bot e Say lol il metodo di Say non era applicabile perché serviva il conteggio dei voti e non possiamo averlo, ma come ha detto bot, se votiamo tutti un utente diverso e morirà quello votato dal sospettato sindaco, allora si scoprirá il suo ruolo. No?You win è stato pure rivelato il mio ruolo'Spetta che vado indietro a vedere xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 BehIo andrei in quest'ordine-domani fuori kin/simoFM-dopodomani ^ ^ ^ ^^-venerdì:Just cocco (Sorry boh sospetto di te)-Sadato:????10 voti non sono nulla,si può sempre recuperare, volevi salvare i tuoi compagni? Ma che carino Ma se l'unico lupo che conosco è il condannato Monti what are you say? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 'k sembri essere la gallina (quindi ti rimuovo dai sospetti ObV) Anzi gallina Se Just è un impostore fatti vedere tanto il tuo potere è stato usato Ma se l'unico lupo che conosco è il condannato Monti what are you say?Certo Certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 BehIo andrei in quest'ordine-domani fuori kin/simoFM-dopodomani ^ ^ ^ ^^-venerdì:Just cocco (Sorry boh sospetto di te)-Sadato:????10 voti non sono nulla,si può sempre recuperare, volevi salvare i tuoi compagni? Ma che carino Io direi domani SimoF se il mago ci dice che è lupo se no LM, Just è buono ne sono quasi certo. Poi potremo provare il metodo del sindaco che ho spiegato prima nei prossimi giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Io direi domani SimoF se il mago ci dice che è lupo se no LM, Just è buono ne sono quasi certo. Poi potremo provare il metodo del sindaco che ho spiegato prima nei prossimi giorni l'unico problema sarebbero i lupi, che a questo punto si rivelerebbero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 'k sembri essere la gallina (quindi ti rimuovo dai sospetti ObV)Anzi gallinaSe Just è un impostore fatti vedere tanto il tuo potere è stato usato CertoCerto Siriusly Luke non mi ha messi nella chat WOLF Marci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Siriusly Luke non mi ha messi nella chat WOLF MarciSei lo shinobi I lupi ti hanno contattato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 non so perchè ma avevo la sensazione che la gallina fosse ancora viva la mia dichiarazione implicita... say Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Ovvio u.u Ah, tra parentesi, entro stasera lo shinobi mi contatti, devo aggiungerlo in una chat tutta speciale! Senza fretta, tranquilli Edit: errore grammaticaleEcco lmud Spiega questo la mia dichiarazione implicita... sayGrazie mille (Al tuo posto al rogo ci va Lmud ObV) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Ecco lmudSpiega questo Grazie mille (Al tuo posto al rogo ci va Lmud ObV)io direi di aspettare la sentenza del veggente e sapere se simo è un lupo, dopotutto lo shinobi non fà nnt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 TESTAMENTO DI TEOLa mossa dei lupi è stata geniale,ma si è scoperto uno di loro.Invito la gallina a riportare in vita simo senza aspettare.Monti è un lupo al 100% forse si difenderà ma è ovvio che nessun cittadino manderebbe al rogo il mago.Credo che anche kin'grovyle sia un lupo,insieme a monti ha subito difeso zeb,per sapere se infernape è il sindaco domani ditegli di votare kin se rifiuterà sono due lupi.Sul mio ruolo non posso dire nulla ma ero bello e puccioso Invito la guardia a contattare solo quelli di cui ci si può fidare come cobalt e simo. Ma nessuno ha notato questo? Cosa vuole farci intendere teo? Se lui fosse il Fabergé, Infernape sarebbe anche lui condannato. Secondo voi voleva farci capire di essere il Fabergé? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Ma nessuno ha notato questo? Cosa vuole farci intendere teo? Se lui fosse il Fabergé, Infernape sarebbe anche lui condannato. Secondo voi voleva farci capire di essere il Fabergé? forse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 L'uovo Sciamanico potrebbe fare il nome di Teo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.