Vai al commento

Eggs in Tabula - Il Portauova

MasterOfShuppets

Post raccomandati

Ma nessuno ha notato questo? Cosa vuole farci intendere teo? Se lui fosse il Fabergé, Infernape sarebbe anche lui condannato. Secondo voi voleva farci capire di essere il Fabergé?

Nella descrizione dei ruoli, quelli belli e pucciosi erano le uova fresche! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La strategia del sindaco è rimandata a dopo domani.Chissà  chi muore domani? :tf:

Ma vergogna che commento sporco loooool. Era palese che so chi è il faberé: credi che un utente nuovo, che è già  stato ridicolizzato in precedenza da un lupo, posti la propria teoria in piazza proprio in difesa di un giocatore che sono in due ad accusare.

Ma loooooool

Link al commento

Nella descrizione dei ruoli, quelli belli e pucciosi erano le uova fresche! ;)

Ok, capito. Fiuuuuh... Mi sento più tranquillo. Comunque ha ragione Cobalt, ci siamo dimenticati di Lucario. Ricordo precisamente che quando Zeb si è salvato dal rogo ed era ormai al centro dell'attenzione come sospettato nº1, Lucario non solo ha votato per Keita (o per qualcun altro diverso da Zeb), ma ha anche riproposto il sospetto verso LMud, cercando di allontanare gli sguardi da Zeb, per puntarli su LMud (ovviamente a quel punto del gioco era palese che fosse un tentativo estremo di salvare Zeb, e infatti nessuno c'è cascato). Se posso chiedere, l'uovo Mistico dovrebbe fare il nome di Lucario non appena avrà  risolto i dubbi su Kin e SimoFM (di cui secondo me si dovrebbe chiedere in questo ordine, dato che Kin è quello su cui ho più dubbi).
Link al commento

Ok, capito. Fiuuuuh... Mi sento più tranquillo. Comunque ha ragione Cobalt, ci siamo dimenticati di Lucario. Ricordo precisamente che quando Zeb si è salvato dal rogo ed era ormai al centro dell'attenzione come sospettato nº1, Lucario non solo ha votato per Keita (o per qualcun altro diverso da Zeb), ma ha anche riproposto il sospetto verso LMud, cercando di allontanare gli sguardi da Zeb, per puntarli su LMud (ovviamente a quel punto del gioco era palese che fosse un tentativo estremo di salvare Zeb, e infatti nessuno c'è cascato). Se posso chiedere, l'uovo Mistico dovrebbe fare il nome di Lucario non appena avrà  risolto i dubbi su Kin e SimoFM (di cui secondo me si dovrebbe chiedere in questo ordine, dato che Kin è quello su cui ho più dubbi).

io ho più dubbi su simofm

Link al commento

io ho più dubbi su simofm

Va bene, che l'uovo mistico faccia come crede più giusto (non è un vero problema questo)

Volevo scrivere per citarvi l'estremo tentativo di Lucario di salvare Zeb

Bah gilga, sarà  anche stata scagionata e per quanto le tue tre accuse contro zeb siano anche abbastanza valide, non mi sembra il momento di votarlo... però fate voi. Ora ti voglio porre una domanda:

Tu oggi hai sospettato di LMudkip (così come molti altri), poi come hai accusato Zeb, le accuse sono morte all'improvviso e quasi più nessuno ha ripensato a lui!

Ora ti voglio proporre questa idea che mi è venuta: e se Mud fosse un lupo e i suoi compagni hanno iniziato a fare un po' di teorie a muzzo (perchè anche tu devi ammettere che oggi pomeriggio è uscito fuori di tutto e un po') per far scordare delle sue accuse?

Edit: se dubitate, vi invito a guardare il momento in cui è stato fatto, cioè quando ormai quasi tutti (tranne i marci e quelli che hanno votato Gilga) avevamo votato Zeb.
Link al commento

Va bene, che l'uovo mistico faccia come creda più giusto (non è un vero problema questo)

Edit: se dubitate, vi invito a guardare il momento in cui è stato fatto, cioè quando ormai quasi tutti (tranne i marci e quelli che hanno votato Gilga) avevamo votato Zeb.

Lo ricordo bene questo messaggio e infatti è indicato nella mia "lista" come probabile lupo.

Link al commento

Va bene, che l'uovo mistico faccia come crede più giusto (non è un vero problema questo)

in effetti io dubitavo ancora su lucario, ma non mi ero soffermata abbastanza su questo post quindi non mo sembrava così lupo, ora invece..:/ direi che diventa tutto un po più chiaro
Link al commento

La smetti di accusare a caso? ora dimmi il perchè io dovrei essere un "lupo". Voglio sentire.

Vabbè Simo, sospettiamo un po' tutti di te, ma nessuno ha prove certe o è sicuro, se no non diremmo all'uovo mistico di controllarti, no?
Link al commento

Vabbè Simo, sospettiamo un po' tutti di te, ma nessuno ha prove certe o è sicuro, se no non diremmo all'uovo mistico di controllarti, no?

Finalmente.

non lo so ho visto un tuo post e mi è sembrato sospetto, posso anche sbagliarmi, mentre sugli altri accusati ero abbastanza certo su di te è intuito

Vabe...fammi vedere il post...^^ Almeno capisco anchio :/

Link al commento

Ma vergogna che commento sporco loooool. Era palese che so chi è il faberé: credi che un utente nuovo, che è già  stato ridicolizzato in precedenza da un lupo, posti la propria teoria in piazza proprio in difesa di un giocatore che sono in due ad accusare.

Ma loooooool

Gaetano, mi spieghi questa frase?
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...