JustCocco Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Sì anche io di solito vado ad intuito ed a volte è giusto a volte no xDin questo lit questa è la prima voltacomunque eliminato anche teo come fabergè rimangono infernape, gaetano e stichscrivete qualcosa???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 in questo lit questa è la prima voltacomunque eliminato anche teo come fabergè rimangono infernape, gaetano e stichscrivete qualcosa????Gaetano non credo lo sia dato che lo cercava qualche giorno fa.Stitch mi sembra l'abbia detto apertamente che non lo era, ma non ricordo bene questo episodio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Gaetano non credo lo sia dato che lo cercava qualche giorno fa.Stitch mi sembra l'abbia detto apertamente che non lo era, ma non ricordo bene questo episodio.su gaetano ho pensato la stessa cosa, idem per stich, quindi infernape ormai è sicuro il fabergè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Gaetano non credo lo sia dato che lo cercava qualche giorno fa.Stitch mi sembra l'abbia detto apertamente che non lo era, ma non ricordo bene questo episodio. Io non lo sono, ma se Gaetano lo cerca non vuol dire che non lo sia, magari è in cerca di qualche marcio che si vuole fingere Fabergé, oppure al contrario vuole scoprirlo, da Marcio, per ucciderlo la notte, ma per ora non sospetto di lui, poiché, come hanno detto molti, ha accusato Zeb (seppur stranamente, si, si, ma cercava di insistere pur di eliminarlo, quindi sicuramente in quel momento di certo non potevano essere entrambi marci, ma se fosse il kinder ed avesse scoperto solo dopo aver agito che lui e Zeb erano alleati? Buh, tutto è possibile).Comunque, per riassumere, in ordine dovremo votare questi:Oggi:monti>domani: LittleMudkip>dopodomani: SimoFM (se ci dovesse venire confermato dal mistico)>fra tre giorni: Lucario (se ci dovesse venire confermato dal mistico (ma secondo me potremmo procedere anche senza la conferma)>fra quattro giorni: Kin'Grovyle (se ci dovesse venire confermato dal mistico). E con questi avremmo chiuso? Si, a parte per l'uovo di drago che dovrebbe essere rivotato (e che, non so perché, secondo me è Lucario) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Io non lo sono, ma se Gaetano lo cerca non vuol dire che non lo sia, magari è in cerca di qualche marcio che si vuole fingere Fabergé, oppure al contrario vuole scoprirlo, da Marcio, per ucciderlo la notte, ma per ora non sospetto di lui, poiché, come hanno detto molti, ha accusato Zeb (seppur stranamente, si, si, ma cercava di insistere pur di eliminarlo, quindi sicuramente in quel momento di certo non potevano essere entrambi marci, ma se fosse il kinder ed avesse scoperto solo dopo aver agito che lui e Zeb erano alleati? Buh, tutto è possibile).Comunque, per riassumere, in ordine dovremo votare questi:Oggi:monti>domani: LittleMudkip>dopodomani: SimoFM (se ci dovesse venire confermato dal mistico)>fra tre giorni: Lucario (se ci dovesse venire confermato dal mistico (ma secondo me potremmo procedere anche senza la conferma)>fra quattro giorni: Kin'Grovyle (se ci dovesse venire confermato dal mistico).E con questi avremmo chiuso? Si, a parte per l'uovo di drago che dovrebbe essere rivotato (e che, non so perché, secondo me è Lucario)se fosse stato gaetano avrebbe accusato infernape che si è fatto avanti come fabergè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 se fosse stato gaetano avrebbe accusato infernape che si è fatto avanti come fabergè Hai ragione, ma quella frase che ho evidenziato in un mio post precedente mi ha fatto insospettire, ma comunque per ora mi fido di entrambi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Io non lo sono, ma se Gaetano lo cerca non vuol dire che non lo sia, magari è in cerca di qualche marcio che si vuole fingere Fabergé, oppure al contrario vuole scoprirlo, da Marcio, per ucciderlo la notte, ma per ora non sospetto di lui, poiché, come hanno detto molti, ha accusato Zeb (seppur stranamente, si, si, ma cercava di insistere pur di eliminarlo, quindi sicuramente in quel momento di certo non potevano essere entrambi marci, ma se fosse il kinder ed avesse scoperto solo dopo aver agito che lui e Zeb erano alleati? Buh, tutto è possibile).Comunque, per riassumere, in ordine dovremo votare questi:Oggi:monti>domani: LittleMudkip>dopodomani: SimoFM (se ci dovesse venire confermato dal mistico)>fra tre giorni: Lucario (se ci dovesse venire confermato dal mistico (ma secondo me potremmo procedere anche senza la conferma)>fra quattro giorni: Kin'Grovyle (se ci dovesse venire confermato dal mistico). E con questi avremmo chiuso? Si, a parte per l'uovo di drago che dovrebbe essere rivotato (e che, non so perché, secondo me è Lucario)Volevo dire proprio quello che ho detto io da giocatore al primo lif avrei difeso un utente sotto il torchio di bot e di non ricordo chi ma era un pro del lupus, se non fossi stato sicuro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Mah...io fossi in simo farei il nome di SimoFM, non mi fido.. Chiedo alla guardia di proteggere simo, è il più utile qua dentro (senza togliere nulla agli altri neh) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Mah...io fossi in simo farei il nome di SimoFM, non mi fido..Chiedo alla guardia di proteggere simo, è il più utile qua dentro (senza togliere nulla agli altri neh)NO! Simo ha l'immunità per oggi è domani! Deve proteggere Bot!!Attenzione a non commettere questo errore!Volevo dire proprio quello che ho detto io da giocatore al primo lif avrei difeso un utente sotto il torchio di bot e di non ricordo chi ma era un pro del lupus, se non fossi stato sicuro? Mh, e come fai a sapere che infernape21 è il Fabergé? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 NO! Simo ha l'immunità per oggi è domani! Deve proteggere Bot!!Attenzione a non commettere questo errore! Mh, e come fai a sapere che infernape21 è il Fabergé?Non ti è stata data la penalità per aver detto non sono il fabergè XD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Non ti è stata data la penalità per aver detto non sono il fabergè XD. quindi sai che non sono io, sai che non era teo, sai di non essere tu, per esclusione pensi che sia infernape, giusto?Pensavo che ormai possiamo chiamare justcocco "justcoccodé" Badum tsss LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 quindi sai che non sono io, sai che non era teo, sai di non essere tu, per esclusione pensi che sia infernape, giusto?Pensavo che ormai possiamo chiamare justcocco "justcoccodé" Badum tsss LOLMa lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 quindi sai che non sono io, sai che non era teo, sai di non essere tu, per esclusione pensi che sia infernape, giusto?Pensavo che ormai possiamo chiamare justcocco "justcoccodé" Badum tsss LOLnon ti dico quante battute hanno fatto sul mio cognome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 quindi sai che non sono io, sai che non era teo, sai di non essere tu, per esclusione pensi che sia infernape, giusto?Pensavo che ormai possiamo chiamare justcocco "justcoccodé" Badum tsss LOLIo sono sempre stato convinto che infernape era il fabergè, altrimenti perchè non darci il conteggio la seconda sera non lo avrei individuato comunque. La domanda è perchè da quando ho tirato fuori la teoria infernape=fabergè hai fatto 16584939 riferimenti al fabergè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Io sono sempre stato convinto che infernape era il fabergè, altrimenti perchè non darci il conteggio la seconda sera non lo avrei individuato comunque. La domanda è perchè da quando ho tirato fuori la teoria infernape=fabergè hai fatto 16584939 riferimenti al fabergè? per scoprire una persona in più della quale fidarsi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 per scoprire una persona in più della quale fidarsiPerchè mi rispondi tu e non stich? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Perchè mi rispondi tu e non stich? pensavo chedessi a me visto che l'ho ritirato fuori un fantastiliardo di volte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 pensavo chedessi a me visto che l'ho ritirato fuori un fantastiliardo di volteNon mi riferivo a te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 16 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Occhio all'ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Occhio all'ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 16 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 IL PORTAUOVA CHIUDE Un'altro giorno è passato, e le uova diminuiscono sempre più. Simo, tornato oggi da una breve gita nell'Ade, grazie al gallinaceo potere, è riuscito a convincere tutti.E dico tutti.No ma, proprio tutti. Un plebiscito ha infatti decretato la morte di Monti, il quale, sin dalla mattina, era seduto sul bordo della padella con aria soddisfatta, lontano dalle accuse che, seppur pacate rispetto alle giornate precedenti, stavano avvenendo in piazza. Al calar della notte, il popolo riunito di fronte al luogo di esecuzione aspetta che Monti faccia il suo ultimo passo. Manca solo un voto per completare la sua condanna, ed infatti eccolo arrivare puntuale: Simo rivendica il torto subito puntando l'indice verso di lui e costringendolo quindi ad un salto carpiato nel rovente metallo. Ora è tempo che le uova tornino al frigo. Ma giusto il tempo di voltarsi ed ecco un'ombra che spunta alle loro spalle.Una voce nell'oscurità : è Monti. Le sue uniche parole: "Surprise madaffaka" Come Simo è rinato dalle sue ceneri.Chissà cosa racconterà domani... Ma intanto 5 punti per non aver votato al rogo se li becca lo stesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 17 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 QUINTO GIORNOSi apre il portauovaE niente. Ogni giorno faccio sempre le stesse introduzioni e ora non ho più idee per come rendere avvincente la cosa.Quindi boh, provo così, immaginatevi la musica di Let it Go in sottofondo."La luce del frigo si è chiusa oramai, il buio scende attorno a me.In questo lif stupendo, solo Humpty è il vero re.Le uova marce ad attaccare vanno già ,quell'utente sa che fottuto sarà ..Ho già provato ogni altra via,la vittoria dev'esser solo mia,e quindi io lo ucciderò! Lo squarterò!Lo farò, lo farò, TheShinyGengar ammazzerò!Lo farò, lo farò, e alla fine trionferò!Sai che c'è? Non so che scrivereMoS è un figo ma..Da oggi il frigo è casa mia"Quindi sì, è morto TheShinyGengar, buona giornata :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 E io direi che con questa introduzione non potete proprio lamentarvi. Perché è fantastica.Quindi vedete di ringraziare Master!Buona giornata a tutti dai vostri Moderatori u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Normalmente odio Vasco, ma qui ci sta in pienohttp://m.youtube.com/watch?v=1CydZtP_XlAPurtroppo dovete aprirvi il link, sono da telefono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.