Kreideprinz Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Quindi direi proprio che Monti è l'uovo di drago... oppure il multistatoma è dalla parte oscura quindi... uovo di drago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Si prospetta una giornata interessante u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Ancora con sta gif ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Tornatene tra i morti ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Tornatene tra i morti ahahahah Ma al mattino questo topic sembra l'aldilà , quindi credevo di essere nel posto giusto Detto ciò, obbedisco al Supremo Mod Zorzi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Ma al mattino questo topic sembra l'aldilà , quindi credevo di essere nel posto giusto Detto ciò, obbedisco al Supremo Mod Zorzi.Io ti esorcizzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Buongiorno uova. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Buongiorno a tutti.Ieri notte ne ho scovato un altro, SimoFM dovrà essere cucinato. Così come Monti, nonostante sia tornato in vita, oggi tornerà in padella. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Buongiorno a tutti.Ieri notte ne ho scovato un altro, SimoFM dovrà essere cucinato. Così come Monti, nonostante sia tornato in vita, oggi tornerà in padella.Avevo intuito bene, oggi e domani cuciniamo monti e simofmOggi monti che ha la penalitá Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Domanda per i mod: noi vinciamo quando ammazziamo tutti i marci, nel conteggio c'è anche l'uovo shinobi oppure, essendo esterno, non verrà conteggiato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Domanda per i mod: noi vinciamo quando ammazziamo tutti i marci, nel conteggio c'è anche l'uovo shinobi oppure, essendo esterno, non verrà conteggiato? Sta scritto all'inizio che è contato come marcio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Ancora con sta gif ahahahDevi capire che è diventato buona norma in ogni lif abusare del mio host In ogni caso, questa nottata ha avuto sia risvolti positivi, sia negativi: Sebbene adesso siamo più che certi del ruolo di monti abbiamo comunque perso un turno sotto molti aspetti.Spero che la giornata prospetti bene... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Devi capire che è diventato buona norma in ogni lif abusare del mio host In ogni caso, questa nottata ha avuto sia risvolti positivi, sia negativi: Sebbene adesso siamo più che certi del ruolo di monti abbiamo comunque perso un turno sotto molti aspetti.Spero che la giornata prospetti bene...Non credo, nonostante tutto abbiamo trovato un altro lupo. La situazione dei cattivi è la seguente: Humpty Dumpty: x.Uova Marce: Zeb, SimoFM, x, x.Uovo di Drago: Monti.Uovo Shinobi: LMud.Uovo di Strega: Darph. Naturalmente, dato che il Kinder ha agito, l'ho incluso direttamente tra le uova marce. Inoltre, ho evidenziato in blu l'uovo di strega perché è stato, con tutta probabilità , purificato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Beh tifo per i lupi ma evvai morirò tra 3 giorni.EDIT:e comunque si capiva che Monti era l'uovo di drago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Beh tifo per i lupi ma evvai morirò tra 3 giorni. EDIT:e comunque si capiva che Monti era l'uovo di drago -.- No Comment. Comunque, appena possibile, vorrei la risposta alla mia domanda di prima perché mi pare che nella Deadly Island non veniva conteggiato. In questo modo non perdiamo un turno per spadellare LMud. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 -.- No Comment. Comunque, appena possibile, vorrei la risposta alla mia domanda di prima perché mi pare che nella Deadly Island non veniva conteggiato. In questo modo non perdiamo un turno per spadellare LMud. Mi sa che non conto. E comunque apparte Zeb e Monti non so chi siano i lupi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Mi sa che non conto.E comunque apparte Zeb e Monti non so chi siano i lupiIo sospetto di lucario? Kin e jaja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Beh tifo per i lupi ma evvai morirò tra 3 giorni.EDIT:e comunque si capiva che Monti era l'uovo di dragoE da cosa si capiva esattamente?Giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 E da cosa si capiva esattamente?Giorno lLo sa solo lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 E da cosa si capiva esattamente?Giorno i lupi sapevano che la gallina avrebbè resuscitato simo di corsa, quindi era ovvio che avrebbero sacrificato l'unico lupo che poteva permetterselo, inoltre sono passati in vantaggio grazie al fatto che oggi noi dobbiamo rispadellare monti e loro possono uccidere di nuovo sta notte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 i lupi sapevano che la gallina avrebbè resuscitato simo di corsa, quindi era ovvio che avrebbero sacrificato l'unico lupo che poteva permetterselo, inoltre sono passati in vantaggio grazie al fatto che oggi noi dobbiamo rispadellare monti e loro possono uccidere di nuovo sta notte. In ogni caso anche noi abbiamo dalla nostra parte l'uovo multistrato, quindi anche loro dovranno perdere due notti per ammazzarlo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 In ogni caso anche noi abbiamo dalla nostra parte l'uovo multistrato, quindi anche loro dovranno perdere due notti per ammazzarlo! Sono convinto che i lupi sono pro non hanno mai preso un sodo, secondo me passerà tempo prima che si concentrino sul multistrato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Sono convinto che i lupi sono pro non hanno mai preso un sodo, secondo me passerà tempo prima che si concentrino sul multistrato.Sono convinto che i lupi sono pro non hanno mai preso un sodo, secondo me passerà tempo prima che si concentrino sul multistrato.puó essere sono andati solo a fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Sono convinto che i lupi sono pro non hanno mai preso un sodo, secondo me passerà tempo prima che si concentrino sul multistrato. In via teorica, per loro sarebbe meglio non beccarlo dato che gli basta la superiorità numerica per vincere e, beccandolo, perderebbero un turno. In ogni caso abbiamo già trovato diversi lupi e, stasera al rogo Monti, domani SimoFM e venerdì vedremo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.