Vai al commento

Eggs in Tabula - Il Portauova

MasterOfShuppets

Post raccomandati

Buongiorno a tutti.

Ieri notte ne ho scovato un altro, SimoFM dovrà  essere cucinato. Così come Monti, nonostante sia tornato in vita, oggi tornerà  in padella.

Avevo intuito bene, oggi e domani cuciniamo monti e simofm

Oggi monti che ha la penalitá

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ancora con sta gif ahahah

Devi capire che è diventato buona norma in ogni lif abusare del mio host :th_sisi:

In ogni caso, questa nottata ha avuto sia risvolti positivi, sia negativi: Sebbene adesso siamo più che certi del ruolo di monti abbiamo comunque perso un turno sotto molti aspetti.

Spero che la giornata prospetti bene...

Link al commento

Devi capire che è diventato buona norma in ogni lif abusare del mio host :th_sisi:

In ogni caso, questa nottata ha avuto sia risvolti positivi, sia negativi: Sebbene adesso siamo più che certi del ruolo di monti abbiamo comunque perso un turno sotto molti aspetti.

Spero che la giornata prospetti bene...

Non credo, nonostante tutto abbiamo trovato un altro lupo.

La situazione dei cattivi è la seguente: 

Humpty Dumpty: x.

Uova Marce: Zeb, SimoFM, x, x.

Uovo di Drago: Monti.

Uovo Shinobi: LMud.

Uovo di Strega: Darph.

Naturalmente, dato che il Kinder ha agito, l'ho incluso direttamente tra le uova marce. Inoltre, ho evidenziato in blu l'uovo di strega perché è stato, con tutta probabilità , purificato.

Link al commento

Beh tifo per i lupi ma evvai morirò tra 3 giorni.

EDIT:e comunque si capiva che Monti era l'uovo di drago

-.- 

No Comment.

Comunque, appena possibile, vorrei la risposta alla mia domanda di prima perché mi pare che nella Deadly Island non veniva conteggiato.

In questo modo non perdiamo un turno per spadellare LMud.

Link al commento

-.- 

No Comment.

Comunque, appena possibile, vorrei la risposta alla mia domanda di prima perché mi pare che nella Deadly Island non veniva conteggiato.

In questo modo non perdiamo un turno per spadellare LMud.

Mi sa che non conto.

E comunque apparte Zeb e Monti non so chi siano i lupi

Link al commento

E da cosa si capiva esattamente?

Giorno ^^

i lupi sapevano che la gallina avrebbè resuscitato simo di corsa, quindi era ovvio che avrebbero sacrificato l'unico lupo che poteva permetterselo, inoltre sono passati in vantaggio grazie al fatto che oggi noi dobbiamo rispadellare monti e loro possono uccidere di nuovo sta notte.
Link al commento

i lupi sapevano che la gallina avrebbè resuscitato simo di corsa, quindi era ovvio che avrebbero sacrificato l'unico lupo che poteva permetterselo, inoltre sono passati in vantaggio grazie al fatto che oggi noi dobbiamo rispadellare monti e loro possono uccidere di nuovo sta notte.

In ogni caso anche noi abbiamo dalla nostra parte l'uovo multistrato, quindi anche loro dovranno perdere due notti per ammazzarlo! :D

Link al commento

In ogni caso anche noi abbiamo dalla nostra parte l'uovo multistrato, quindi anche loro dovranno perdere due notti per ammazzarlo! :D

Sono convinto che i lupi sono pro non hanno mai preso un sodo, secondo me passerà  tempo prima che si concentrino sul multistrato.

Link al commento

Sono convinto che i lupi sono pro non hanno mai preso un sodo, secondo me passerà  tempo prima che si concentrino sul multistrato.

puó essere sono andati solo a fortuna
Link al commento

In via teorica, per loro sarebbe meglio non beccarlo dato che gli basta la superiorità  numerica per vincere e, beccandolo, perderebbero un turno.

In ogni caso abbiamo già  trovato diversi lupi e, stasera al rogo Monti, domani SimoFM e venerdì vedremo. 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...