Gaetano Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 puó essere sono andati solo a fortunaI sodi sono 3.I partecipanti sono 27.Ció implica una possibilità dell'11 % di beccare un sodo.Troppo alta per andare *a fortuna*. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 I sodi sono 3.I partecipanti sono 27.Ció implica una possibilità dell'11 % di beccare un sodo.Troppo alta per andare *a fortuna*.La vita é imprevedibile non si sa mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Sbagliato ragazzi, sbagliato.Forse non avete ancora capito una cosa, qualcuno PER FORTUNA, lo ha già capito. A dopo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Sbagliato ragazzi, sbagliato.Forse non avete ancora capito una cosa, qualcuno PER FORTUNA, lo ha già capito. A dopo! Certo, i tuoi amici lupi. Dai che sei stato scoperto, non puoi fare nulla. Domani verrai servito, scegli tu la pietanza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Mi potete esporre le prove contro SimoFM?Forse mi sono persa qualcosa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Mi potete esporre le prove contro SimoFM?Forse mi sono persa qualcosa...Simo è il veggente, ogni notte puó scoprire il ruolo di un giocatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Certo, i tuoi amici lupi. Dai che sei stato scoperto, non puoi fare nulla. Domani verrai servito, scegli tu la pietanza! Va bene, ahahahahCapiranno tutti prima o dopo, l'ho già detto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Mi potete esporre le prove contro SimoFM?Forse mi sono persa qualcosa...Non sono prove, ma certezze.Vi ho dato la certezza su Zeb e lo dimostra anche il suo gesto per ammazzarmi. Hanno fatto esposto Monti perché poteva avere due vite e abbiamo scoperto un altro lupo. Ieri ho indagato su SimoFM per vederci chiaro ed ecco un'altra certezza.Sinceramente credo di aver individuato tutti i lupi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Mi potete esporre le prove contro SimoFM?Forse mi sono persa qualcosa...Non ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Non ci sono Infatti, prove non ci sono, certezze sì! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Infatti, prove non ci sono, certezze sì! Certezze immaginarie <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Certezze immaginarie <3 Certezze date dal mio ruolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Certezze date dal mio ruolo. Anche quello immaginario? LooolChi vuole capire capisca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Anche quello immaginario? LooolChi vuole capire capisca.Esatto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Va bene, ahahahahCapiranno tutti prima o dopo, l'ho già detto Non puó essere la strega, era darph ed è stato purificato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Anche quello immaginario? LooolChi vuole capire capisca.Dai, solo questo? Non porti niente in tua difesa? :3Esatto...Lupacchiotta anche tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Dai, solo questo? Non porti niente in tua difesa? :3Lupacchiotta anche tu? Probabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Ogni cosa al suo tempo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Non siamo noi ad essere lupi cari miei...Qui qualcun'altro si sta divertendo a prendere in giro tutti noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Noi siamo noi ad essere lupi cari miei...Qui qualcun'altro si sta divertendo a prendere in giro tutti noiBeh allora è inutile che faccia il tuo nome stasera. Avete anche la padella pronta per venerdì.Ci penserà il caro vecchio medium a confermare ciò che dico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Noi siamo noi ad essere lupi cari miei...Qui qualcun'altro si sta divertendo a prendere in giro tutti noifaccio i complimenti agli orchestranti ma a breve tutto finirà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Noi siamo noi ad essere lupi cari miei...Qui qualcun'altro si sta divertendo a prendere in giro tutti noiSe simo non è il veggente si faccia avanti quello vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Volevo scrivere "non" pardon .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Beh allora è inutile che faccia il tuo nome stasera. Avete anche la padella pronta per venerdì.Ci penserà il caro vecchio medium a confermare ciò che dico!Fai pure, insieme al tuo amico ruolo medium immaginario asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 faccio i complimenti agli orchestranti ma a breve tutto finirà Ma dai, anche tu lupo?Allora vi arrendete dato che state uscendo tutti allo scoperto...Fai pure, insieme al tuo amico ruolo medium immaginario asdCerto, infatti si sono fatti avanti 3 maghi diversi e 8 medium... -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.