Wicked Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Ma dai, anche tu lupo?Allora vi arrendete dato che state uscendo tutti allo scoperto...Certo, infatti si sono fatti avanti 3 maghi diversi e 8 medium... -.-Inizi a scaldarti eh? Ti conviene Io cmq tra un po devo andare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Inizi a scaldarti eh? Ti conviene Io cmq tra un po devo andare.Sono tranquillssimo, in realtà . Semplicemente smonto le tue accuse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Sono tranquillssimo, in realtà . Semplicemente smonto le tue accuse. Si, giusto. Prima o poi i veri ruoli si scoprono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Si, giusto. Prima o poi i veri ruoli si scoprono Il tuo l'ho già scoperto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Il tuo l'ho già scoperto! Io non ne sarei proprio certa -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Non siamo noi ad essere lupi cari miei...Qui qualcun'altro si sta divertendo a prendere in giro tutti noi C'è una falla in questo vostro inganno: come fate ad averlo pensato nello stesso momento? Come farebbe Karinari a sapere anche lei che Simo ci sta ingannando? Posso capire finché SimoFM fa questa farsa, ma se siete in due a dirlo nello stesso momento, significa o che voi marci vi state arrendendo, o che siete scarsi e poi tutti questi ammiccamenti, questi occhiolini, non siete nemmeno stupiti dallo scoprire che Simo ci starebbe ingannando, e questo vi tradisce, mi dispiace ma non ha funzionato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Il tuo l'ho già scoperto! Anche io ho capito il tuo, falso mago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Fai pure, insieme al tuo amico ruolo medium immaginario asdLittle Mudkip ha confermato che è un lupo, la teoria delle uova fresche è stato fatta da me visto che avevo la certezza di queste ultime. Questo vuol dire che quello che dico è vero e quindi anche quello che dice Simo. Rip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Io non ne sarei proprio certa -.- Mi portate accuse vere, per favore? Il vero mago chi sarebbe allora? E perché non si è fatto avanti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Che poi noi siamo sempre andati contro Zeb e Monti fin da subito, non vi viene in mente che se siamo lupi pure noi saremo stati dalla loro parte? Mi dispiace ma non avete modo per difendervi, good bye, se volete arrendervi cari lupi fate pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Vi state difendendo a vicenda, gg a voi Capiranno tutti :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Chi vuole capire capisca.[cit. Gilgamesh lupo] Non c'è gusto nel trovarvi non provate neanche a difendervi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Devo anche ricordarvi cosa hanno fatto Monti e Zeb a me per ammazzarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 17 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Per rispondere a simo: ovviamente deve andare in padella anche lo shinobi perché ci sia la completa vittoria dei cittadini. Non avendo i poteri di un marcio non può però uccidere di notte. In una situazione di parità con un cittadino e lo shinobi rimasti in gioco la vittoria va allo shinobi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Signori, la soluzione per capire chi ha ragione è semplice, ricordate che io dispongo ancora di una risorsa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Vi state difendendo a vicenda, gg a voi Capiranno tutti :3Vi state difendendo a vicenda? Bene, se riesci a spiegarmi e a rispondere a queste vuol dire che non sei lupo: Little Mudkip ha confermato che è un lupo, la teoria delle uova fresche è stato fatta da me visto che avevo la certezza di queste ultime. Questo vuol dire che quello che dico è vero e quindi anche quello che dice Simo. Rip Che poi noi siamo sempre andati contro Zeb e Monti fin da subito, non vi viene in mente che se siamo lupi pure noi saremo stati dalla loro parte? Mi dispiace ma non avete modo per difendervi, good bye, se volete arrendervi cari lupi fate pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Per rispondere a simo: ovviamente deve andare in padella anche loa shinobi perché ci sia la completa vittoria dei cittadini. Non avendo i poteri di un marcio non può però uccidere di notte. In una situazione di parità con un cittadino e lo shinobi rimasti in gioco la vittoria va allo shinobi. Lo shinobi è lmud, è il meno pericoloso per ora, sarà l'ultimo della lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Scusate, anche lo shinobi ha confermato Zeb e Monti lupi. Mi hanno ammazzato, per forza di cose io devo essere buono. Su su, ditemi altro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Scusate, anche lo shinobi ha confermato Zeb e Monti lupi. Mi hanno ammazzato, per forza di cose io devo essere buono. Su su, ditemi altro... Giusto lool tu sei stato pure ucciso al rogo dai lupi con uno stratagemma e Lm ha confermato che sono lupi, più di cosi' ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Scusate, anche lo shinobi ha confermato Zeb e Monti lupi. Mi hanno ammazzato, per forza di cose io devo essere buono. Su su, ditemi altro... Altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Altro Ah ah ah aspetta che la devo capire .-. (Cosi facendo confermi di essere un lupo neh...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Ah ah ah aspetta che la devo capire .-.(Cosi facendo confermi di essere un lupo neh...)L'ha già confermato nelle pagine precedenti, su di lui non ci sono dubbi ormai lol Ma neppure sugli altri. Oggi consiglio al mago di cheidere di Kin che era uno dei primi sospettati e se pure lui è lupo siamo a cavallo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Ce tempo e luogo per ogni cosa, ma non ora (Cit.)Voi continuate pure. Per me non ce problema. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 L'ha già confermato nelle pagine precedenti, su di lui non ci sono dubbi ormai lol Ma neppure sugli altri. Oggi consiglio al mago di cheidere di Kin che era uno dei primi sospettati e se pure lui è lupo siamo a cavallo scusatemi ma: io lupo, Kin lupo, Simofm lupo, Zeb lupo, monti lupo e pokefan lupo... a me sembra che qualcosa non torni: solo così saremmo 6 :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.