Vai al commento

Eggs in Tabula - Il Portauova

MasterOfShuppets

Post raccomandati

Ma dai, anche tu lupo?

Allora vi arrendete dato che state uscendo tutti allo scoperto...

Certo, infatti si sono fatti avanti 3 maghi diversi e 8 medium... -.-

Ce lo dice il fatto che il VERO MAGO non sarrebbe uscito il secondo giorno manco se ci fosse il terremoto 379505 scala richter e si trovasse al primo piano di un palazzo di 2749404 piani.

Giù la maschera BUGIARDI.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ce lo dice il fatto che il VERO MAGO non sarrebbe uscito il secondo giorno manco se ci fosse il terremoto 379505 scala richter e si trovasse al primo piano di un palazzo di 2749404 piani.

Che? Ce l'hai con me? Mi chiami bugiardo? O.o

Link al commento

scusatemi ma: io lupo, Kin lupo, Simofm lupo, Zeb lupo, monti lupo e pokefan lupo... a me sembra che qualcosa non torni: solo così saremmo 6 :/

Tu, pokèfan e kin non siete ancora sicuri eh. Infatti di te non sospetto al 100 % tra quelli che hai nominato ci sono: Zeb, Monti, Simof. Due sono uova marce, uno è l'uovo di drago. Quindi manca un marcio, l'humpty, il kinder e lo shinobi che si presume sia LM.

Link al commento

Ragazzi, abbiamo stabilito un tot numero di lupi ancora in vita no? Eliminiamo i principali sospetti, io chiederò quanti lupi sono in vita e se il numero non è sceso Simo mente, altrimenti mentite voi. Easy, Fast and Simple ^^

Ecco, stasera muore Monti ed ecco a voi la verità !

Non avete scampo, arrendetevi!

Se stanotte muore TOO significa che aveva ragione e siete stati scoperti!

Link al commento

Accuse forti :tf:
Link al commento

troppo facile, potreste ucciderlo voi solo per accusarci

Link al commento

Mi fa ridere che state provando oggi l'ultima spiaggia ahahaha Lupetti ormai siete stati scoperti, di tutti i ruoli che sono stati rivelati nessuno e dico nessuno ha contestato. Simo è stato ucciso al rogo dai lupi, come ha detto lo stesso LM. Gilga ha detto di fidarsi di Simo ed è stato ucciso dai lupi. Ragazzi suvvia, più di cosi' non ci sono prove ;)

Link al commento

troppo facile, potreste ucciderlo voi solo per accusarci

Che poi a te nessuno ti ha nominato oggi e sei intervenuto per difendere simof, idem per Pokèfan. Vediamo un po', ieri ho fatto una grande classifica affermando di conoscere tutte le uova fresche, nessuno mi ha detto di no, quindi voi cosa sareste? Entità  nascoste lool?

Link al commento

se sta sera muore TOO vuol dire che vi siete organizzati molto bene...
Link al commento

Che poi a te nessuno ti ha nominato oggi e sei intervenuto per difendere simof, idem per Pokèfan. Vediamo un po', ieri ho fatto una grande classifica affermando di conoscere tutte le uova fresche, nessuno mi ha detto di no, quindi voi cosa sareste? Entità  nascoste lool?

Bot stanno tentando l'ultima spiaggia.

Arrendetevi!

Tanto poi c'è anche chi mi offende in MP, fate un po' voi... -.-

se sta sera muore TOO vuol dire che vi siete organizzati molto bene...

Il potere lo userà  stanotte e domani, nel testamento, ci dirà  cosa ha scoperto.

Non avete scampo!

Link al commento

Ovvio. Si sono organizzati più che bene! Ma le false non possono andare avanti all'infinito! Gg

Dai suvvia, potevate risparmiarvi la sceneggiata. Zeb hai detto tu stesso che è un lupo (dopo la sua morte), visto che dicevi di sospettarlo, se zeb è un lupo e ha ucciso Simo, allora perchè  Simo starebbe mentendo? 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...