Simo Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Arrendetevi, siete circondati! (cit.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Ma dai, anche tu lupo?Allora vi arrendete dato che state uscendo tutti allo scoperto...Certo, infatti si sono fatti avanti 3 maghi diversi e 8 medium... -.-Ce lo dice il fatto che il VERO MAGO non sarrebbe uscito il secondo giorno manco se ci fosse il terremoto 379505 scala richter e si trovasse al primo piano di un palazzo di 2749404 piani.Giù la maschera BUGIARDI. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Ce lo dice il fatto che il VERO MAGO non sarrebbe uscito il secondo giorno manco se ci fosse il terremoto 379505 scala richter e si trovasse al primo piano di un palazzo di 2749404 piani.Giù la maschera BUGIARDI.Che? Ce l'hai con me? Mi chiami bugiardo? O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 scusatemi ma: io lupo, Kin lupo, Simofm lupo, Zeb lupo, monti lupo e pokefan lupo... a me sembra che qualcosa non torni: solo così saremmo 6 :/ Tutti Lupi, in questo lupus sono tutti lupi per il mago immaginario asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 scusatemi ma: io lupo, Kin lupo, Simofm lupo, Zeb lupo, monti lupo e pokefan lupo... a me sembra che qualcosa non torni: solo così saremmo 6 :/ Tu, pokèfan e kin non siete ancora sicuri eh. Infatti di te non sospetto al 100 % tra quelli che hai nominato ci sono: Zeb, Monti, Simof. Due sono uova marce, uno è l'uovo di drago. Quindi manca un marcio, l'humpty, il kinder e lo shinobi che si presume sia LM. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Che? Ce l'hai con me? Mi chiami bugiardo? O.oSi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Si. Su quali basi non sarei dovuto uscire allo scoperto? Portatemi prove vere dai... Non mi diverto così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Vi va di fare un gioco? Emis non ha ancora fatto il testamento se non sbaglio, se lui ci conferma che è un uovo fresco siete tutti lupi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Si. Bravo. Vedo che hai già capito, non me lo aspettavo cosi presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Ragazzi, abbiamo stabilito un tot numero di lupi ancora in vita no? Eliminiamo i principali sospetti, io chiederò quanti lupi sono in vita e se il numero non è sceso Simo mente, altrimenti mentite voi. Easy, Fast and Simple Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Ragazzi, abbiamo stabilito un tot numero di lupi ancora in vita no? Eliminiamo i principali sospetti, io chiederò quanti lupi sono in vita e se il numero non è sceso Simo mente, altrimenti mentite voi. Easy, Fast and Simple Ecco, stasera muore Monti ed ecco a voi la verità ! Non avete scampo, arrendetevi! Se stanotte muore TOO significa che aveva ragione e siete stati scoperti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Signori, la soluzione per capire chi ha ragione è semplice, ricordate che io dispongo ancora di una risorsa Non so se ne vale la pena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Ce lo dice il fatto che il VERO MAGO non sarrebbe uscito il secondo giorno manco se ci fosse il terremoto 379505 scala richter e si trovasse al primo piano di un palazzo di 2749404 piani.Giù la maschera BUGIARDI.Accuse forti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Ecco, stasera muore Monti ed ecco a voi la verità ! Non avete scampo, arrendetevi! Se stanotte muore TOO significa che aveva ragione e siete stati scoperti! troppo facile, potreste ucciderlo voi solo per accusarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Mi fa ridere che state provando oggi l'ultima spiaggia ahahaha Lupetti ormai siete stati scoperti, di tutti i ruoli che sono stati rivelati nessuno e dico nessuno ha contestato. Simo è stato ucciso al rogo dai lupi, come ha detto lo stesso LM. Gilga ha detto di fidarsi di Simo ed è stato ucciso dai lupi. Ragazzi suvvia, più di cosi' non ci sono prove Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Portatemi accuse vere!!!E basta con questa sceneggiata... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 troppo facile, potreste ucciderlo voi solo per accusarci Che poi a te nessuno ti ha nominato oggi e sei intervenuto per difendere simof, idem per Pokèfan. Vediamo un po', ieri ho fatto una grande classifica affermando di conoscere tutte le uova fresche, nessuno mi ha detto di no, quindi voi cosa sareste? Entità nascoste lool? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Ecco, stasera muore Monti ed ecco a voi la verità !Non avete scampo, arrendetevi!Se stanotte muore TOO significa che aveva ragione e siete stati scoperti!se sta sera muore TOO vuol dire che vi siete organizzati molto bene... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Che poi a te nessuno ti ha nominato oggi e sei intervenuto per difendere simof, idem per Pokèfan. Vediamo un po', ieri ho fatto una grande classifica affermando di conoscere tutte le uova fresche, nessuno mi ha detto di no, quindi voi cosa sareste? Entità nascoste lool?Bot stanno tentando l'ultima spiaggia.Arrendetevi!Tanto poi c'è anche chi mi offende in MP, fate un po' voi... -.-se sta sera muore TOO vuol dire che vi siete organizzati molto bene...Il potere lo userà stanotte e domani, nel testamento, ci dirà cosa ha scoperto.Non avete scampo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 se sta sera muore TOO vuol dire che vi siete organizzati molto bene... Ovvio. Si sono organizzati più che bene! Ma le false non possono andare avanti all'infinito! Gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Che poi guarda caso se ne escono oggi con questo discorso, dopo che abbiamo scovato SimoF che magari era l'ultima spiaggia per loro ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Che poi guarda caso se ne escono oggi con questo discorso, dopo che abbiamo scovato SimoF che magari era l'ultima spiaggia per loro ahahahah O magari dopo che abbiamo scoperto il vostro piano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Ovvio. Si sono organizzati più che bene! Ma le false non possono andare avanti all'infinito! Gg Anche se muore, domani ci dirà cosa ha scoperto nel testamento. Non avete più risorse, mi dispiace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Ovvio. Si sono organizzati più che bene! Ma le false non possono andare avanti all'infinito! GgQuesto ed altro a kazzenger Dai smettila, ammettilo e fine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Ovvio. Si sono organizzati più che bene! Ma le false non possono andare avanti all'infinito! Gg Dai suvvia, potevate risparmiarvi la sceneggiata. Zeb hai detto tu stesso che è un lupo (dopo la sua morte), visto che dicevi di sospettarlo, se zeb è un lupo e ha ucciso Simo, allora perchè Simo starebbe mentendo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.