Kreideprinz Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Che poi guarda caso se ne escono oggi con questo discorso, dopo che abbiamo scovato SimoF che magari era l'ultima spiaggia per loro ahahahah Vi faccio i miei complimenti... siete voi quelli usciti allo scoperto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Che poi guarda caso se ne escono oggi con questo discorso, dopo che abbiamo scovato SimoF che magari era l'ultima spiaggia per loro ahahahah Tranquillo, non é da oggi. Non siamo cosi ingenui mi spiace per voi <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Vi faccio i miei complimenti... siete voi quelli usciti allo scoperto... Perchè non rispondi ad i miei messaggi? Se Zeb era un lupo e ha ucciso Simo perchè allora simo è un lupo? Dai lupacchiotti almeno provate a difendervi invece di dire che è tutto un complotto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Simo, i "posti" per le uova fresche sono finite, se si scopre che sei sodo domani sarò il primo a votare simo altrimenti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Il mago Simo ha detto che simofm è marcio, quindi stasera spadelliamo simofm.Tutti sappiamo che monti è un lupo. Lasciamolo la ora che è stato scoperto non può fare più nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Ma ancora ci provate?Allora vi spiego come andranno le cose: Stasera voteremo Monti in padella, TOO userà il suo potere e scoprirà quante uova sono in gioco, stanotte muore e nel testamento ci dice cosa ha scoperto. Se ho ragione, domattina, vi arrendete? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Perchè non rispondi ad i miei messaggi? Se Zeb era un lupo e ha ucciso Simo perchè allora simo è un lupo? Dai lupacchiotti almeno provate a difendervi invece di dire che è tutto un complotto Perché vi siete organizzati davvero molto bene. Uccidere Simo per poi implorare di resuscitarlo per poi far credere che sia buono... bravissimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Perché vi siete organizzati davvero molto bene. Uccidere Simo per poi implorare di resuscitarlo per poi far credere che sia buono... bravissimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Il mago Simo ha detto che simofm è marcio, quindi stasera spadelliamo simofm.Tutti sappiamo che monti è un lupo. Lasciamolo la ora che è stato scoperto non può fare più nulla.Intanto sono entrambi lupi, non cambia nulla, come te del resto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Intanto sono entrambi lupi, non cambia nulla, come te del resto.Allora stasera al rogo simofm vai a votare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Perché vi siete organizzati davvero molto bene. Uccidere Simo per poi implorare di resuscitarlo per poi far credere che sia buono... bravissimi Se ahahah, si scende nel ridicolo. Io che prendo la penalità con un mp segreto con Monti per farlo morire grazie alle penalità . Vabè ragazzi, allora perchè sono stato io a scovare Little Mudkip? Perchè secondo voi ho buttato cosi' al rogo un mio compagno? E' ovvio che lui sia lupo (l'ha ammesso anche lui) e io sia buono. Ora rispondi a questo vediamo che te inventi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Perché vi siete organizzati davvero molto bene. Uccidere Simo per poi implorare di resuscitarlo per poi far credere che sia buono... bravissimiBoh Manco parlassi in cinese Zeb e monti lupi al 100% SimoFM&kin hanno difeso/fatto cose sospettate (moooolto)Tu sei Robb un uovo sodo è palese Vuoi fare lo stesso errore di infernape? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Dai suvvia, potevate risparmiarvi la sceneggiata. Zeb hai detto tu stesso che è un lupo (dopo la sua morte), visto che dicevi di sospettarlo, se zeb è un lupo e ha ucciso Simo, allora perchè Simo starebbe mentendo?per non rischiare di essere scoperti e far intervenire la gallina per sprecare il suo potere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 per non rischiare di essere scoperti e far intervenire la gallina per sprecare il suo potere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Qualcuno ha già votato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 per non rischiare di essere scoperti e far intervenire la gallina per sprecare il suo potere Cioè mi faccio ammazzare per farmi resuscitare dalla gallina? Ma per favore e poi, spreco due miei "compagni" per farmi vivere? Beh geniale... -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 C'è una falla in questo vostro inganno: come fate ad averlo pensato nello stesso momento? Come farebbe Karinari a sapere anche lei che Simo ci sta ingannando? Posso capire finché SimoFM fa questa farsa, ma se siete in due a dirlo nello stesso momento, significa o che voi marci vi state arrendendo, o che siete scarsi e poi tutti questi ammiccamenti, questi occhiolini, non siete nemmeno stupiti dallo scoprire che Simo ci starebbe ingannando, e questo vi tradisce, mi dispiace ma non ha funzionato Non mi avete risposto (proprio perché non vi conveniva ). Come fareste ad aver capito tutti nello stesso secondo che Bot e Simo (e non so chi altri) sarebbero lupi? Vorreste dirmi che SimoFM, Lucario e Pokéfan sono i veri uovo Sciamanico, uovo mistico e cos'altro non so? Convinti voi... Tra l'altro, vi giuro, mi stava venendo il dubbio, ma questa cosa che ho detto è l'unica che certifica che voi siete sicuramente lupi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 per non rischiare di essere scoperti e far intervenire la gallina per sprecare il suo potere E solo per questo hanno fatto venire allo scoperto Zeb e Monti? Se ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Se ahahah, si scende nel ridicolo. Io che prendo la penalità con un mp segreto con Monti per farlo morire grazie alle penalità . Vabè ragazzi, allora perchè sono stato io a scovare Little Mudkip? Perchè secondo voi ho buttato cosi' al rogo un mio compagno? E' ovvio che lui sia lupo (l'ha ammesso anche lui) e io sia buono. Ora rispondi a questo vediamo che te inventisemplice... ora ti spiego Lui è lo shinobi lo ha anche ammesso dopo che lo hai accusato... ma tu non lo sapevisemplicemente hai avuto la sfortuna di beccarlo facendo accuse random Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Boh Manco parlassi in cinese Zeb e monti lupi al 100% SimoFM&kin hanno difeso/fatto cose sospettate (moooolto)Tu sei Robb un uovo sodo è palese Vuoi fare lo stesso errore di infernape? Perché sarebbe un uovo sodo? Come l'hai capito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Allora vogliamo fare una prova?Stasera se SimoFM va in padella e si scopre che non era sodo, come la mettiamo? Inoltre TOO userà il suo potere e scoprirà che avevo ragione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Non mi avete risposto (proprio perché non vi conveniva ). Come fareste ad aver capito tutti nello stesso secondo che Bot e Simo (e non so chi altri) sarebbero lupi? Vorreste dirmi che SimoFM, Lucario e Pokéfan sono i veri uovo Sciamanico, uovo mistico e cos'altro non so? Convinti voi... Tra l'altro, vi giuro, mi stava venendo il dubbio, ma questa cosa che ho detto è l'unica che certifica che voi siete sicuramente lupi.Veramente non abbiamo fatto tutto oggi, ti sbagli. Ma in piazza ovviamente si. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 per non rischiare di essere scoperti e far intervenire la gallina per sprecare il suo potere Wow Certo Su Chi doveva usarlo? Su monti? Su zeb? Su simoFM? Su gyocoso? Su te che non commenti quasi mai? Su me?Doveva usarlo sul mago Veramente non abbiamo fatto tutto oggi, ti sbagli. Ma in piazza ovviamente si. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Mi spiegate perchè nei testamenti nessuno ha affermato di essere mago/sciamano? E nessuno che è in vita dice di esserlo? O siete parecchio stupidi e non capite o siete lupi eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Allora vogliamo fare una prova?Stasera se SimoFM va in padella e si scopre che non era sodo, come la mettiamo? Inoltre TOO userà il suo potere e scoprirà che avevo ragione.Ho mai detto di essere sodo? Vi state inventando di tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.