Vai al commento

Eggs in Tabula - Il Portauova

MasterOfShuppets

Post raccomandati

Oggi al rogo SimoF, se la Colomba ci dice che sono morti 2 lupi allora pregherei i gentili lupi a rinunciare. Se invece dice che è morto solo un lupo mi autovoterò domani al rogo :) Se non accettate questa proposta allora siete lupi al 90 %

Ecco, tu mi piaci per le proposte che tiri fuori lol

Mi dispiacerebbe perdere un uovo buono, quale potrebbe essere simoF, ma questo è uno dei metodi più veloci per capire..

Quindi per ora i lupi che ci sono dovrebbero essere 3 giusto? (2 senza Zeb, ma +1 con Monti che era drago) E con ciò, se la colomba questa notte chiedesse quante uova marce sono rimaste, i risultati dovrebbero essere uno di questi due?

1. 4 uova marce (3 lupi + 1 shinobi (darph è stato colombizzato?) ) ergo, SimoF è morto ingiustamente, mentre Simo non è il mago.

1. 3 uova marce (2 lupi + 1 shinobi), SimoF lupo, Simo mago.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Facciamo così: sei pronta a scommettere tutti i tuoi PP contro i miei e la mia eventuale vincita alla lotteria?

Se sono lupo io vinci tutto tu, altrimenti vinco io. Ti va?

Cosa centrano i pp con il lupus? -.-

Na trovata più decente no? LOL.

Link al commento

Mi dispiacerebbe perdere un uovo buono, quale potrebbe essere simoF, ma questo è uno dei metodi più veloci per capire..

Quindi per ora i lupi che ci sono dovrebbero essere 3 giusto? (2 senza Zeb, ma +1 con Monti che era drago) E con ciò, se la colomba questa notte chiedesse quante uova marce sono rimaste, i risultati dovrebbero essere uno di questi due?

1. 4 uova marce (3 lupi + 1 shinobi (darph è stato colombizzato?) ) ergo, SimoF è morto ingiustamente, mentre Simo non è il mago.

Yep, detto questo vado a votare al rogo.

Comunque si, Monti Uovo di Drago e Zeb marcio, quindi se anche SimoF è marcio ne rimangono in tutto: 5 (Devi contare anche il capo dei lupi e l'uovo kinder che non hai contato)

Link al commento

Allora, la situazione lupesca è la seguente:

Humpty Dumpty: x.

Uova Marce: Zeb, SimoFM, x.

Kinder: x.

Uovo di Strega: Darph.

Uovo di Drago: Monti.

Shinobi: LittleMudkip.

In definitiva, dato che Darph è stato colombizzato, se stasera muore SimoFM troverete domani, 5 lupi. 

Gilga può farlo e io no? Non vi siete mai lamentati quando lo ha fatto lui, adesso vi brucia eh?

Link al commento

In realtà  se uno è convinto di vincere i PP fan sempre comodo u.u' tipo io contro Gilga avrei accettato volentieri lol /OT

Yep, detto questo vado a votare al rogo.

Comunque si, Monti Uovo di Drago e Zeb marcio, quindi se anche SimoF è marcio ne rimangono in tutto: 5 (Devi contare anche il capo dei lupi e l'uovo kinder che non hai contato)

"L'uovo di colomba può inoltre, solo una volta in tutto il gioco, chiedere quante uova marce sono rimaste in vita (tra le uova marce verranno conteggiate anche Uovo di Strega e Uovo Shinobi)"

Non li avevo contati perchè qui non c'erano scritti ma va be, non è il contarli in se che fa la differenza ma quanti ne rimarranno u.u ok

Link al commento

Allora, la situazione lupesca è la seguente:

Humpty Dumpty: x.

Uova Marce: Zeb, SimoFM, x.

Kinder: x.

Uovo di Strega: Darph.

Uovo di Drago: Monti.

Shinobi: LittleMudkip.

In definitiva, dato che Darph è stato colombizzato, se stasera muore SimoFM troverete domani, 5 lupi. 

Gilga può farlo e io no? Non vi siete mai lamentati quando lo ha fatto lui, adesso vi brucia eh?

Si ma Gilga aveva scommesso 0.10PP non 13 -.-

Vabè, ora vado, ciao!

Link al commento

In realtà  se uno è convinto di vincere i PP fan sempre comodo u.u' tipo io contro Gilga avrei accettato volentieri lol /OT

"L'uovo di colomba può inoltre, solo una volta in tutto il gioco, chiedere quante uova marce sono rimaste in vita (tra le uova marce verranno conteggiate anche Uovo di Strega e Uovo Shinobi)"

Non li avevo contati perchè qui non c'erano scritti ma va be, non è il contarli in se che fa la differenza ma quanti ne rimarranno u.u ok

Chiediamo ad i mod e facciamo prima lol Chi verrà  conteggiato? Capo dei lupi, lupi, killer, shinobi e uovo di drago giusto? Ed in più se quello di strega è diventato normale viene conteggiato?

Link al commento

Si ma Gilga aveva scommesso 0.10PP non 13 -.-

Vabè, ora vado, ciao!

Io ne ho scommessi 3,94, più i biglietti acquistati alla lotteria per un totale di 24.94PP. Se non fossi sicuro di vincere non l'avrei fatto, non credi?

Link al commento

Facciamo così: sei pronta a scommettere tutti i tuoi PP contro i miei e la mia eventuale vincita alla lotteria?

Se sono lupo io vinci tutto tu, altrimenti vinco io. Ti va?

lo farei volentieri ma mi sentirei in colpa a vederti povero <3
Link al commento

Nel conteggio verrebbero contati anche shinobi e eventuale uovo di strega nel caso sia ancora cattivo

Simo, posso chiederti di non iniziare scommesse? Un conto è dirlo per scherzare, ma farne una questione così seria mi sembra eccessivo

Link al commento

lo farei volentieri ma mi sentirei in colpa a vederti povero <3

Editato per i mod. ^^

Nel conteggio verrebbero contati anche shinobi e eventuale uovo di strega nel caso sia ancora cattivo

Simo, posso chiederti di non iniziare scommesse? Un conto è dirlo per scherzare, ma farne una questione così seria mi sembra eccessivo

Ok, fixo il messaggio precedente però dico che uno non ci avrebbe pensato due volte a scommettere se fosse stato "pulito". ;)

Link al commento

No sullo shinobi e la strega eravamo a posto, volevamo sapere se venivano conteggiati anche Kinder e Humpty >_< se potete dirlo

Link al commento

Ragazzi, la chat c'è ma ciò non nega che SimoFM sia un Lupo. Aspettate che cerco di capire e vi do la mia versione.

Non ti far fregare, i messaggi della chat possono essere modificati senza che tu te ne accorga!

Pensa con la tua testa, Stitch. Non farti abbindolare!

Link al commento

Ragazzi, la chat c'è ma ciò non nega che SimoFM sia un Lupo. Aspettate che cerco di capire e vi do la mia versione.

E' una chat molto vecchia o recente? Ricorda che Simo è uscito allo scoperto il secondo giorno mi pare, quindi bisogna vedere che si sono detti in quell'mp. Comunque se volete ho pure il mio mp con Simo dove l'ho contattato poco dopo che si è confessato

Link al commento

Non ti far fregare, i messaggi della chat possono essere modificati senza che tu te ne accorga!

Noi non modifichiamo un bel niente -.-

A differenza di qualcuno non inganniamo la gente

Link al commento

Tranquillo, se c'è uno che pensa SOLO con la sua testa in questo LiT, quello sono io ;) non ho bisogno che tu me lo dica ^^
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...