Simo Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Noi non modifichiamo un bel niente -.-A differenza di qualcuno non inganniamo la genteAllora Stitch entrerà anche nella mia con Cobalt e Bot e in cui c'era anche Gilga, vediamo a chi crede!Ci sono messaggi vecchi di giorni, se si confrontano gli orari anche con quello che ho detto qui vedrete che non sono stati modificati.Stitch ad un tuo cenno ti aggiungo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Ahh. Dai, credete davvero che non siano lupi. Ma per favore. Ditemi come avrebbe fatto Simo a scoprire il ruolo di gilga allora ._.Davvero poi tonio gioca meglio.Jaja rispondi a this Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Ah una cosa ancora o.o' Se Simo non ha fatto il nome di monti perchè si era sicuri sul suo ruolo, di chi l'ha fatto? Me lo sono persa se l'avete già detto scusate ;w; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 E' una chat molto vecchia o recente? Ricorda che Simo è uscito allo scoperto il secondo giorno mi pare, quindi bisogna vedere che si sono detti in quell'mp. Comunque se volete ho pure il mio mp con Simo dove l'ho contattato poco dopo che si è confessato primo messaggio risalente a ieri sera alle 20, ed è proprio questo ciò che mi sta facendo dubitare, aspetto che SimoFM mi risponda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Ah una cosa ancora o.o' Se Simo non ha fatto il nome di monti perchè si era sicuri sul suo ruolo, di chi l'ha fatto? Me lo sono persa se l'avete già detto scusate ;w;Ehi. Gilga, SimoF e Zeb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 primo messaggio risalente a ieri sera alle 20, ed è proprio questo ciò che mi sta facendo dubitare, aspetto che SimoFM mi risponda.Ti ho invitato al mio primo mp con Simo e a quello recente con Simo e Cobalt, guarda tu stesso e giudica Ah una cosa ancora o.o' Se Simo non ha fatto il nome di monti perchè si era sicuri sul suo ruolo, di chi l'ha fatto? Me lo sono persa se l'avete già detto scusate ;w;In pratica se guardi la fine della sera di due giorni fa mi pare, Monti ha attuato la tattica con Zeb e ha commentato dopo la chiusura con un troll face, più di cosi' lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Ahh. Dai, credete davvero che non siano lupi. Ma per favore. Ditemi come avrebbe fatto Simo a scoprire il ruolo di gilga allora ._.Davvero poi tonio gioca meglio. non posso avere certezze su gilga perché il potere di scoprire i ruoli dei morti non l'ho c:Potrebbe averglielo rivelato implicitamente in mp per quanto ne so io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Ah una cosa ancora o.o' Se Simo non ha fatto il nome di monti perchè si era sicuri sul suo ruolo, di chi l'ha fatto? Me lo sono persa se l'avete già detto scusate ;w; Ho fatto quello di Zeb la seconda notte, dato che ha architettato tutto questo proprio con Zeb che ho scoperto marcio, era inutile chiedere il suo di ruolo. Dato che ieri è risorto dalla padella allora è chiaro che era l'uovo di drago. Se lo ritieni necessario, aggiungo anche te all'MP che ho con Bot e Cobalt. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 non posso avere certezze su gilga perché il potere di scoprire i ruoli dei morti non l'ho c:Potrebbe averglielo rivelato implicitamente in mp per quanto ne so io Certo, Gilga da oggi è diventato stupido In più tu te ne esci dicendo che sei il mago 4-5 giorni dopo che l'ha detto Simo, sei un genio eh Di chi avresti fatto i nomi, sentiamo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 non posso avere certezze su gilga perché il potere di scoprire i ruoli dei morti non l'ho c:Potrebbe averglielo rivelato implicitamente in mp per quanto ne so io 1. Gilga ha confermato il suo ruolo2. Potrebbe è vero, ma allora dimmi, che vantaggio avremmo avuto, io, simo e bot a rivelare il nome di un lupo (poi shinobi) in piazza?Rispondimi a questo e devo dire che sei molto brava a difenderti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Certo, Gilga da oggi è diventato stupido In più tu te ne esci dicendo che sei il mago 4-5 giorni dopo che l'ha detto Simo, sei un genio eh Di chi avresti fatto i nomi, sentiamo. Tempo di allearci per farvi uscire allo scoperto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Tempo di allearci per farvi uscire allo scoperto! Waoh bisogna pensarci 5 giorni prima di pensare "Hei sono io il mago, non Simo" .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Allora, ho chiesto a SimoFM di spiegarmi come faceva ieri ad essere sicuro che Simo non era il vero uovo mistico, se mi convince con la spiegazione, Simo, Bot e Cobalt, siete lupi, se no lo sono SimoFM, jaja e Lucario, che hanno abbindolato tutti gli altri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Ho fatto quello di Zeb la seconda notte, dato che ha architettato tutto questo proprio con Zeb che ho scoperto marcio, era inutile chiedere il suo di ruolo. Dato che ieri è risorto dalla padella allora è chiaro che era l'uovo di drago. Se lo ritieni necessario, aggiungo anche te all'MP che ho con Bot e Cobalt. Uhm, si per favore :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Allora, ho chiesto a SimoFM di spiegarmi come faceva ieri ad essere sicuro che Simo non era il vero uovo mistico, se mi convince con la spiegazione, Simo, Bot e Cobalt, siete lupi, se no lo sono SimoFM, jaja e Lucario, che hanno abbindolato tutti gli altri. Hai letto i nostri mp lol? Per di più quello mi con simo è di 4 giorni fa se non sbaglio. Comunque che ne dici se oggi Simo (se è d'accordo anche lui) fa il tuo nome? Se ci azzecca vuol dire che i lupi sono gli altri, anche se morirà lo potrà dire nel testamento quindi no problem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Ho fatto quello di Zeb la seconda notte, dato che ha architettato tutto questo proprio con Zeb che ho scoperto marcio, era inutile chiedere il suo di ruolo. Dato che ieri è risorto dalla padella allora è chiaro che era l'uovo di drago.Se lo ritieni necessario, aggiungo anche te all'MP che ho con Bot e Cobalt.Posso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Uhm, si per favore :/ Ti faccio aggiungere da Bot, credo che lui possa aggiungerne di più dato che è GU. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Hai letto i nostri mp lol? Per di più quello mi con simo è di 4 giorni fa se non sbaglio. Comunque che ne dici se oggi Simo (se è d'accordo anche lui) fa il tuo nome? Se ci azzecca vuol dire che i lupi sono gli altri, anche se morirà lo potrà dire nel testamento quindi no problem Ok, ma non basta, e non posso dirvi il perché. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Posso? Aggiunta Touko, ora aggiungo anche te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Ok, ma non basta, e non posso dirvi il perché. In quello nostro ci sono i messaggi di Gilga non modificabili. Ricordalo bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Ok, ma non basta, e non posso dirvi il perché.Si, può essere che simo sia buono e io e bot lupi.Ma simo non è così stupido. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Si, può essere che simo sia buono e io e bot lupi.Ma simo non è così stupido. No, non è questo il fatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 No, non è questo il fatto. Ripeto, se avessimo modificato i messaggi, come avremmo fatto con quelli di Gilga che è uscito quando è morto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Certo, Gilga da oggi è diventato stupido In più tu te ne esci dicendo che sei il mago 4-5 giorni dopo che l'ha detto Simo, sei un genio eh Di chi avresti fatto i nomi, sentiamo.pokefan simof monti e te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 pokefan simof monti e te Con Gilga, Zeb e Monti in gioco avresti fatto i loro nomi? Ma bene... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.