Vai al commento

Eggs in Tabula - Il Portauova

MasterOfShuppets

Post raccomandati

pokefan simof monti e te ^^

Guarda caso, due che sono dalla tua parte, e uno che hai accusato. Anche perchè che senso aveva fare il nome di Pokèfan il primo giorno O_o ? Una persona normale avrebbe chiesto di Gilga o di Zeb. Idem per Simof il secondo giorno. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1. Gilga ha confermato il suo ruolo

2. Potrebbe è vero, ma allora dimmi, che vantaggio avremmo avuto, io, simo e bot a rivelare il nome di un lupo (poi shinobi) in piazza?

Rispondimi a questo e devo dire che sei molto brava a difenderti.

intendi lm?

Se intendi lui l'ho già  detto ^^ andando a caso avete beccato quello vero ;)

Link al commento

intendi lm?

Se intendi lui l'ho già  detto ^^ andando a caso avete beccato quello vero ;)

SayMyName (Buono)

Darph (Buono)

Gilgamesh Kinderizzato

Lucario11 

Keita Spadellato

Teogreninja Spadellato

Jaja 

MontiShur'tugal (Lupo)

Kaito94 Spadellato

Cobalt (Buono)

Stitch98

Kin'Grovyle

Gaetano_Anubio

Emis Vittima dei marci

TOUKO

LittleMudkip

BotTube (Buono)

Dany1899 Spadellato

Simoforzamilan97

Zebstrika94 Suicidato per amor di patria

Infernape21 (Molto sospetto)

The Only One (Buono)

The Shiny Gengar 

Gyoperto

JustCocco (Buono)

Simo Duble lariat combinato di Zeb&Monti

Pokéfan98

Lucario11 - Jaja - Monti - Stitch - Kin - Gaetano - Touko - LittleMudkip - SimoF - The Shiny  - Gyoperto - Pokèfan

Allora per ora sappiamo che Monti è sicuramente un lupo, quindi con Zeb fanno due lupi che abbiamo eliminato per ora.

Mi ricordo che Zeb era contro Touko e quindi è possibile che lui sia buono. Restringiamo quindi il campo.

Lucario11 - Jaja - Stitch - Kin - Gaetano - LittleMudkip - SimoF - The Shiny  - Gyoperto - Pokèfan

Simof, il suo comportamento è strano, appena ha contattato Cobalt gli ha chiesto subito il motivo per il quale cercasse tutte le uova fresche e poco dopo ha detto che ha frainteso. Ebbene si, ora vi spiego il motivo di questa caccia alle uova fresche, oggi morirò, ma sarei morto lo stesso quindi no problem. Allora diciamo che so di sicuro che Emis e Keita erano due uova fresche, il motivo non ve lo posso dire se no rischierei un'altra penalità  e ne ho fin troppe. Contando che Emis e Keita sono uova fresche e che dal testamento pare che lo sia anche Teo vuol dire che non ci sono altre uova fresche,visto che una è diventata uovo in camicia dopo la morte di Gilga. Le persone che hanno contattato Cobalt quindi devono essere per forza lupi, visto che non ci sono altre uova fresche. 

Cobalt è stato contattato da Cocco, da LMudkip e da SimoF. Cocco ha contatto anche Simo dicendogli che è grazie a lui che è di nuovo in vita, e credo di potermi fidare visti anche i suoi precedenti riferimenti alla gallina e visto che nessun altro ha contattato Simo. Rimangono LM e SimoF. LM afferma di essere fresco, e quindi è sicuramente un lupo, visto che abbiamo constatato che non ci sono altre ovette fresche e SimoF dice di aver frainteso dopo che Cobalt gli spiega tutta la faccenda, quindi dire che lui è al 85 % lupo. Spero di esservi stato d'aiuto, sono rimasto nascosto per un po' di giorni ma è arrivato il momento di fare chiarezza! 

Detto questo quindi accorciamo la lista:

Lucario11 - Jaja - Stitch - Kin - Gaetano - The Shiny  - Gyoperto - Pokèfan

Di loro so poco e nulla visto che molti di essi sono poco attivi. Sappiamo di Kin che ha dato ragione a Zeb molte volte quando era in vita ed in più il suo comportamento è un po' sospetto. Lucario anch'esso lo vedo molto strano, mi è un po' sospetto. Degli altri purtroppo non posso dirvi nulla, perchè non gli ho ancora inquadrati.

Detto questo ora veniamo alla lista di quelli tra i più sospetti che sono molto probabilmente lupi:

Zeb - Monti (lupi sicuri)

LM (90 %)

SimoF 85 %

Kin ( 75 %)

Lucario (65 %)

Spero di esservi stato utile, mi scuso per la mia penalità  ma ho provato l'ultima spiaggia e mi scuso anche perchè oggi probabilmente morirò e avrete perso colui che ha sentito che Emis non aveva ne caldo e ne freddo  :)

Hai ragione, è un post a caso.

Link al commento

Guarda caso, due che sono dalla tua parte, e uno che hai accusato. Anche perchè che senso aveva fare il nome di Pokèfan il primo giorno O_o ? Una persona normale avrebbe chiesto di Gilga o di Zeb. Idem per Simof il secondo giorno.

ho fatto quei nomi per trovare qualcuno di cui fidarmi (ricordi l'mp di keita? C'ero anche io ;) ) volevo sapere se fidarmi o no

E poi preferisco così.. se vuoi darmi della stupida fa pure ^^

Link al commento

ho fatto quei nomi per trovare qualcuno di cui fidarmi (ricordi l'mp di keita? C'ero anche io ;) ) volevo sapere se fidarmi o no

Ahahahah, c'eri anche tu nell'mp con Keita? E perchè keita non me ne ha mai parlato? Ma fammi il piacere va.

Link al commento

Ma dai Jaja, basta arrampicarti sugli specchi!

E quali sono i ruoli esatti di queste persone?

Link al commento

Io ora non ne ho più voglia di rispondere a accuse senza senso, quindi se non siete lupi attuiamo la strategia della colomba, oggi al rogo SimoF se il conteggio è giusto allora SimoF e tutti gli altri sono lupi. 

Link al commento

aspetta, ora siamo al 5º giorno, no? Quindi sono 4 notti. Hai saputo di Simofm alla 2ª notte, perché allora questo ha contattato Pokéfan solo ieri? Eravate già  sicuri che di lei ci si potesse fidare.
Link al commento

No aspetta questo è sicuramente vero, l'aveva già  detto keita o tokuo

Si negli mp siamo sempre stati io-keita-simoF-jaja-fan alla fine :3

E comunque Jaja avrà  chiesto di Fan sicuramente perchè sono amiche, da un mago inesperto ci starebbe..ora leggo il vostro mp

Link al commento

aspetta, ora siamo al 5º giorno, no? Quindi sono 4 notti. Hai saputo di Simofm alla 2ª notte, perché allora questo ha contattato Pokéfan solo ieri? Eravate già  sicuri che di lei ci si potesse fidare.

Ops, ecco la prima falla nel tuo piano, cara Jaja! ;)

Link al commento

No aspetta questo è sicuramente vero, l'aveva già  detto keita o tokuo

Allora me lo sarò perso, io non mi ricordo che c'era anche Jaja nel loro mp.

E comunque Jaja avrà  chiesto di Fan sicuramente perchè sono amiche, da un mago inesperto ci starebbe..ora leggo il vostro mp

Jaja non è inesperta, vuole sembrarlo perchè le fa comodo, non farti accecare dall'amicizia Touko.

Link al commento

Jaja non è inesperta, vuole sembrarlo perchè le fa comodo, non farti accecare dall'amicizia Touko.

Amicizie infrante dai LiT Ahahah
Link al commento

Altro che inesperta. Dai, se non era per lei nella russian tra un po' non vincevamo
Link al commento

Il "mago inseperto" ha già  fatto diversi lif ed in uno, in particolare, aveva il ruolo di medium. Tanto inesperta non è...

Guarda il nostro TOUKO, ricorda che ci sono i messaggi di Gilga che non possono essere editati e sono vecchi di 3-4 giorni!

Link al commento

jaja, ti aspetto.

Sembra che nessuno legga nemmeno che i messaggi di Gilga nel nostro MP non possono essere editati.

Simo, ho capito. Aspetta.
Link al commento

No ma va, per il lit fa diventare tutti nemici tranquillo XP cioè anche se tu fossi il mio Bff ti considererei come gli altri qui

Il "mago inseperto" ha già  fatto diversi lif ed in uno, in particolare, aveva il ruolo di medium. Tanto inesperta non è...

Guarda il nostro TOUKO, ricorda che ci sono i messaggi di Gilga che non possono essere editati e sono vecchi di 3-4 giorni!

Eh sto leggendo lol, ma 12 pagine da una parte, con altri 2 mp e pure qui è difficile stare al passo >.<

Comunque anche nei nostri mp non mi pare di aver visto messaggi editati, non capisco perchè devi ripeterlo ogni post che scrivi lol

Sembra che nessuno legga nemmeno che i messaggi di Gilga nel nostro MP non possono essere editati.

Simo, però tanta sicurezza persone come me le fa vacillare un po' sai? "non sono editati, guarda, noi non modifichiamo, noi siamo bravissimi loro cattivissimi", perde un po' di credibilità  à§-à§

Link al commento

No ma va, per il lit fa diventare tutti nemici tranquillo XP cioè anche se tu fossi il mio Bff ti considererei come gli altri qui

Eh sto leggendo lol, ma 12 pagine da una parte, con altri 2 mp e pure qui è difficile stare al passo >.<

Comunque anche nei nostri mp non mi pare di aver visto messaggi editati, non capisco perchè devi ripeterlo ogni post che scrivi lol

Simo, però tanta sicurezza persone come me le fa vacillare un po' sai? "non sono editati, guarda, noi non modifichiamo, noi siamo bravissimi loro cattivissimi", perde un po' di credibilità  à§-à§

Che poi Touko sono stato uno di quelli che ti ha difeso e uno di quelli che ha provato a non far andare al rogo Keita che era ovviamente buono. Credo che a te ti basti questo .-.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...