Vai al commento

Eggs in Tabula - Il Portauova

MasterOfShuppets

Post raccomandati

No ma va, per il lit fa diventare tutti nemici tranquillo XP cioè anche se tu fossi il mio Bff ti considererei come gli altri qui

Eh sto leggendo lol, ma 12 pagine da una parte, con altri 2 mp e pure qui è difficile stare al passo >.<

Comunque anche nei nostri mp non mi pare di aver visto messaggi editati, non capisco perchè devi ripeterlo ogni post che scrivi lol

Simo, però tanta sicurezza persone come me le fa vacillare un po' sai? "non sono editati, guarda, noi non modifichiamo, noi siamo bravissimi loro cattivissimi", perde un po' di credibilità  à§-à§

E non ti fa vacillare il fatto che jaja risponda solo a ciò che gli fa comodo?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma non l'avremmo detto in piazza se fossimo stati lupi, no? ;)

non hai capito niente hahahhaha

voi avete accusato in piazza e in piazza avete scoperto che colui che era nel vostro mirino aveva davvero il ruolo di shinobi

Link al commento

No ma va, per il lit fa diventare tutti nemici tranquillo XP cioè anche se tu fossi il mio Bff ti considererei come gli altri qui

Eh sto leggendo lol, ma 12 pagine da una parte, con altri 2 mp e pure qui è difficile stare al passo >.<

Comunque anche nei nostri mp non mi pare di aver visto messaggi editati, non capisco perchè devi ripeterlo ogni post che scrivi lol

Simo, però tanta sicurezza persone come me le fa vacillare un po' sai? "non sono editati, guarda, noi non modifichiamo, noi siamo bravissimi loro cattivissimi", perde un po' di credibilità  à§-à§

Devi notare che se editi un MP non viene segnalato sotto! ;)

Io ti sto dando la certezza che quello che è stato scritto è reale, altrimenti avremmo dovuto ricreare una chat sulla base delle risposte di Gilga, il che mi sembra assurdo! è per questo che sto spingendo su questo tasto!

Link al commento

E questo è pure vero. Personalmente dei messaggio di Gilga non me ne frega niente, anche lui può fidarsi delle persone sbagliate.
Link al commento

non hai capito niente hahahhaha

voi avete accusato in piazza e in piazza avete scoperto che colui che era nel vostro mirino aveva davvero il ruolo di shinobi

Nono. Hai toppato completamente. Avevamo già  scoperto con la tattica delle uova fresche che mud non fosse buono. Che poi sia lo shinobi non sarebbe cambiato nulla. Quindi se io fossi stato lupo, che ci avrei guadagnato a rivelarlo in piazza?
Link al commento

aspetta, ora siamo al 5º giorno, no? Quindi sono 4 notti. Hai saputo di Simofm alla 2ª notte, perché allora questo ha contattato Pokéfan solo ieri? Eravate già  sicuri che di lei ci si potesse fidare.

jaja rispondi immediatamente.
Link al commento

Nono. Hai toppato completamente. Avevamo già  scoperto con la tattica delle uova fresche che mud non fosse buono. Che poi sia lo shinobi non sarebbe cambiato nulla. Quindi se io fossi stato lupo, che ci avrei guadagnato a rivelarlo in piazza?

Ed io che ci guadagnavo ad attuare quella tattica quando lo stesso emis con un testamento potrebbe dire che non dico il vero? Sarebbe stupido non credi Jaja?

Link al commento

Allora, prorpio su questo fatto può anche essere vero ciò che dice lei, quindi taci e falla concentrare sulla mia domanda xD (scherzo ah, non voglio sembrare irrispettoso)
Link al commento

Allora, prorpio su questo fatto può anche essere vero ciò che dice lei, quindi taci e falla concentrare sulla mia domanda xD (scherzo ah, non voglio sembrare irrispettoso)

Tranquillo xD

Ma comunque non vedo come possa avere ragione asd

Link al commento

aspetta, ora siamo al 5º giorno, no? Quindi sono 4 notti. Hai saputo di Simofm alla 2ª notte, perché allora questo ha contattato Pokéfan solo ieri? Eravate già  sicuri che di lei ci si potesse fidare.

non alla seconda... alla prima :)

non li ho scritti in ordine cronologico... li ho scritti per come mi ricordavo xD

una volta controllato e contattato simof ho controllato pokefan poi monti e ieri bot :)

Link al commento

Tranquillo xD

Ma comunque non vedo come possa avere ragione asd

Si, potrebbe darsi, potrebbe anche essere che un Bot lupo avesse trovato una buona vittima da mandare al rogo in LMud, proprio perché questo essendo effettivamente "quasi lupo" si comportava da tale, ma poi difenderlo dopo che l'aveva scoperto quando ormai l'aveva accusato sarebbe per forza sembrato un comportamento da lupo, perciò ha continuato su questa scia. Quindi questo che dice jaja è ammissibile. Jaja, se ti azzardi a rispondere a questo post è non a quello che più mi interessa ti denunzio xD.
Link al commento

Si, potrebbe darsi, potrebbe anche essere che un Bot lupo avesse trovato una buona vittima da mandare al rogo in LMud, proprio perché questo essendo effettivamente "quasi lupo" si comportava da tale, ma poi difenderlo dopo che l'aveva scoperto quando ormai l'aveva accusato sarebbe per forza sembrato un comportamento da lupo, perciò ha continuato su questa scia. Quindi questo che dice jaja è ammissibile. Jaja, se ti azzardi a rispondere a questo post è non a quello che più mi interessa ti denunzio xD.

ti ho risposto xD guarda sopra ^^
Link al commento

Tanto jaja ti ha risposto.

Io ho scoperto che mud è un lupo da un mp. Perché avrei dovuto dirlo in piazza lol?

Che poi sarebbe stato ovvio che fosse lo shinobi, dato che se io sarei un lupo, conoscerei i miei compagni, no?

Link al commento

non li ho scritti in ordine cronologico... li ho scritti per come mi ricordavo xD

una volta controllato e contattato simof ho controllato pokefan poi monti e ieri bot :)

non hai risposto veramente. La domanda era: perché se alla seconda notte eri già  sicura sul ruolo di SimoFM e su quello di Pokéfan, SimoFM ha aspettato la quarta giornata per contattare Pokéfan?

ti ho risposto xD guarda sopra ^^

si lo so stavo però ancora scrivendo xD
Link al commento

Ed ora viene lo scacco matto, se tu ieri ci avresti detto di monti allora l'avremo tenuto per ultimo visto che è l'uovo di drago, invece ieri non ci hai detto niente ;)

Link al commento

Tanto jaja ti ha risposto.

Io ho scoperto che mud è un lupo da un mp. Perché avrei dovuto dirlo in piazza lol?

Che poi sarebbe stato ovvio che fosse lo shinobi, dato che se io sarei un lupo, conoscerei i miei compagni, no?

Non mi confondere le idee! Questo non nega ciò che dico io!
Link al commento

non hai risposto veramente. La domanda era: perché se alla seconda notte eri già  sicura sul ruolo di SimoFM e su quello di Pokéfan, SimoFM ha aspettato la quarta giornata per contattare Pokéfan?

jajaaa, sto per votare SimoFM
Link al commento

si lo so stavo però ancora scrivendo xD

ah ok ho frainteso xD

ora ti spiego:

Simo dice di essere il mago, io so che non è così ma resto a guardare...perché? perché volevo vedere se i lupi lo puntavano e così non è stato perché non hanno perso neanche un turno di uccisione... quando simo&co si sono accorti della falla nella strategia hanno organizzato la famosa tattica zeb-monti per far sembrare simo innocente... ma io non l'ho bevuta ^^ ho aspettato a contattare pokefan proprio per vedere l'evolversi della situazione e stabilire se fosse necessario o meno... ieri ho visto che simo stava comandando il gioco dicendo "ora faccio il nome di tizio domani quello di caio" e ho deciso che era arrivato il momento di intervenire perché tutti gli andavano dietro come cagnolini ^^ (senza offesa per nessuno eh xD)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...