Vai al commento

Eggs in Tabula - Il Portauova

MasterOfShuppets

Post raccomandati

ah ok ho frainteso xD

ora ti spiego:

Simo dice di essere il mago, io so che non è così ma resto a guardare...perché? perché volevo vedere se i lupi lo puntavano e così non è stato perché non hanno perso neanche un turno di uccisione... quando simo&co si sono accorti della falla nella strategia hanno organizzato la famosa tattica zeb-monti per far sembrare simo innocente... ma io non l'ho bevuta ^^ ho aspettato a contattare pokefan proprio per vedere l'evolversi della situazione e stabilire se fosse necessario o meno... ieri ho visto che simo stava comandando il gioco dicendo "ora faccio il nome di tizio domani quello di caio" e ho deciso che era arrivato il momento di intervenire perché tutti gli andavano dietro come cagnolini ^^ (senza offesa per nessuno eh xD)

Ok, ma perché mentre cercavi di scovare altri lupi, intanto non stringevi alleanza con quelli di cui ero sicura? Continui ad eludere il nucleo centrale della domanda.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ah ok ho frainteso xD

ora ti spiego:

Simo dice di essere il mago, io so che non è così ma resto a guardare...perché? perché volevo vedere se i lupi lo puntavano e così non è stato perché non hanno perso neanche un turno di uccisione... quando simo&co si sono accorti della falla nella strategia hanno organizzato la famosa tattica zeb-monti per far sembrare simo innocente... ma io non l'ho bevuta ^^ ho aspettato a contattare pokefan proprio per vedere l'evolversi della situazione e stabilire se fosse necessario o meno... ieri ho visto che simo stava comandando il gioco dicendo "ora faccio il nome di tizio domani quello di caio" e ho deciso che era arrivato il momento di intervenire perché tutti gli andavano dietro come cagnolini ^^ (senza offesa per nessuno eh xD)

Cavolo, ho svegliato il mio gatto con la risata che mi sono fatto! :XD:

Link al commento

ah ok ho frainteso xD

ora ti spiego:

Ahahah, forse perchè la guardia difendeva Simo e i lupi non sono cosi' stupidi da perdere una notte? Dopo 4 giorni decidi che è il momento di intervenire, ma bene! Sappiamo entrambi che non sei cosi' ingenua, quelli che ti  hanno vsito giocare lo sanno, non fare la finta tonta ora. Ed in più rispondi a questo: 

Ed ora viene lo scacco matto, se tu ieri ci avresti detto di monti allora l'avremo tenuto per ultimo visto che è l'uovo di drago, invece ieri non ci hai detto niente  ;)

Link al commento

ah ok ho frainteso xD

ora ti spiego:

E quindi con questa frase affermi l'inutilità  della guardia. Perfetto :)
Link al commento

Ed ora viene lo scacco matto, se tu ieri ci avresti detto di monti allora l'avremo tenuto per ultimo visto che è l'uovo di drago, invece ieri non ci hai detto niente ;)

io l'ho detto solo alle persone di cui mi fidavo ;) non lo vado a sbandierare in piazza sapendo che

1-non mi crederebbe nessuno visto che il "vero mago" è simo

2- visto che nessuno (guardia compresa) non mi avrebbe creduto sarei morta la sera stessa

Link al commento

io l'ho detto solo alle persone di cui mi fidavo ;) non lo vado a sbandierare in piazza sapendo che

2- visto che nessuno (guardia compresa) non mi avrebbe creduto sarei morta la sera stessa

Vabe, sei tutt'altro che ingenua, te la stai giocando bene, io non riuscirei a fingere cosi' bene lol

Nel prossimo lupus se sono lupo magari provo ad attuare la tua strategia anche se penso che sia stato Zeb a consigliarvela

Link al commento

e questo ci può anche stare, ma rispondi a me (e non altalenare fra questa discussione e la chat dei lupi, cerca di difenderti da sola)
Link al commento

Vabe, sei tutt'altro che ingenua, te la stai giocando bene, io non riuscirei a fingere cosi' bene lol

Nel prossimo lupus se sono lupo magari provo ad attuare la tua strategia anche se penso che sia stato Zeb a consigliarvela

Lei non sta recitando cari miei... Siete voi i bravissimi attori xD
Link al commento

-.- sono senza parole...

Zeb non c'entra nulla visto che non abbiamo mai avuto contatti con lui...

avete avuto un idea geniale con il vostro piano ma non avete pensato al fatto che il vero mago si sarebbe fatto vivo...

Edit: corretto alcuni errori

Link al commento

Visto che continuate a dire cose insensate e non ne caviamo piede, oggi si fa la strategia della gallina, in ogni caso Too ce lo dirà  in un testamento se dovesse succedere il peggio. Quindi votate tutti SimoF, se poi vedremo che lui non era un lupo sarò il primo ad autovotarmi domani, anzi per farvi contenti mi suiciderò direttamente e manderete al rogo Simo :)

Link al commento

-.- sono senza parole...

Zeb non centre nulla visto che non abbiamo mai avuto contatti con lui...

avete avuto un idea geniale con il vostro piano ma non avete pensato al fatto che il vero mago si sarebbe vatto vivo...

Ma ci credi davvero cosi' stupidi? E' ovvio che dei lupi non direbberò mai in piazza per primi che sono il mago perchè potrebbe apparire quello vero, questo è stato fatto proprio da Jaja. 

Link al commento

Quale sarebbero i ruoli di Karinari e SimoFM? Uno dei due, per te, falsa maga, è sicuramente sodo, mandiamolo in padella e vediamo se cosa succede domani!

Anzi, sai che ti dico? Tattica della colomba con SimoFM!

Link al commento

Ok, ma perché mentre cercavi di scovare altri lupi, intanto non stringevi alleanza con quelli di cui ero sicura? Continui ad eludere il nucleo centrale della domanda.

l'ho detto non lo ritenevo necessario ^^

Volevo trovare più alleati possibili e creare un solo grande mp ma ieri mi sono vista costretta a contattare pokefan a causa della piega che stava prendendo la situazione

Link al commento

-.- sono senza parole...

Zeb non c'entra nulla visto che non abbiamo mai avuto contatti con lui...

avete avuto un idea geniale con il vostro piano ma non avete pensato al fatto che il vero mago si sarebbe fatto vivo...

Edit: corretto alcuni errori

e quando si è fatto vivo questo fantomatico mago?

Link al commento

Visto che continuate a dire cose insensate e non ne caviamo piede, oggi si fa la strategia della gallina, in ogni caso Too ce lo dirà  in un testamento se dovesse succedere il peggio. Quindi votate tutti SimoF, se poi vedremo che lui non era un lupo sarò il primo ad autovotarmi domani, anzi per farvi contenti mi suiciderò direttamente e manderete al rogo Simo :)

Colombah, prego, colombah :th_sisi:

Link al commento

Quale sarebbero i ruoli di Karinari e SimoFM? Uno dei due, per te, falsa maga, è sicuramente sodo, mandiamolo in padella e vediamo se cosa succede domani!

Anzi, sai che ti dico? Tattica della colomba con SimoFM!

E' possibile che Karinari si sia fatta abbindolare, io direi di attuare la tecnica della colomba con Simof e siamo tutti felici. 

Link al commento

l'ho detto non lo ritenevo necessario ^^

Volevo trovare più alleati possibili e creare un solo grande mp ma ieri mi sono vista costretta a contattare pokefan a causa della piega che stava prendendo la situazione

Non regge per nulla.
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...