Kreideprinz Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 jajaaa, sto per votare SimoFMNo aspetta Stitch, hai ancora tempoEdit: ecco fatto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 jajaaa, sto per votare SimoFM Aspetta, in caso usiamo pure la tattica del sindaco per dimostrasre la mia innocenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 ah ok ho frainteso xDora ti spiego:Simo dice di essere il mago, io so che non è così ma resto a guardare...perché? perché volevo vedere se i lupi lo puntavano e così non è stato perché non hanno perso neanche un turno di uccisione... quando simo&co si sono accorti della falla nella strategia hanno organizzato la famosa tattica zeb-monti per far sembrare simo innocente... ma io non l'ho bevuta ho aspettato a contattare pokefan proprio per vedere l'evolversi della situazione e stabilire se fosse necessario o meno... ieri ho visto che simo stava comandando il gioco dicendo "ora faccio il nome di tizio domani quello di caio" e ho deciso che era arrivato il momento di intervenire perché tutti gli andavano dietro come cagnolini (senza offesa per nessuno eh xD) Ok, ma perché mentre cercavi di scovare altri lupi, intanto non stringevi alleanza con quelli di cui ero sicura? Continui ad eludere il nucleo centrale della domanda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 ah ok ho frainteso xDora ti spiego:Simo dice di essere il mago, io so che non è così ma resto a guardare...perché? perché volevo vedere se i lupi lo puntavano e così non è stato perché non hanno perso neanche un turno di uccisione... quando simo&co si sono accorti della falla nella strategia hanno organizzato la famosa tattica zeb-monti per far sembrare simo innocente... ma io non l'ho bevuta ho aspettato a contattare pokefan proprio per vedere l'evolversi della situazione e stabilire se fosse necessario o meno... ieri ho visto che simo stava comandando il gioco dicendo "ora faccio il nome di tizio domani quello di caio" e ho deciso che era arrivato il momento di intervenire perché tutti gli andavano dietro come cagnolini (senza offesa per nessuno eh xD)Cavolo, ho svegliato il mio gatto con la risata che mi sono fatto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 ah ok ho frainteso xDora ti spiego:Simo dice di essere il mago, io so che non è così ma resto a guardare...perché? perché volevo vedere se i lupi lo puntavano e così non è stato perché non hanno perso neanche un turno di uccisione... quando simo&co si sono accorti della falla nella strategia hanno organizzato la famosa tattica zeb-monti per far sembrare simo innocente... ma io non l'ho bevuta ho aspettato a contattare pokefan proprio per vedere l'evolversi della situazione e stabilire se fosse necessario o meno... ieri ho visto che simo stava comandando il gioco dicendo "ora faccio il nome di tizio domani quello di caio" e ho deciso che era arrivato il momento di intervenire perché tutti gli andavano dietro come cagnolini (senza offesa per nessuno eh xD)Ahahah, forse perchè la guardia difendeva Simo e i lupi non sono cosi' stupidi da perdere una notte? Dopo 4 giorni decidi che è il momento di intervenire, ma bene! Sappiamo entrambi che non sei cosi' ingenua, quelli che ti hanno vsito giocare lo sanno, non fare la finta tonta ora. Ed in più rispondi a questo: Ed ora viene lo scacco matto, se tu ieri ci avresti detto di monti allora l'avremo tenuto per ultimo visto che è l'uovo di drago, invece ieri non ci hai detto niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 ah ok ho frainteso xDora ti spiego:Simo dice di essere il mago, io so che non è così ma resto a guardare...perché? perché volevo vedere se i lupi lo puntavano e così non è stato perché non hanno perso neanche un turno di uccisione... quando simo&co si sono accorti della falla nella strategia hanno organizzato la famosa tattica zeb-monti per far sembrare simo innocente... ma io non l'ho bevuta ho aspettato a contattare pokefan proprio per vedere l'evolversi della situazione e stabilire se fosse necessario o meno... ieri ho visto che simo stava comandando il gioco dicendo "ora faccio il nome di tizio domani quello di caio" e ho deciso che era arrivato il momento di intervenire perché tutti gli andavano dietro come cagnolini (senza offesa per nessuno eh xD)E quindi con questa frase affermi l'inutilità della guardia. Perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Ed ora viene lo scacco matto, se tu ieri ci avresti detto di monti allora l'avremo tenuto per ultimo visto che è l'uovo di drago, invece ieri non ci hai detto niente io l'ho detto solo alle persone di cui mi fidavo non lo vado a sbandierare in piazza sapendo che1-non mi crederebbe nessuno visto che il "vero mago" è simo2- visto che nessuno (guardia compresa) non mi avrebbe creduto sarei morta la sera stessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 io l'ho detto solo alle persone di cui mi fidavo non lo vado a sbandierare in piazza sapendo che1-non mi crederebbe nessuno visto che il "vero mago" è simo2- visto che nessuno (guardia compresa) non mi avrebbe creduto sarei morta la sera stessaVabe, sei tutt'altro che ingenua, te la stai giocando bene, io non riuscirei a fingere cosi' bene lolNel prossimo lupus se sono lupo magari provo ad attuare la tua strategia anche se penso che sia stato Zeb a consigliarvela Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 io l'ho detto solo alle persone di cui mi fidavo non lo vado a sbandierare in piazza sapendo che1-non mi crederebbe nessuno visto che il "vero mago" è simo2- visto che nessuno (guardia compresa) non mi avrebbe creduto sarei morta la sera stessa e questo ci può anche stare, ma rispondi a me (e non altalenare fra questa discussione e la chat dei lupi, cerca di difenderti da sola) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Vabe, sei tutt'altro che ingenua, te la stai giocando bene, io non riuscirei a fingere cosi' bene lolNel prossimo lupus se sono lupo magari provo ad attuare la tua strategia anche se penso che sia stato Zeb a consigliarvelaLei non sta recitando cari miei... Siete voi i bravissimi attori xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 e questo ci può anche stare, ma rispondi a me (e non altalenare fra questa discussione e la chat dei lupi, cerca di difenderti da sola) Ahahah leggendo la parentesi sono morto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Lei non sta recitando cari miei... Siete voi i bravissimi attori xDÈ questo tutto il tuo aiuto a jaja? Peccato per voi che zeb sia morto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Lei non sta recitando cari miei... Siete voi i bravissimi attori xD se è così io sono humpty dumpty Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 -.- sono senza parole...Zeb non c'entra nulla visto che non abbiamo mai avuto contatti con lui...avete avuto un idea geniale con il vostro piano ma non avete pensato al fatto che il vero mago si sarebbe fatto vivo...Edit: corretto alcuni errori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Visto che continuate a dire cose insensate e non ne caviamo piede, oggi si fa la strategia della gallina, in ogni caso Too ce lo dirà in un testamento se dovesse succedere il peggio. Quindi votate tutti SimoF, se poi vedremo che lui non era un lupo sarò il primo ad autovotarmi domani, anzi per farvi contenti mi suiciderò direttamente e manderete al rogo Simo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Aspetta, in caso usiamo pure la tattica del sindaco per dimostrasre la mia innocenzaTu stasera voti SimoFm senza se e senza ma! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 -.- sono senza parole...Zeb non centre nulla visto che non abbiamo mai avuto contatti con lui...avete avuto un idea geniale con il vostro piano ma non avete pensato al fatto che il vero mago si sarebbe vatto vivo...Ma ci credi davvero cosi' stupidi? E' ovvio che dei lupi non direbberò mai in piazza per primi che sono il mago perchè potrebbe apparire quello vero, questo è stato fatto proprio da Jaja. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 io l'ho detto solo alle persone di cui mi fidavo non lo vado a sbandierare in piazza sapendo che1-non mi crederebbe nessuno visto che il "vero mago" è simo2- visto che nessuno (guardia compresa) non mi avrebbe creduto sarei morta la sera stessaQuale sarebbero i ruoli di Karinari e SimoFM? Uno dei due, per te, falsa maga, è sicuramente sodo, mandiamolo in padella e vediamo se cosa succede domani!Anzi, sai che ti dico? Tattica della colomba con SimoFM! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Aspetta, in caso usiamo pure la tattica del sindaco per dimostrasre la mia innocenza Ormai penso che tu sia il sindaco, quindi ti credo, mi dispiace ma non abbiamo tempo ora per farlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Ok, ma perché mentre cercavi di scovare altri lupi, intanto non stringevi alleanza con quelli di cui ero sicura? Continui ad eludere il nucleo centrale della domanda.l'ho detto non lo ritenevo necessario Volevo trovare più alleati possibili e creare un solo grande mp ma ieri mi sono vista costretta a contattare pokefan a causa della piega che stava prendendo la situazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 -.- sono senza parole...Zeb non c'entra nulla visto che non abbiamo mai avuto contatti con lui...avete avuto un idea geniale con il vostro piano ma non avete pensato al fatto che il vero mago si sarebbe fatto vivo...Edit: corretto alcuni errorie quando si è fatto vivo questo fantomatico mago? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Comunque mi sa che abbiamo la lista dei lupi completa:1) Zebstrika942) MontiShur'tugal3) Lucario114) jaja5) Simoforzamilan976) LittleMudkip 7) Kin'Grovyle (che non si espone per evitare di rivelarsi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Visto che continuate a dire cose insensate e non ne caviamo piede, oggi si fa la strategia della gallina, in ogni caso Too ce lo dirà in un testamento se dovesse succedere il peggio. Quindi votate tutti SimoF, se poi vedremo che lui non era un lupo sarò il primo ad autovotarmi domani, anzi per farvi contenti mi suiciderò direttamente e manderete al rogo Simo Colombah, prego, colombah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Quale sarebbero i ruoli di Karinari e SimoFM? Uno dei due, per te, falsa maga, è sicuramente sodo, mandiamolo in padella e vediamo se cosa succede domani! Anzi, sai che ti dico? Tattica della colomba con SimoFM! E' possibile che Karinari si sia fatta abbindolare, io direi di attuare la tecnica della colomba con Simof e siamo tutti felici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 l'ho detto non lo ritenevo necessario Volevo trovare più alleati possibili e creare un solo grande mp ma ieri mi sono vista costretta a contattare pokefan a causa della piega che stava prendendo la situazione Non regge per nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.