Kreideprinz Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Ma secondo voi noi saremmo così sciocchi da uscire fuori in questo modo?!Ma daii.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 E' possibile che Karinari si sia fatta abbindolare, io direi di attuare la tecnica della colomba con Simof e siamo tutti felici. è così, Karinari si è fatta convincere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Ma secondo voi noi saremmo così sciocchi da uscire fuori in questo modo?!Ma daii..Ehm, messi alle strette, sì! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Comunque mi sa che abbiamo la lista dei lupi completa:1) Zebstrika942) MontiShur'tugal3) Lucario114) jaja5) Simoforzamilan976) LittleMudkip7) Kin'Grovyle (che non si espone per evitare di rivelarsi)Si, in un po' di giorni dovremo riuscire a mandarli al rogo e a non farli passare in superiorità numerica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Ma secondo voi noi saremmo così sciocchi da uscire fuori in questo modo?!Ma daii..Oltre a dare il tutto per tutto cosa potete fare? Lolrip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Ma secondo voi noi saremmo così sciocchi da uscire fuori in questo modo?!Ma daii.. Karinari, comincia a farti delle domande: e se fosse come diciamo noi? E se fossi stata tradita dalla tua gemella? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 17 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 No sullo shinobi e la strega eravamo a posto, volevamo sapere se venivano conteggiati anche Kinder e Humpty >_< se potete dirlo Si si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 E' possibile che Karinari si sia fatta abbindolare, io direi di attuare la tecnica della colomba con Simof e siamo tutti felici.Quoto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Karinari, comincia a farti delle domande: e se fosse come diciamo noi? E se fossi stata tradita dalla tua gemella?Sarei molto triste Ma io so che di lei mi posso fidare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Si si non è facile rilleggersi tutti i commenti vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Sarei molto triste Ma io so che di lei mi posso fidareLeva l'amicizia, sai quante volte ho litigato con Gilga nel lupus? Eppure siamo amici, cerca di pensare due secondi con la tua testa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Sarei molto triste Ma io so che di lei mi posso fidare Nah. Comunque jaja è sempre lupo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Nah. Comunque jaja è sempre lupo xDstitch ti ho aggiunto ad un vecchio mp... giudica tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 stitch ti ho aggiunto ad un vecchio mp... giudica tuPermetti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 stitch ti ho aggiunto ad un vecchio mp... giudica tu No, jaja, non mi hai convinto mi dispiace. Aggiungimi a quello in cui dici a SimoFM di contattare Pokéfan. Ah, giusto, non puoi aggiungermi alla chat dei lupi! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Permetti?vuoi entrare anche tu? no problem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Eh basta ragazzi, ora è arrivato il momento di finirla veramente, per fortuna Gaetano ha capito da che parte stare e ci ha inoltrato il messaggio di lucario: Bene, anche lui è offline...Comunque sappiate che per nostra fortuna noi buoni non siamo del tutto scomparsi, ebbene:Il fantomatico uovo che mi ha condotto a voi e ci darà la possibilità di salvarci è jajache mi conferma che Pokefan sia un uovo molto resistente agli urti (?)e che Simoforzamilan è un ovetto lasciato molto tempo in acqua caldaSapete The Shiny che è morto oggi? Bene, era lui la guardia. Se volete abbiamo gli mp dove ce lo dice, e il fatto che sia morto fa vedere che era buono. O volete dire che anche questo è stato fatto per scagionarci ahahah? Ieri non potevamo saperlo, quindi la morte di shiny è stata fatta ovviamente da Simof e Co. Se SimoF è uovo sodo ancora meglio, visto che stanotte sapremo se è vero. Quindi che aspettate a votarlo? Se è sodo lo scopriremo stanotte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 No, jaja, non mi hai convinto mi dispiace. Aggiungimi a quello in cui dici a SimoFM di contattare Pokéfan. Ah, giusto, non puoi aggiungermi alla chat dei lupi! xD con simof ho parlato su WA perché mi si era rotto il pc e avevo la casella mp piena che non riuscivo a liberare dal cellulare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 con simof ho parlato su WA perché mi si era rotto il pc e avevo la casella mp piena che non riuscivo a liberare dal cellulare Yee,fiera delle scuse pt. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 con simof ho parlato su WA perché mi si era rotto il pc e avevo la casella mp piena che non riuscivo a liberare dal cellulare Si, in città c'era un blackout, i satelliti avevano smesso di funzionare per una esplosione solare e il gatto ti aveva mangiato il cellulare. Mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Si, in città c'era un blackout, i satelliti avevano smesso di funzionare per una esplosione solare e il gatto ti aveva mangiato il cellulare. Mi dispiace no il cellulare era stato colpito da una meteora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Guardate che il fatto del pc rotto è vero infatti non ha potuto partecipare ad un altra iniziativa perché doveva ascoltare le tracce musicali che da cell non vanno(Se non potevo dire questa cosa scusatemi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Si, in città c'era un blackout, i satelliti avevano smesso di funzionare per una esplosione solare e il gatto ti aveva mangiato il cellulare. Mi dispiace ^ genioOra mi rileggo pagine EDIT: avevo scritto genie al posto di genio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 con simof ho parlato su WA perché mi si era rotto il pc e avevo la casella mp piena che non riuscivo a liberare dal cellulareJaja basta non cercare scuse vai a votare stasera bruciamo Simofm se è sodo muore la tua guardia i buoni sono comunque in superiorità numerica basta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Guardate che il fatto del pc rotto è vero infatti non ha potuto partecipare ad un altra iniziativa perché doveva ascoltare le tracce musicali che da cell non vanno(Se non potevo dire questa cosa scusatemi) no, vabbè, è giusto che tu testimoni a suo favore. Va bene, screen di whatsapp.Edit: scusate, gli screen sono proibiti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.