JustCocco Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Guardate che il fatto del pc rotto è vero infatti non ha potuto partecipare ad un altra iniziativa perché doveva ascoltare le tracce musicali che da cell non vanno(Se non potevo dire questa cosa scusatemi)confermo, si trattava di quella organizzata da peterpan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Guardate che il fatto del pc rotto è vero infatti non ha potuto partecipare ad un altra iniziativa perché doveva ascoltare le tracce musicali che da cell non vanno(Se non potevo dire questa cosa scusatemi)^Peter pan christmas games Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 ^ genieOra mi rileggo pagine ci metterai un pò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Eh basta ragazzi, ora è arrivato il momento di finirla veramente, per fortuna Gaetano ha capito da che parte stare e ci ha inoltrato il messaggio di lucario: Sapete The Shiny che è morto oggi? Bene, era lui la guardia. Se volete abbiamo gli mp dove ce lo dice, e il fatto che sia morto fa vedere che era buono. O volete dire che anche questo è stato fatto per scagionarci ahahah? Ieri non potevamo saperlo, quindi la morte di shiny è stata fatta ovviamente da Simof e Co. Se SimoF è uovo sodo ancora meglio, visto che stanotte sapremo se è vero. Quindi che aspettate a votarlo? Se è sodo lo scopriremo stanotte Rispondete a questo lupacchiotti, in più Pokèfan confermi ciò che dice Lucario? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 ^Peter pan christmas gamesdetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Rispondete a questo lupacchiotti, in più Pokèfan confermi ciò che dice Lucario? No, Pokéfan ha detto testualmente che non sa chi sia la guardia in una chat. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Jaja, ultima cosa e poi ti lascio stare.Devi rispondermi alla roba su lmud. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Ecco qua, mi hanno aggiunto poco fa'Gemellina <3Volevo chiederti una cosa... secondo te chi potrebbe essere la guardia? >.>Non lo so xDsecondo te?Boh... non lo so nemmeno io xDcomunque tu ti fidi di ciò che dice simo (quello con l'avatar di staraptor)?Se fosse stata la guardia avrebbe detto almeno un "Come, non lo sai che sono io?" Ma non l'ha fatto quindi rip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Rispondete a questo lupacchiotti, in più Pokèfan confermi ciò che dice Lucario? Sì... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Ecco qua, mi hanno aggiunto poco fa'Se fosse stata la guardia avrebbe detto almeno un "Come, non lo sai che sono io?" Ma non l'ha fatto quindi rip Yee beccati, ora Jaja non potrà più dire nulla Sì...Dalla chat di Stitch pare di no, quindi vuol dire che sei un lupo anche tu. Dillo subito, sei si o no quello che dice lucario? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Sì...Ahahahahah stanotte muori XD non puoi più tirarti indietro e ti uccide personalmente la tua gemellina sperando di salvare l'altro lupo XD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Ahahahahah stanotte muori XD non puoi più tirarti indietro e ti uccide personalmente la tua gemellina sperando di salvare l'altro lupo XD. Oggi va al rogo SimoF giusto per far vedere che non è sodo, visto che Lucario ha detto che è sodo. Dopo Monti e cosi' via. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Fate quello che volete... uccidetemi e vedrete cosa succederà ...Poi cosa c'entra la chat che ha quotato Stitch?? Mica parlavamo dei nostri ruoli... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Oggi va al rogo SimoF giusto per far vedere che non è sodo, visto che Lucario ha detto che è sodo. Dopo Monti e cosi' via. dopo monti jaja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Sì... A che gioco stai giocando? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Fate quello che volete... uccidetemi e vedrete cosa succederà ...Poi cosa c'entra la chat che ha quotato Stitch?? Mica parlavamo dei nostri ruoli...Parlavate di cipolle che fanno da guardia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Fate quello che volete... uccidetemi e vedrete cosa succederà ...Poi cosa c'entra la chat che ha quotato Stitch?? Mica parlavamo dei nostri ruoli...Anche qui il gioco di peter pan?Dai, pls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Parlavate di cipolle che fanno da guardia? Mi aveva solo chiesto se sapevo chi fosse... Punto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Fate quello che volete... uccidetemi e vedrete cosa succederà ...Poi cosa c'entra la chat che ha quotato Stitch?? Mica parlavamo dei nostri ruoli...Io credo che tu sia innocente ma perchè cavolo non lo dici? Non si offendono eh Sono lupi, cosi' è il gioco lo devi capire. Io credo che tu sia sodo, però Lucario ha espressamente detto che sei la guardia. Ora di' la verità , se no davvero altro che tonio eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Fate quello che volete... uccidetemi e vedrete cosa succederà ...Poi cosa c'entra la chat che ha quotato Stitch?? Mica parlavamo dei nostri ruoli... Veramente, dato che ti fidavi di jaja, avresti quantomeno detto "Si, ma non te lo posso dire", oppure "Si, sono io", ma perché non l'hai fatto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Io credo che tu sia innocente ma perchè cavolo non lo dici? Non si offendono eh Sono lupi, cosi' è il gioco lo devi capire. Io credo che tu sia sodo, però Lucario ha espressamente detto che sei la guardia. Ora di' la verità , se no davvero altro che tonio eh quando avrei detto espressamente che lei è la guardia? Io ho sempre detto che lei aveva un altro ruolo D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 quando avrei detto espressamente che lei è la guardia? Io ho sempre detto che lei aveva un altro ruolo D: Bene, anche lui è offline...Comunque sappiate che per nostra fortuna noi buoni non siamo del tutto scomparsi, ebbene:Il fantomatico uovo che mi ha condotto a voi e ci darà la possibilità di salvarci è jajache mi conferma che Pokefan sia un uovo molto resistente agli urti (?)e che Simoforzamilan è un ovetto lasciato molto tempo in acqua calda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Quello che ha detto Lucario è vero ma non sono la guardia...andate a rileggere i ruoli... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Appunto, a me quella sembra la descrizione di un altro ruolo :3 (diciamo uno con un guscio molto spesso(?)) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Quello che ha detto Lucario è vero ma non sono la guardia...andate a rileggere i ruoli...Allora perchè ha detto che SimoF deve essere lasciato in acqua calda? Non poteva dire la stessa cosa per entrambi se siete entrambi sodi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.