Vai al commento

Eggs in Tabula - Il Portauova

MasterOfShuppets

Post raccomandati

Appunto, a me quella sembra la descrizione di un altro ruolo :3

(diciamo uno con un guscio molto spesso(?))

Ah sarebbe SimoF ora la guardia? Ahahaha

Ok credo di aver capito male, quindi affermate lei multistrato e SimoF sodo. Bene stanotte lo scopriremo ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, SimoFM lasciato in acqua calda significherebbe che è sodo!

Mandiamolo in padellaaaaaa! Lo scopriremo già  stasera se avevate ragione oppure no!

Jaja, se io sono il falso mago, perché pretendo che si attui la tattica della colomba?

P.S. Non so se potrò rispondere perché a momenti arriva un ragazzo a cui devo dare ripetizioni di fisica.

Link al commento

Ora io devo andare, devo studiare e poi devo andare in biblioteca, tornerò alle 19. Avviso a tutti quelli che non sono lupi:

Oggi votate SimoF se vedremo che è sodo domani manderete me e Simo al rogo, mentre se vediamo che non lo è allora sono tutti lupetti :)

Link al commento

Ok credo di aver capito male, quindi affermate lei multistrato e SimoF sodo. Bene stanotte lo scopriremo ;)

Lo scoprirete dopo aver votato uno di noi per ucciderci vero?!

Lupetti

Link al commento

Però, Bot, uno deve sempre procedere con razionalità : non hanno mai fatto il nome della guardia. Pokéfan è il multistrato mentre SimoFM sarebbe sodo. Su SimoFM si può verificare anche stasera, se mettiamo da parte Monti per ora.
Link al commento

Però, Bot, uno deve sempre procedere con razionalità : non hanno mai fatto il nome della guardia. Pokéfan è il multistrato mentre SimoFM sarebbe sodo. Su SimoFM si può verificare anche stasera, se mettiamo da parte Monti per ora.

Verifichiamo, domani, se ho torto, avete i nomi di tutti i lupi.

Ma scommetto che non avrò torto!

Link al commento

infatti stamo dicendo solo per simofm per ora

Link al commento

Lo scoprirete dopo aver votato uno di noi per ucciderci vero?!

Lupetti

No no, se simof è sodo allora io domani vi giuro sul mio titolo di Gu che mi suiciderò :)

Si scusa, avevo capito male, ho editato lol

Link al commento

non ti puoi più suicidare e contro le rules

Si può suicidare solo la notte.

Intende che si autovota

No, no, intende proprio che si suicida (lupusintabulisticamente parlando)

^ genio

Ora mi rileggo pagine ^^

EDIT: avevo scritto genie al posto di genio

"E ginius" (Cit.)
Link al commento

Beh a me pare ovvio che voterò Monti e non SimoFM

Be mi pare ovvio certo certo. 

Quanto rimpiango il buon vecchio Tonio, almeno lui ci azzeccava qualche volta  :cry2:

E con questo vi saluto definitivamente, fate la scelta giusta, votate SimoF, se è sodo io mi suiciderò, avete la mia parola! 

Bb a stasera.

Link al commento

Beh a me pare ovvio che voterò Monti e non SimoFM

Karinari, se non sei un lupo, ti sei fatta davvero abbindolare, non me lo aspettavo, credimi!

Fai una prova, se sbaglio stanotte mi suicidio e con me Bot, e se non lo faccio mi mandate al rogo. Più di questo non posso fare, ti hanno detto di tutto e ora stanno anche convincendo i "novizi" a votare Monti. E questi sarebbero i buoni?

Pensa con la tua testa! Se fossi lupo era più logico sacrificare me e non Zeb dato che lui è più bravo di me, soprattutto nella dialettica.

Link al commento

TESTAMENTO DI THESHINYGENGAR

Giorno uova (oggi sarà  l'ultima volta che vi saluterò così  :cry2: )!

Ieri son morto,è stato il mio primo lupus e son soddisfatto (?) ma è inutile dirvi che avrei comunque voluto continuare a giocare. Beh credo sia il caso di dirvi,che avete perso un grande uovo,ed ero molto resistente.

Credo che ormai il quadro generale dei lupi sia completo,almeno la mia morte non è stata inutile.

Addio uova,e per citare il buon zorzi, BUON GAME.

P.S. MoS,ho davvero un nIck che da una buona melodia nella canzone let it go. xD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...