Vai al commento

Eggs in Tabula - Il Portauova

MasterOfShuppets

Post raccomandati

Be mi pare ovvio certo certo.

Quanto rimpiango il buon vecchio Tonio, almeno lui ci azzeccava qualche volta :cry2:

E con questo vi saluto definitivamente, fate la scelta giusta, votate SimoF, se è sodo io mi suiciderò, avete la mia parola!

Bb a stasera.

-.- mi trattate da vera idiota
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Karinari, se non sei un lupo, ti sei fatta davvero abbindolare, non me lo aspettavo, credimi!

Fai una prova, se sbaglio stanotte mi suicidio e con me Cobalt e bot, e se non lo faccio mi mandate al rogo. Più di questo non posso fare, ti hanno detto di tutto e ora stanno anche convincendo i "novizi" a votare Monti. E questi sarebbero i buoni?

Pensa con la tua testa! Se fossi lupo era più logico sacrificare me e non Zeb dato che lui è più bravo di me, soprattutto nella dialettica.

Link al commento

Master of Shuppets, on 13 Dec 2014 - 00:06, said:snapback.png

SUICIDI VIETATI VI AMMAZZO IL CANE SE ANCHE SOLO CI PROVATEAPAOFJSOASOFJSAFOIJA. :C

-BotTube, on 17 Dec 2014 - 16:21, said:snapback.png

se è sodo io mi suiciderò, avete la mia parola! 

già  detto

Link al commento

Be mi pare ovvio certo certo.

Quanto rimpiango il buon vecchio Tonio, almeno lui ci azzeccava qualche volta :cry2:

E con questo vi saluto definitivamente, fate la scelta giusta, votate SimoF, se è sodo io mi suiciderò, avete la mia parola!

Bb a stasera.

Lo stesso vale per me ^^

Mos

Il mio cane no :cry2:

Link al commento

TESTAMENTO DI THESHINYGENGAR

Giorno uova (oggi sarà  l'ultima volta che vi saluterò così  :cry2: )!

Ieri son morto,è stato il mio primo lupus e son soddisfatto (?) ma è inutile dirvi che avrei comunque voluto continuare a giocare. Beh credo sia il caso di dirvi,che avete perso un grande uovo,ed ero molto resistente.

Credo che ormai il quadro generale dei lupi sia completo,almeno la mia morte non è stata inutile.

Addio uova,e per citare il buon zorzi, BUON GAME.

P.S. MoS,ho davvero un nIck che da una buona melodia nella canzone let it go. xD

Guardia trovata

Link al commento

Rieccomi, vedo che in mia assenza non si è detto nulla lol Comunque sono felice che stia per terminare la giornata e che tutti abbiate votato SimoF, almeno avrete la certezza che sono loro i lupi, visto che sono sicurissimo che lui non è un uovo sodo :)

Non c'è neppure bisogno del metodo della gallina, visto che ha detto che è Sodo, potremo sfruttare quello della gallina nei prossimi giorni se i lupi non si arrendono domani

Link al commento

Rieccomi, vedo che in mia assenza non si è detto nulla lol Comunque sono felice che stia per terminare la giornata e che tutti abbiate votato SimoF, almeno avrete la certezza che sono loro i lupi, visto che sono sicurissimo che lui non è un uovo sodo :)

Non c'è neppure bisogno del metodo della gallina, visto che ha detto che è Sodo, potremo sfruttare quello della gallina nei prossimi giorni se i lupi non si arrendono domani

Colombah, por favor.

Comunque se non volete che utilizzi il potere stasera basta che me lo diciate prima della chiusura ^^

Link al commento

Colombah, por favor.

Comunque se non volete che utilizzi il potere stasera basta che me lo diciate prima della chiusura ^^

Facciamo una cosa, se vedi che non è sodo vuol dire che hanno mentito e quindi il tuo potere non servirebbe neanche, quindi direi che si potrebbe usare per le prossime volte, magari se uccidono Simo cosi' avremo la possibilità  di capire quanti lupi rimangono quando dovremo andare ad intuito.

Link al commento

Facciamo una cosa, se vedi che non è sodo vuol dire che hanno mentito e quindi il tuo potere non servirebbe neanche, quindi direi che si potrebbe usare per le prossime volte, magari se uccidono Simo cosi' avremo la possibilità  di capire quanti lupi rimangono quando dovremo andare ad intuito.

Ok, allora procedero solo se vedro che è sodo, ricevuto ^^

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...