Vai al commento

Eggs in Tabula - Il Portauova

MasterOfShuppets

Post raccomandati

Ok, quindi si vota Kin' oggi, ok?

Ahahah Stima xD

"A chiusura dello strano gruppo stavano Lucario e Stitch, che si interrogavano sul significato filosofico della triste vita degli anemoni di mare e sull'eventuale possibilità  di utilizzo di termosifoni al succo di pera." Lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No é rimasto inconcluso con finalisti me e te

MA si ti faccio vincere

Non fatemi ridere, vi faccio 44 punti nelle prime 2 mani :looksi: (?)

Comunque un po' l'uccisione di simo me l'aspettavo, d'altronde ero certo che stasera o morivo io (tatica della colomba, la posso chiamare anche tattica Only a sto punto :asduj1:) o simo (ovvi motivi, non devo spiegare)

Confermo il responso di stanotte, i marci ancora in vita sono 5. Simo aveva ragione, vi siete fregati da soli ;)

Sono proprio curioso di vedere l'animazione che si creerà  in piazza...

Link al commento

Non fatemi ridere, vi faccio 44 punti nelle prime 2 mani :looksi: (?)

Comunque un po' l'uccisione di simo me l'aspettavo, d'altronde ero certo che stasera o morivo io (tatica della colomba, la posso chiamare anche tattica Only a sto punto :asduj1:) o simo (ovvi motivi, non devo spiegare)

Confermo il responso di stanotte, i marci ancora in vita sono 5. Simo aveva ragione, vi siete fregati da soli ;)

Sono proprio curioso di vedere l'animazione che si creerà  in piazza...

44 punti te li faccio in una mano

Comunque ormai conosciamo tutti i lupi, non potete più vincere

Link al commento

Visto che sono da cel faccio fatica a spiegare tutto alla perfezione, ma comunque BotTube è espulso da questo lif con effetto immediato

Inoltre darph prende 10 punti di penalità  al rogo per non aver votato + non aver commentato nella giornata di ieri

Link al commento

OK, SCUSATE IL RITARDO, IL PORTAUOVA CHIUDE

Dopo una giornata sorprendentemente piena, fatta di accuse, risposte, tradimenti e ripensamenti, arriva il verdetto finale.

Con una triste musica di sottofondo, suonata per l'occasione dai Vegetables, una band punk-rock di nicchia che ultimamente riscuoteva parecchio successo nel ripiano più basso del frigo (e a tal proposito, vorrei ufficialmente annunciarvi il loro tour mondiale che partirà  ufficialmente il trentordici febbruglio, nei migliori frighi del mondo, a Vicenza unica tappa italiana, affrettatevi a comprare i biglietti per soli 2PP qui).

Comunque, Simoforzamilan97 guidava il corteo di uova verso il tristemente noto luogo d'esecuzione.

Dietro di lui, l'altro Simo che, impugnando un gambo di sedano come spada, lo spingeva verso la morte ormai certa. Appollaiati sulle spalle di Simo, a mo di avvoltoi, c'erano Cobalt e BotTube che sghignazzavano alla vista dei lenti passi del condannato. Più indietro, SayMyName distribuiva volantini dove erano esposte per filo e per segno le sue teorie, nella speranza che qualcuno le leggesse. Suddetti volantini venivano però afferrati da Gaetano, che, avendo scambiato il corteo funebre per una massa di fans urlanti, si mise a firmare autografi a più non posso, pregustando la corona da Best Player da troppo a lungo indossata dal defunto Gilga. Estranee al gruppo erano invece Jaja e Pokéfan (la quale, a proposito, aveva fatto un salto all'anagrafe nel terzo ripiano del frigo per farsi cambiare nome, ma siccome non me lo ricordo non lo scrivo), intente a discutere di chissà  cosa, anche se probabilmente stavano solo giudicando lo strano comportamento di Monti.

Egli infatti stava saltellando tra la folla assieme ad IcyFlame (che invece di chiudere la padella preferiva darsi ai trip mentali) vittime di chissà  quali sostanze stupefacenti che gli facevano vedere un mondo bello e colorato. Buon per loro.

In coda al corteo, infine, erano osservabili Touko, Kin, Gyoperto, Justcocco, Infernape, TheOnlyOne e Darph raccolti in gruppo. Quest'ultimi avevano approfittato della gita fuori frigo per concedersi un attimo di pausa e organizzare un mega torneo di briscola usando come tavolo di fortuna la schiena dell'ignaro LittleMudkip intento ad osservare le farfalle. A chiusura dello strano gruppo stavano Lucario e Stitch, che si interrogavano sul significato filosofico della triste vita degli anemoni di mare e sull'eventuale possibilità  di utilizzo di termosifoni al succo di pera.

Che stavo dicendo?

Ah già , Simoforzamilan va in padella e si scopre che era un uovo sodo. Notte :3

Ahah, sono simpatico. No, in realtà  non si sa quale sia il suo ruolo, era tanto per ridere

Muoro:Comunque l'ho vinto io il mega-torneo di briscola.Domani uno di scopa

Link al commento

Master lo so che mi lovvi ma ho le ultime 2 domande:

1)Ma quando i lupi si arrendono\spadellano ci sarà  un topic in cui potremo scambiarci domande,pensieri e opinioni?

2)Ma il suicidio di notte è concesso o non è proprio concesso? Io non ho un cane *troll face*

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...