Stitch98 Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Ok, quindi si vota Kin' oggi, ok? Ahahah Stima xD"A chiusura dello strano gruppo stavano Lucario e Stitch, che si interrogavano sul significato filosofico della triste vita degli anemoni di mare e sull'eventuale possibilità di utilizzo di termosifoni al succo di pera." Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Buongiorno u.u ovviamente per galanteria mi avete fatta vincere il mega torneo di briscola no u.u? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Buongiorno u.u ovviamente per galanteria mi avete fatta vincere il mega torneo di briscola no u.u?No é rimasto inconcluso con finalisti me e teNo é rimasto inconcluso con finalisti me e teMA si ti faccio vincere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 No é rimasto inconcluso con finalisti me e teMA si ti faccio vincereNon fatemi ridere, vi faccio 44 punti nelle prime 2 mani (?)Comunque un po' l'uccisione di simo me l'aspettavo, d'altronde ero certo che stasera o morivo io (tatica della colomba, la posso chiamare anche tattica Only a sto punto ) o simo (ovvi motivi, non devo spiegare)Confermo il responso di stanotte, i marci ancora in vita sono 5. Simo aveva ragione, vi siete fregati da soli Sono proprio curioso di vedere l'animazione che si creerà in piazza... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Non fatemi ridere, vi faccio 44 punti nelle prime 2 mani (?)Comunque un po' l'uccisione di simo me l'aspettavo, d'altronde ero certo che stasera o morivo io (tatica della colomba, la posso chiamare anche tattica Only a sto punto ) o simo (ovvi motivi, non devo spiegare)Confermo il responso di stanotte, i marci ancora in vita sono 5. Simo aveva ragione, vi siete fregati da soli Sono proprio curioso di vedere l'animazione che si creerà in piazza...44 punti te li faccio in una manoComunque ormai conosciamo tutti i lupi, non potete più vincere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Solo Io ripenso a quando Kin diceva di essere innocente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 18 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Visto che sono da cel faccio fatica a spiegare tutto alla perfezione, ma comunque BotTube è espulso da questo lif con effetto immediatoInoltre darph prende 10 punti di penalità al rogo per non aver votato + non aver commentato nella giornata di ieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Che tristezza :[Non c'è gusto a vincere così però.....Dai lupi, impegnatevi un po' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Che tristezza :[Non c'è gusto a vincere così però.....Dai lupi, impegnatevi un po' Vabbè, il colpaccio l'hanno tentato ieri, non è che possono ogni giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Andiamo a votare kin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Andiamo a votare kinHo votato anch'io se non lo avessi fatto mi sarei fracassato il cervello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gyoperto Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Scusate se oggi non ci sono stato perchè sono stato tutto il pomeriggio a scuola adesso vado a votare kin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Vado a votare kin, anche se a questo punto forse è meglio che si arrendano, boh, facciano loro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Tornato ora da scuola... ma che silenzio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Sanno che hanno ormai perso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Beh non ho partecipato oggi ma alla fine non noto nulla di nuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 OK, SCUSATE IL RITARDO, IL PORTAUOVA CHIUDE Dopo una giornata sorprendentemente piena, fatta di accuse, risposte, tradimenti e ripensamenti, arriva il verdetto finale. Con una triste musica di sottofondo, suonata per l'occasione dai Vegetables, una band punk-rock di nicchia che ultimamente riscuoteva parecchio successo nel ripiano più basso del frigo (e a tal proposito, vorrei ufficialmente annunciarvi il loro tour mondiale che partirà ufficialmente il trentordici febbruglio, nei migliori frighi del mondo, a Vicenza unica tappa italiana, affrettatevi a comprare i biglietti per soli 2PP qui). Comunque, Simoforzamilan97 guidava il corteo di uova verso il tristemente noto luogo d'esecuzione.Dietro di lui, l'altro Simo che, impugnando un gambo di sedano come spada, lo spingeva verso la morte ormai certa. Appollaiati sulle spalle di Simo, a mo di avvoltoi, c'erano Cobalt e BotTube che sghignazzavano alla vista dei lenti passi del condannato. Più indietro, SayMyName distribuiva volantini dove erano esposte per filo e per segno le sue teorie, nella speranza che qualcuno le leggesse. Suddetti volantini venivano però afferrati da Gaetano, che, avendo scambiato il corteo funebre per una massa di fans urlanti, si mise a firmare autografi a più non posso, pregustando la corona da Best Player da troppo a lungo indossata dal defunto Gilga. Estranee al gruppo erano invece Jaja e Pokéfan (la quale, a proposito, aveva fatto un salto all'anagrafe nel terzo ripiano del frigo per farsi cambiare nome, ma siccome non me lo ricordo non lo scrivo), intente a discutere di chissà cosa, anche se probabilmente stavano solo giudicando lo strano comportamento di Monti. Egli infatti stava saltellando tra la folla assieme ad IcyFlame (che invece di chiudere la padella preferiva darsi ai trip mentali) vittime di chissà quali sostanze stupefacenti che gli facevano vedere un mondo bello e colorato. Buon per loro. In coda al corteo, infine, erano osservabili Touko, Kin, Gyoperto, Justcocco, Infernape, TheOnlyOne e Darph raccolti in gruppo. Quest'ultimi avevano approfittato della gita fuori frigo per concedersi un attimo di pausa e organizzare un mega torneo di briscola usando come tavolo di fortuna la schiena dell'ignaro LittleMudkip intento ad osservare le farfalle. A chiusura dello strano gruppo stavano Lucario e Stitch, che si interrogavano sul significato filosofico della triste vita degli anemoni di mare e sull'eventuale possibilità di utilizzo di termosifoni al succo di pera. Che stavo dicendo?Ah già , Simoforzamilan va in padella e si scopre che era un uovo sodo. Notte :3 Ahah, sono simpatico. No, in realtà non si sa quale sia il suo ruolo, era tanto per ridere Muoro:Comunque l'ho vinto io il mega-torneo di briscola.Domani uno di scopa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Salve! Dopo aver passato la giornata intera in università , posso dire di essere in vacanza novità della giornata? Anche se ci sono pochi commenti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Salve! Dopo aver passato la giornata intera in università , posso dire di essere in vacanza novità della giornata? Anche se ci sono pochi commenti... Sono un tavolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Master lo so che mi lovvi ma ho le ultime 2 domande:1)Ma quando i lupi si arrendono\spadellano ci sarà un topic in cui potremo scambiarci domande,pensieri e opinioni?2)Ma il suicidio di notte è concesso o non è proprio concesso? Io non ho un cane *troll face* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 La loro tattica l'abbiamo capita. Vogliono votare i penalizati per eliminare 2 buoni a notte. Se la gente continuerà a prendere penalità perderemo. Quindi votate tutti e non fate cavolate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Buonasera Sono appena tornato da una giornata di compere... qualcosa di interessante? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Buonasera Sono appena tornato da una giornata di compere... qualcosa di interessante? Tu che muori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 La loro tattica l'abbiamo capita. Vogliono votare i penalizati per eliminare 2 buoni a notte. Se la gente continuerà a prendere penalità perderemo. Quindi votate tutti e non fate cavolateNon dategli ascolto, non sa ció che dice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Non dategli ascolto, non sa ció che dice Si come no Apprezzo il fatto che tu cerchi di recuperare l'irrecuperabile, povero lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.