Marpy. Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Devo catturare Regigigas che si puó trovare solo di giorno,ieri per impazienza che era sera mandai le ore indietro del 3ds e non mi usciva.Poi dopo un pó di tempo misi le ore normalmente e sempre non trovo Regigigas! Mi dite come devo fare o qual è il problema?Vi prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Devi aspettare, l'orologio del 3ds è "intelligente". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 13 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Fino a quando? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Rimetti l'ora normale e devi aspettare da 1 a 4 giorni, io lo feci con rotom in x e y... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 13 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Quindi oggi è non lo posso catturare? Perchè l'ora normale la misi ieri sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Allora aspetta, che forse ti potrebbe capitare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 13 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Visto che hai risolto chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.