Prof Oak Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Salve! Per soli 0.10pp potete aggiudicarvi una mistery box che contiete ben 6 sfkb! Chissà quali!!!. Sono 9 mistery box ma dato che mi avanzano 4 sfkb li metto in vendita a random con la mini mistery box al prezzo di 0.06pp! Cosa aspettate a prenderne una? MANDATEMI UN MESSAGGIO PRIVATO PER POTERVI ACCONTENTARE TUTTI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Prendo io! Quella di 0.10 PP >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 13 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Versa i pp, aggiungimi e ti passo gli sfkb. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Versa i pp, aggiungimi e ti passo gli sfkb. Fatto [speriamo che non mi dai quelli che ho già ] >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 13 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Dai, sono luca. v-vAncora 8 mistery box a disposizione!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Dai, sono luca. v-v Lascio il Feed,Ricambia :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 13 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Lascio il Feed,Ricambia :] Certo, se vuoi altri pikè passa dal mio market. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Partecipo a quello di 4 SFKB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 13 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Versa prima i pp e appena posso ti contatto e te li passo. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Sono Dark in Game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 13 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Si dammi il tempo di finire gli utenti che ci sono prima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Si dammi il tempo di finire gli utenti che ci sono prima. Okay..Aspetto On :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 13 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Okay..Aspetto On :v Come ti chiami? Dovrei averti già aggiunto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Dark,stiamo appena scambiando lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 13 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Oddio, allora ho sbagliato persona z.zQuelli erano per alpha spè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Oddio, allora ho sbagliato persona z.zQuelli erano per alpha spèVabbe fa niente...lolMe ne devi dare un'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 13 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 sfkb troppo bellli, dovresti pagarmi di più per quei 3, ma vabbè errore mio. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 sfkb troppo bellli, dovresti pagarmi di più per quei 3, ma vabbè errore mio. xD Quindi,che si fa ora? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 13 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Se me li rendi mi fai un favore sennò li riclono e np Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Se me li rendi mi fai un favore sennò li riclono e np Vabbe te li rido :c anche se mi piacevano lol Poi ne devo avere 4? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 13 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Si grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Si grazieOk manda lo Scambio Lascia Feed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 13 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Ok manda lo Scambio Lascia Feed Grazie e scusa per l'imprevisto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Grazie e scusa per l'imprevisto. Di niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Quanti ne sono rimasti di mistery box? Se c'è ancora da 0.10 ne prendo 1. Ci sono stasera per lo scambio però fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.