Dizzy Heights Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Ciao a tutti! Qualcuno sa dirmi dove si trova lo strumento creta luce su ORAS? Ho già consultato la guida del forum riguardo alla posizione di tutti gli strumenti principali all'interno del gioco ma di esso non c'è traccia! Grazie in anticipo a chi riuscirà ad aiutarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Mi pare che la ottieni da alcuni pokemon ma non ricordo quali, se vuoi io te la posso vendere quante ne vuoi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dizzy Heights Inviato 13 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Tranquillo, ho appena scoperto che la tengono baltoy e claydol selvatici grazie comunque si puó chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Bene allora chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.