RFG Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Ciao a tutti! Mi sono iscritto da poco a Pokemon millennium e volevo farvi sapere che faccio cover al violino dei Pokemon, in particolare quelle di Rubino e Zaffiro, tanto per iniziare Spero vi piacciano, e se volete iscrivetevi >https://www.youtube.com/watch?v=S5T9PK_WdHQ&feature=youtu.be Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Benvenuto ! Bravo. *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Ho visto giusto un tuo video (quello di Albanova) qualche giorno fa su FB, sei bravissimo Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thalion Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Quella di Albanova è stupenda Fanne altre *^*Comunque benvenuto Voglio imparare a suonare il violino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RFG Inviato 13 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Grazie a tutti! Sapete dove posso condividere i miei video in questo sito? In che reparto posso metterli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thalion Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Grazie a tutti! Sapete dove posso condividere i miei video in questo sito? In che reparto posso metterli? http://www.pokemonmillennium.net/forum/forum/33-musica/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Ciao e buona permanenza! Spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RFG Inviato 13 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Grazie a tutti, se vi va iscrivetevi al canale YouTube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Ho sentito la cover di Albanova ed è stupenda, complimenti! Welcome. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Benvenuto e buona permanenza! Quello di Albanova è il più bello!! L' ho sentito e ti fa emozionare! Veramente complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-MasterSeven- Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Benvenuto sul forum! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Revo Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Sei davvero bravissimo, buona permanenza sul forum! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Welc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RFG Inviato 15 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Grazie a tutti amici!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Okami_Fox Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Benvenuto e complimenti ! ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.