Luca98 Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 allora volevo sapere quando posso usare le vitamine sui pokemon (calcio,pp-su e cosi via) ? io ho letto che glalie non può imparare liofilizzazione ma il mio l'ha imparata al livello 44 appena raggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 le vitamine le puoi usare fino a quando le evs non sono maxate(nel senso che non le puoi più aumentare) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 13 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 a è per questo che dice che non ha effetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thalion Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Le vitamine sono utilizzabili solo se la statistica che vuoi auentare ha un EV minore a 100 (il massimo per ogni statistica è di 252, mentre il massimo di EV che puoi assegnare in totale è di 510), quindi ti conviene usarle su un pokemon che hai appena catturato oppure che si è appena schiuso dall'uovo (visto che in entrambe le condizioni gli EV del pokemon per ogni statistica son pari a 0) e poi EVsarlo tramite le orde o il SAV (vabbè poi ci sono le guide sul forum per saperne di più, io non sono molto bravo a spiegare xD). Per quanto riguarda il Glalie, se non sbaglio solo quello ottenuto tramite la Demo può imparare la mossa Liofilizzazione . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mindfreak Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 puoi usare al massimo dieci vitamine per statistica le quali danno 10evs ciascuna. quindi al massimo con le vitamine puoi raggiungere 100evs in una stat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 a è per questo che dice che non ha effetto Si può chiudere o hai altre domande da fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 13 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 si può chiudere Chiudo allora come richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.