Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

doppio dubbio

Post raccomandati

Inviato

allora volevo sapere quando posso usare le vitamine sui pokemon (calcio,pp-su e cosi via) ? io ho letto che glalie non può imparare  liofilizzazione ma il mio l'ha imparata al livello 44 appena raggiunto 

Inviato

Le vitamine sono utilizzabili solo se la statistica che vuoi auentare ha un EV minore a 100 (il massimo per ogni statistica è di 252, mentre il massimo di EV che puoi assegnare in totale è di 510), quindi ti conviene usarle su un pokemon che hai appena catturato oppure che si è appena schiuso dall'uovo (visto che in entrambe le condizioni gli EV del pokemon per ogni statistica son pari a 0) e poi EVsarlo tramite le orde o il SAV (vabbè poi ci sono le guide sul forum per saperne di più, io non sono molto bravo a spiegare xD). Per quanto riguarda il Glalie, se non sbaglio solo quello ottenuto tramite la Demo può imparare la mossa Liofilizzazione :).

Inviato

puoi usare al massimo dieci vitamine per statistica le quali danno 10evs ciascuna. quindi al massimo con le vitamine puoi raggiungere 100evs in una stat

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...