Vai al commento

Aiuto mt 21 frustrazione

Post raccomandati

Non riesco ad ottenere la mt 21 frustrazione su Zaffiro Alpha, so che bisogna parlare ad un tizio ad Orocea e avere come primo in squadra un pokèmon infelice. Ho provato a parlare a tutti gli abitanti di Orocea con un Wailmer appena catturato come primo pokèmon ma nulla, potreste gentilmente dirmi con quale tizio devo parlare e come fare per ottenere questa benedetta mt? Grazie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente non l'ho capito nemmeno io, il tipo che te la da è quello di Orocea, ma come si ottenga boh, c'è chi dice che devi far diventare l'amicizia del pokemon in negativo (riempendolo di quelle medicine che si trovano a Mentania), c'è chi l'ha presa portandogli Deoxys appena catturato senza averlo usato mai, c'è chi sostiene che se hai già  ricevuto l'altra MT (Ritorno) devi portargli un qualsiasi pokemon scambiato che non ti sia affezionato, io ho provato solo a portargli un pokemon qualunque appena catturato, ma visto che non me la dava ho lasciato perdere considerando che non mi interessava molto, appena me ne ricorderò ri-proverò con i metodi sopracitati x'D.

Link al commento

l'ho confusa, vado a cercarla se la trovo lo scrivo

comunque l'unico che parla della condizioe dei pkmn è quello che dice di essere il fratello del presidente del club pokemon

Anche io ho pensato fosse lui e ho provato a portargli diversi pokèmon ma niente

Sinceramente non l'ho capito nemmeno io, il tipo che te la da è quello di Orocea, ma come si ottenga boh, c'è chi dice che devi far diventare l'amicizia del pokemon in negativo (riempendolo di quelle medicine che si trovano a Mentania), c'è chi l'ha presa portandogli Deoxys appena catturato senza averlo usato mai, c'è chi sostiene che se hai già  ricevuto l'altra MT (Ritorno) devi portargli un qualsiasi pokemon scambiato che non ti sia affezionato, io ho provato solo a portargli un pokemon qualunque appena catturato, ma visto che non me la dava ho lasciato perdere considerando che non mi interessava molto, appena me ne ricorderò ri-proverò con i metodi sopracitati x'D.

ora provo anche io se ci riesco vi faccio sapere

edit. ottenuta portando deoxys come primo pokèmon in squadra

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...