Greninja Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Non riesco ad ottenere la mt 21 frustrazione su Zaffiro Alpha, so che bisogna parlare ad un tizio ad Orocea e avere come primo in squadra un pokèmon infelice. Ho provato a parlare a tutti gli abitanti di Orocea con un Wailmer appena catturato come primo pokèmon ma nulla, potreste gentilmente dirmi con quale tizio devo parlare e come fare per ottenere questa benedetta mt? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 nel tendone per le gare pokemon piano superiore il marinaio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 13 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 nel tendone per le gare pokemon piano superiore il marinaio A orocea? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 mi ero scordato a porto selcepoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 13 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 mi ero scordato a porto selcepoli Quello regala la mt 41 attaccalite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 l'ho confusa, vado a cercarla se la trovo lo scrivocomunque l'unico che parla della condizioe dei pkmn è quello che dice di essere il fratello del presidente del club pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thalion Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Sinceramente non l'ho capito nemmeno io, il tipo che te la da è quello di Orocea, ma come si ottenga boh, c'è chi dice che devi far diventare l'amicizia del pokemon in negativo (riempendolo di quelle medicine che si trovano a Mentania), c'è chi l'ha presa portandogli Deoxys appena catturato senza averlo usato mai, c'è chi sostiene che se hai già ricevuto l'altra MT (Ritorno) devi portargli un qualsiasi pokemon scambiato che non ti sia affezionato, io ho provato solo a portargli un pokemon qualunque appena catturato, ma visto che non me la dava ho lasciato perdere considerando che non mi interessava molto, appena me ne ricorderò ri-proverò con i metodi sopracitati x'D. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 13 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 l'ho confusa, vado a cercarla se la trovo lo scrivocomunque l'unico che parla della condizioe dei pkmn è quello che dice di essere il fratello del presidente del club pokemonAnche io ho pensato fosse lui e ho provato a portargli diversi pokèmon ma niente Sinceramente non l'ho capito nemmeno io, il tipo che te la da è quello di Orocea, ma come si ottenga boh, c'è chi dice che devi far diventare l'amicizia del pokemon in negativo (riempendolo di quelle medicine che si trovano a Mentania), c'è chi l'ha presa portandogli Deoxys appena catturato senza averlo usato mai, c'è chi sostiene che se hai già ricevuto l'altra MT (Ritorno) devi portargli un qualsiasi pokemon scambiato che non ti sia affezionato, io ho provato solo a portargli un pokemon qualunque appena catturato, ma visto che non me la dava ho lasciato perdere considerando che non mi interessava molto, appena me ne ricorderò ri-proverò con i metodi sopracitati x'D.ora provo anche io se ci riesco vi faccio sapereedit. ottenuta portando deoxys come primo pokèmon in squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Chiudo, dato che non ci sono altri problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.