EvadingTheHack Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Vi prego aiutatemi!!! Io frequento swowdown e ogni tanto veniva un hacker di nome light che ci rubava i nick x un po o ci chiudevavla chat ieri il bott della chat disse "mikele123(e il mio nik) vostro ip e stato riconosciuto per hacking ed e stato segnalato alla polizia" mi hanno detto di nn preoccuparmi e che era un bug.Oggi cercavo di entrare e mi usciva "your ip is banned your ban exprime a few day" entro ora in arena clicco chooise name inserisco il nome e nn me lo fa mettere,e se cliccavo la doce c e il quadratino x cambiare la password sta scritto "nome Guest e poi dei numeri accanto. Mi sto iniziando a preoccupare....nn e che l hacker mi ha fregato l ip ecco xke ieri usci la frase e oggi sono bannato e nn riesco a accedere con altri nik AIUTATEMI!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Se provi ad entrare nella Pokémon Millennium Arena, non ho capito, non riesci ad entrare con il tuo nick? E con un altro nick, invece? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Aspetta un po' di giorni... poi ti si toglie il ban Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EvadingTheHack Inviato 13 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Ora rientro in arena ma per un po nn riuscivo ne col mio ne con un altro e c era scritto username "Guest153" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Certo che c'era scritto Guest.Tranquillo è tutto normale eh. Sei stato bannato, aspetti un po' di giorni e passa. Tutto qua. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EvadingTheHack Inviato 13 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 E poi ieri bott di show disse (naturalmente in inglese l ho tradotto) vostro ip noto x haking e stato trovato e segnalato alla polizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Se ti hanno detto che è un bug...E anche se fosse come fanno a segnalarti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.