Vai al commento

Nuove informazioni sulla trama del terzo episodio speciale sulle megaevoluzioni!


Post raccomandati

Inviato
Arrivano i primi dettagli sul terzo episodio degli speciali sulle megaevoluzioni, che andrà in onda in Giappone nel corso della primavera 2015! Come proseguiranno le avventure di Alan e Mairin?


Alain continua il suo viaggio nel mondo delle megaevoluzioni per diventare il più forte di tutti. Insieme a Rocco Petri, seguono il leggendario megalite che è scomparso insieme a MegaRayquaza. Durante questa ricerca, vengono a sapere che Groudon è apparso misteriosamente nell'oceano. Alan e gli altri si affrettano a raggiungerlo, dove trovano anche Kyogre. Inoltre, Rayquaza discende dal cielo e una grande battaglia tra il trio leggendario comincia! Cosa significherà questo per il futuro di Hoenn !? Riusciranno Alan e gli altri a sopravvivere?!?
Articolo pubblicato nella categoria Animazione
Inviato (modificato)

A sopravvivere? Mi sembra un esagerazione xD

EDIT: primo a commentare :yeah:

Modificato da MegaRayquaza222
Inviato

A sopravvivere? Mi sembra un esagerazione xD

EDIT: primo a commentare :yeah:

E' "ironico", secondo te lo fan morire? ^^

 

Intanto aspettiamo ancora il secondo :)

Inviato

il secondo episodio è già  disponibile in giapponese e inglese su you yube!!(se ti interessa in italiano allora,dovrai aspettare un bel pò).         a proposito qualcuno sà  quando uscirà  qui in italia?

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...